Fanfic su attori > James Franco
Segui la storia  |       
Autore: thekida90    06/06/2012    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza...che un giorno riesce finalmente ad incontrare l'uomo dei suoi sogni..e non solo!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LUI: Che giornata, cavolo! Sono esausto, avrei bisogno di un massaggio, ma purtroppo non sono a Los Angeles, e qui non saprei neanche a chi rivolgermi… Almeno il film ha ricevuto della buone recensioni, quanto impegno e quanta fatica durante le prove e sul set. Chi l’avrebbe mai detto che la vita dell’attore era così estenuante?! Ma almeno questa sera mi ‘divertirò’ un po’ al Privè Party e cercherò di rilassarmi con un paio di Martini e qualche chiacchiera in giro. È quasi ora, mi preparo in fretta, alla fine ho optato per un abito che adoro, un classico nero di Armani, due gocce di profumo Gucci, il mio i-Phone e mi guardo allo specchio, sono stanco ma posso andare bene! Esco dalla camera e scendo dalla gradinata che mi porta nella hall; lì incontro Viggo, Kate e Jessica, e anche Leonardo e mi complimento ancora per il suo ultimo ruolo. Dopo una breve chiacchierata mi incammino verso la sala dove si svolge la festa, devo fare ancora i miei complimenti all’organizzazione e alle decorazioni è tutto molto accogliente; tendoni rossi alle finestre, lampadari di cristallo, tappezzeria rifinita in oro e tutti i tavoli piani di vasi di rose rosse e petali sparsi ovunque..l’atmosfera perfetta per starsene anche un po’ tranquilli. << James! Hei aspettaa! >> le ultime parole famose.. << Che c’è Alistair? >> il mio agente, un uomo insopportabile o almeno lo è ultimamente. Per questo evento mi ha messo un’ansia, insomma non che io non dia importanza al Festival e a tutto il resto ma la sua preoccupazione è come sempre esagerata. << James, dobbiamo parlare; ho discusso fino a poco fa con alcuni registi che dopo averti visto nel film, ti avrebbero proposto dei ruoli, insom.. >> << No, mi dispiace Alistair, non stasera, andiamo.. oggi ho passato 3 ore seduto su una sedia ad ascoltare te e altri tizi sconosciuti parlare di contratti, impegni, e denaro. Poi lo spettacolo e i fan, avanti..non ce la faccio più! >>. Rimango a fissarlo un attimo, vedo che non ha quasi il coraggio di ribattere, forse finalmente si accorge di quanta frustrazione stia provando! << Davvero scusa, ci vediamo domani mattina, buona serata! >>. E me ne vado. ‘Ecco mi mancava proprio una discussione con il mio agente; dai James, andiamo a farci un drink!’ E proprio mentre mi avvicino noto una ragazza, che non è un’attrice, o per lo meno io non la conosco, è diversa; non è come molti presenti in sala, con un gran traffico di chiacchiere, lei se ne sta seduta al bancone tranquilla guardandosi intorno, sembra anche divertita! Più mi avvicino e più mi pare di averla già vista,… ma certo credo sia una mia fan, oggi su l red carpet mi ha chiesto una foto, bhè non che sia strano ma quella strana o meglio particolare è lei, in quei pochi istanti in cui abbiamo parlato ho sentito qualcosa di…inspiegabile… sarà stato quel suo sorriso così timido e umile o i suoi occhi meravigliati collegati ai miei, non so! Si ne sono certo è lei, solo che mi sfugge il nome.. ‘cometichiami?... SOFIA’ ma certo ecco Sofia… che faccio? Mi avvicino? Spero non si spaventi…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > James Franco / Vai alla pagina dell'autore: thekida90