Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: telefilms93    06/06/2012    3 recensioni
LA PRIMA STAGIONE DI QUESTA NUOVA SERIE è COMPOSTA DA 18 EPISODI. Cosa succede quando due fratelli trovano un libro misterioso?
Un libro non può cambiarti la vita, ma quello dei fratelli Gordon può farlo, questa è la loro storia, una storia che di ordinario non ha nulla. Tutto ebbe inizio da qui...
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai è passato un mese da quando Ryan e David hanno lasciato Belleville; in tutto questo tempo che sono stati a casa dei loro genitori anche la loro madre è venuta a conoscenza del loro segreto. I due fratelli non hanno nessuna notizia relativa a quello che succede a belleville, mentre il demone delle illusioni non si è più fatto vivo, intanto David è preoccupato per i suoi studi universitari che ha dovuto interrompere ancora una volta. Nel frattempo a belleville nulla è più lo stesso, infatti dopo la partenza dei fratelli Gordon, in città è comparsa una nuova creatura che ogni notte rapisce 20 abitanti; in questo periodo di terrore, tutti i cittadini sono stati costretti a nascondersi nelle proprie case; nessuno sa più niente della citta di Belleville che da qualchè tempo sembra essere esclusa dal mondo intero. Tutti si rivolgono al generale Nelson, ma egli sembra essere posseduto da qualcuno e anche il sindaco; ormai in città regna la paura e la confusione, ma chi c'è dietro tutto questo?
Ripley, kate e sua sorella Lindsay rimangono nascosti in casa e non sanno come contattare Ryan e David, perchè le linee sono isolate. Ripley decide di uscire dalla città cercando di superare le forze dell'ordine che non permettono a nessuno di lascire Belleville, ma, all'improvviso, prima di partire compare davanti a lui il demone delle illusioni; Ripley prende il fucile per difendersi, ma il demone lo rassicura dicendo che viene in pace e che conosce Ryan e David. Ripley getta l'arma e prega al demone di portare un messaggio di aiuto ai due ragazzi e il demone accetta la sua richiesta, però in cambio chiede un favore, cioè quello di andare al cimitero e recuperare dei medaglioni rinchiusi in una cripta segnata con una lettera "x", Ripley chiede a cosa servono i medaglioni e il demone risponde che saranno utili ai Gordon per la battaglia finale. Ripley, kate e Lindsay escono di casa, e lentamente, giungono al cimitero, intanto il demone delle illusioni fa visita a Ryan e David e riferisce, loro, il messaggio di Ripley. Sono bastate le prime parole del demone per convincere i due fratelli a tornare, immediatamente, a Belleville e così salgono in auto, ma il demone dice che li può teletrasportare. Ripley e le ragazze aprono la cripta e trovano i medaglioni che hanno dovuto staccare dal collo di due cadaveri, ma i tre, prima di poter tornare a casa, si trovano davanti la creatura che rapisce gli abitanti di Belleville; Ripley da i medaglioni a Lindsay e le dice di correre, più in fretta che può, a casa e dargli a Ryan e David, mentre kate e Ripley vengono presi dal mostro. Ryan e David accompagnati dal demone arrivano a casa loro e rimangono sconvolti nel vedere la loro città con un aspetto del tutto diverso, quasi, simile alla città di un film horror. I ragazzi non trovano Ripley e il demone gli avverte che lui non c'è, perchè lo ha mandato a recuperare qualcosa per loro e Ryan si arrabbia molto con il demone per aver messo in pericolo il suo amico. Quando i ragazzi sentono bussare alla loro porta vanno ad aprire trovando Lindsay spaventata che spiega a loro del mostro che ha portato via kate e ripley, poi consegna i medaglioni e il demone spiega a Ryan e David che essi servono a portare indietro le creature da dove sono arrivate, ma se lo vorranno possono anche cancellare la memoria a tutti per non ricordare gli eventi accaduti. La creatura lascia una scia gelatinosa e i ragazzi la seguono portandoli nelle fogne dove trovano metà degli abitanti rinchiusi dentro dei bozzoli; Ryan trova Ripley e kate liberandoli, mentre per il resto delle persone se ne occuperà il demone di metterli in salvo. Ryan e David trovano la creatura e utilizzano i medaglioni aprendo il portale della dimensione da cui proviene. I due riescono nell'impresa, ma ora devono riportare tutto alla normalità e così il demone suggerisce ai due di puntare i medaglioni verso il cielo, ma , all'improvviso, arriva il generale Nelson seguito dal sindaco e da alcuni membri delle forze speciali che, ovviamente, sono posseduti e manovrati da qualcuno, intanto dai medaglioni esce una luce potentissima, quasi, accecante che illumina tutta la città facendo dimenticare a tutti gli ultimi avvenimenti, mentre coloro che possedevano i corpi vengono completamente allontanati. Il giorno dopo tutto torna alla normalità e il generale Nelson va via con il suo esercito, ma il demone avverte i ragazzi che non è ancora finita dicendo "lui è ancora qui"...


CONTINUA NEL QUATTORDICESIMO EPISODIO
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: telefilms93