Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Hope _    06/06/2012    9 recensioni
- Domanda lecita - Harry si sta alzando in piedi.
Poi velocemente viene verso di me e io seguo i suoi movimenti con la bocca per metà aperta.
Il suo passo è deciso mentre viene verso di me, mi afferra per la vita, e avvicina i miei fianchi al suo corpo.
Le mie braccia ricadono come senza vita lungo i fianchi dalla sorpresa. Lo guardo negli occhi quel minimo e quasi inesistente attimo che precede il tocco delicato della sue mani sulla mia schiena.
And this is how Harry Styles does it.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Prendi quelle scarpine! Quelle azzurre! Si, si stanno bene con la collana! – dico a mia cugina di 6 anni che sta giocando con le Barbie. 
- Oh, ho proprio bisogno di un principe! Mi sento così sola! – io sto leggendo un libro e ogni tanto sento che da le voci alle Barbie e qualche volta anche ai cani del suo studio veterinario a Beverly Hills. 
Si, mia cugina sa cos’è Beverly Hills. 
- Hey, Hope! Guarda! Guarda qui! Il principe sta ballando con Rose! – 
- Oh, Julliet sono così dolci! Però di questo passo si sposeranno domani! 5 minuti fa neanche si conoscevano e ora li fai baciare! – 
- Lo so, lo so,ma nella favole fanno così! Si incontrano e … bam! Sposati con due figli! – 
Quant’è sveglia mia cugina da uno a dieci? La adoro. 
- Ha ragione anche tu! Prego, fai pure, non ti disturberò più – e torno al mio libro. 
Dopo qualche minuto, sollevo lo sguardo per controllarla, e la vedo felicemente intenta a tenere uniti Ken (che in realtà sarebbe un robot di combattimento di mio fratello) e la Barbie, da lei rinominata Cheryl. 
O come dice lei, Scieril. 
All’improvviso mi guardando le due bambole, mi viene un idea e mi tuffo in avanti per dire gentilmente alla mia cuginetta: 
- Hey, July, dammi qua .. vedi? Ken ha la mano più grande e chiusa, sembra quasi che voglia prendere per mano Cheryl. – e in qualche istante, unisco la mano di Ken a quella di Barbie e mi fermo ad ammirare il risultato. 
- Oh, si hai ragione! Che cariiini! – adesso è tutta esaltata e applaude ridendo. 
La guardo e non posso che sorridere. 
Poi riporto lo sguardo sul libro cercando si concentrarmi senza pensare che se fosse cosi facile unire due persone anche nella vita reale probabilmente avrei un ragazzo. 
Un fottutissimo fidanzato. Ma evitiamo l’argomento. 
- È permesso? – tutto ad un tratto noto che dalla tendina della soffitta spunta Harry. 
- Hey – gli rivolgo uno sguardo veloce e ritorno velocemente al mio libro, tanto sono abituata alla sua presenza. Sarebbe la sua assenza a preoccuparmi. 
- Tutto ok? – gli chiedo distrattamente continuando a leggere. 
- Si, è che ho sentito che c’era una principessa in soffitta e sono venuto a vedere – 
- Mm-mh – continuo a leggere – guardala, è la che gioca con Ken. Dal fondo della soffitta si sente che mia cugina sta intonando una marcia nuziale. 
- No, non intendevo lei – mugola Harry. 
- Che? – 
Eh?! 
- Mh? No, niente, niente… - risponde sbadatamente Harry che intanto si era soffermato ad ammirare un vecchio mappamondo , e tira fuori il cellulare, mettendosi a pigiare i tasti a caso. Ok… 
- Come vuoi … - rispondo seguita da un ridolino nervoso e confuso, e torno ANCORA sul mio libro, che a quanto pare, il Karma ha deciso di farmi finire nel 2028. 
- Posso stare un po’ qui? Prima di andare in palestra – mi chiede mentre indica un angolino sul tappeto dove sono coricata intenta teoricamente a leggere. 
- Si, certo – rispondo svogliatamente come se la cosa non mi toccasse - Ma Harry, tu non vai in palestra - gli faccio notare, confusa.
- Ah si  è vero. In effetti mi serviva solo una scusa per satare qui - ammette timidamente.
- Bhe ... - rispondo cercando di  non darci troppo peso - .. puoi stare qui fin che vuoi, io sto facendo la babysitter. No July! Te l'ho detto, se vuoi qualcosa dal ripiano più in alto lo prendo io, capito? - mi alzo per prenderle una bambola sulla mensola più in alto.
Merda. non ci arrivo neanche io.
Che figura.
- Ehm... si aspetta eh July -
Mi sollevo più che posso in punta di piedi, quando sento Harry dietro di me e lo vedo allungare un braccio per prendere la bambola e l'altra appoggiarla sulla mia spalla. Per un attimo resto incastrata tra lui e il muro e devo ammettere che la situazione non mi dispiace.
- EHM EHM EHEMM- July richiama la nostra attenzione  con dei colpetti di tosse e appena Harry si gira, lei gli strappa la bambola dalle mani.
- GRAZIE - dice irritata.
Cosi io ritorno nuovamente al mio libro e lui al cellulare, ma ci scambiamo delle occhiate ogni tanto che non riesco a decifrare

- Da Da Da DAAAAAA Da Da Da DAAAAAA. Da, da dadadaaa da dada dadaaaaaaa – ed ecco che ricomincia ad intonare la marcia nuziale. Poi si ferma, e avvicina Ken e Barbie per farli baciare. Io e Harry osserviamo la scena in silenzio consapevoli dello sguardo dell’altro sulle bambole. 
- Hope! Hope! – mi chiama ad un tratta spaventata, mentre fissa le bambole. 
- Che c’è?! – chiedo con altrettanta preoccupazione mentre mi alzo in piedi e vado verso di lei. 
- Io non so come si fanno il cascò! Come si fa? COME SI FAAAAA???- 
- Il cascò? July, cosa stai dicendo? – 
- Credo si riferisca al caschè – interviene Harry. 
- Oh! Bhe July, mi dispiace io… - 
- Si fa così – dice Harry mettendo in tasca il cellulare e prendendomi per i fianchi. 
- Voilà! Caschè!  - ride Harry guardando mia cugina e poi me. Per quanto tempo restiamo cosi, io a mezz’aria, e lui che mi guarda negli occhi? Potrebbero sembrare ore. 
Poi sembriamo risvegliarci dall’incantesimo e Harry mi fa riappoggiare il piede destro a terra. 
- Ehm, ecco hai visto July? Era così! – 
- Grazie Hope! Grazie Hally! – mi cugina non sa dire la “r”. 
Torno al mio libro e Harry al suo cellulare. 
- NOOOOOOO HOPE!!!! – 
- CHE C’è ANCORA JULY?? Ti sei fatta male? – chiedo sempre preoccupatissima. 
- I  baci! Come si fanno i baci?? –
E' uno scherzo vero? 
- July, li hai appena fatti baciare. – chiedo confusa. 
- Siiiii  ma voglio un bacio più bello! Come si fa? – porca paletta, sembra davvero preoccupata. 
- Bhe, July, io non posso farci niente! Se … - 
- Domanda lecita, July - Harry si  sta alzando in piedi, scrollandosi delle briciole invisibili dal corpo. 
Poi velocemente si avvia verso la parte della stanza dove siamo io e July, e io seguo i suoi movimenti con la bocca per metà aperta. 
Il suo passo è deciso mentre viene verso di me, mi afferra per la vita, e avvicina i miei fianchi al suo corpo. 
Le mie braccia ricadono come senza vita lungo i fianchi dalla sorpresa. Lo guardo negli occhi quel minimo e quasi inesistente attimo che precede il tocco delicato della sue mani sulla mia schiena. Io sono in trans sembra quasi che non capisca cosa stia succedendo, sono completamente assente dalla situazione, ma allo stesso tempo completamente assorta in ciò che sta accadendo. 
Poi, come in un film degli anni ’50, Harry improvvisa un caschè e mi bacio con passione. 
All’inizio non so come reagire, e lo guardo baciarmi senza chiudere gli occhi come si dovrebbe. Poi però mi lascio trasportare, e mi reggo a lui con una mano dietro il suo collo. 
Il bacio da passionale ritorna sempre più al delicato . Quando finalmente ci tiriamo su notiamo mia cugina che ci guarda con la bocca spalancata. 
- Ecco com’è un vero bacio. ci vorrebbe anche la lingua, ma le bambole non possono farlo - se ne esce Harry tutto tranquillo e incurante del fatto che sta parlando con una bambina di 6 anni.  
- Harry! – lo rimprovero. 
- Bhe che c’è? Così impara fin da piccola! È un bene! – si difende lui. 
Lo guardo per un attimo con la bocca spalancata, poi gli lancio uno sguardo divertito. 
Lui ricambia e mi fa l’occhiolino. 
I nostri sguardi sono più espliciti delle parole, ho capito che lui mi ha detto “ti amo”, e io gli ho risposto “anche io”. 
Poi mi avvicino a lui e lo prendo per mano,senza staccarmi un attimo dal suo sguardo. 
Sembriamo dimenticarci delle presenza della povera Julliet e lui mi strofina il suo naso contro il mio, ridendo. Poi mi lascia un tenero bacio sulla fronte. 
Infine mi chino verso mia cugina che tiene ancora in mano le bambole. 
- Hey July – le dico sottovoce – non dirlo alla nonna ok? -


MA SAAALVEEEEEEEEE!!!!! :D
si, sempre qua a rompervi le palle sono <3
bhe, questa storia mi è venuta in mente mentre giocavo davvero con mia cugina.
Pfffff se succedessero davvero cose del genere... bhe non esisterebbero i sogni però ;)
Recensite che non vi mangio, eh!

#HOPE

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hope _