Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: 19eleonora91    07/06/2012    2 recensioni
Se questa volta fosse Rossana ad avere una vita sregolata e le servisse qualcuno che le facesse capire cosa sta facendo così da aiutarla a tornare sui suoi passi???e se questa persona fosse proprio lui...Akito??
Leggete e ditemi cosa ne pensate!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sana si guardava intorno. Luci e flash le confondevano gli occhi. Non sapeva dove guardare. Dopo cinque minuti senza dire una parola sentì un silenzio tombale; fotografi e giornalisti avevano tutti smesso di parlare. Perché tardava così tanto a rispondere?!? Tutti attendevano con ansia la sua risposta. Ad un certo punto dalle spalle di Sana si sentì una voce:”Certo che accetta!!” era Rei; Sana non lo aveva assolutamente visto e a quelle parole scattò in piedi guardandolo in cagnesco. Dopo averlo fissato per qualche secondo si rigirò verso Naozumi che non sapeva cosa fare, aveva paura della risposta letta negli occhi di Sana.
La ragazza senza dire nulla scappò fuori dal ristorante entrando nel primo taxi disponibile e tornò a casa. Nel frattempo Akito che aveva visto tutto in diretta spense la tv e uscì salendo sulla sua moto in fretta e furia, doveva correre da lei. Doveva sapere cosa avrebbe risposto. Il suo silenzio e la sua fuga da un lato lo facevano sentire più tranquillo, ma comunque Naozumi era un attore, le poteva garantire una vita migliore di quella che le sarebbe spettata stando con lui. Meno agi, più problemi, e soprattutto più nemici. Mentre tutti questi pensieri gli affollavano la mente sfrecciava sulla strada che lo avrebbe condotto al paradiso o all’inferno.
Sana era rinchiusa in camera abbracciata al cuscino; cosa stava facendo?!? Perché era scappata senza dire niente … ora tutti avrebbero fantasticato sulla risposta. Chissà cosa avrebbero pensato tutti?!? L’attrice Kurata scappa in preda al panico dalla dichiarazione del fidanzato! Probabilmente non è la ragazza che vuole apparire! Vuole farsi solo pubblicità! Immaginava tutte queste frasi come possibili titoli di giornali scandalistici. Poi perché Rei avrebbe risposto al posto suo?!? Come si è permesso. Chissà cosa si sarà inventato con i giornali. Mentre tutti questi pensieri le tartassavano la testa sentì suonare il campanello. Chi sarà?!? Naozumi che verrà a chiedere spiegazioni??? Rei che verrà ad insultarmi per come sono scappata?? O fotografi e giornalisti che vogliono sapere cosa mi è successo?!?
Mentre pensava a chi potesse essere andò ad aprire e vide dalla videocamera che non era nessuno degli elencati. Era sua madre.
“Mamma sali!”
La madre di Sana entrò in casa e abbracciò forte la figlia.”Tesoro come stai?!?”
“Male mamma! Non so cosa fare.”
“Perché piccola raccontami cosa è successo??? Cosa ti turba?!?!”
“Mamma non voglio far soffrire Naozumi; gli voglio bene, ma non posso sposarlo. Se dovessi dire di si andrei contro i miei sentimenti. Non posso continuare a mentirgli e a tradirlo, non posso andare avanti così. Ma soprattutto mi sono innamorata mamma. So che sembra strano, ma questa volta è vero.”
“Avevo intuito ci fosse qualcun altro! Ma chi è questo giovane che ti ha fatto cambiare così repentinamente?!?! So che tradivi Naozumi i giornali parlano e soprattutto sei mia figlia e ti conosco. Sei  sicura che non sarà così anche con questo ragazzo?!?!?”
“Come sapevi tutto?!?!? E non mi hai mai fermato??”
“No cara perché la vita è tua! Ormai sei grande e devi fare delle scelte dove io non posso intervenire; non sarebbe giusto.”
“Oh mamma!! Comunque si sono sicura, non riuscirei mai a tradire Akito. Io lo amo. Non è il classico ragazzo, che essendo famosa, acconsente a tutto ciò che faccio. Quando sto con lui non sono Sana l’attrice, sono semplicemente Sana; non devo fingere di essere sempre perfetta, allegra e sorridente.”
“Akito … è familiare come nome, però non ricordo dove lo sentito!!”
“E’ il figlio del tuo vicino di casa. Quello che mi hai lasciato scritto di conoscere. L’avevo già incontrato dopo una serata in quanto sono stata con un suo amico. Lo invitai a venire in discoteca con me e mi riportò a casa completamente fatta e sbronza, ma nonostante tutto non si è approfittato come altri. Mi ha lasciato a casa e dopo avermi messo al letto se ne andato chiedendomi di non chiamarlo più. Una settimana fa ti sono venuta a trovare e ho trovato il tuo biglietto; andando a casa del vicino ho scoperto che era il figlio e ci siamo frequentati. È stata la settimana più bella della mia vita!!! A proposito devo chiamarlo; avrà visto tutto. Devo spiegarli cosa è successo, devo dirgli che non accetterò la proposta a costo di smettere con la mia carriera da attrice.”
“Piccola sei veramente innamorata se sei disposta a così tanto! Ma non preoccuparti capiranno tutti, con un po’ di tempo anche Naozumi lo accetterà, stai tranquilla e goditi questa storia. Ora torno in albergo e vado a parlare con Rei che già ha rilasciato interviste inventandosi storie sulla tua rezione!”
“Ah proposito. Come si è permesso a rispondere per me; la vita è mia perché ha accettato?!?”
“Non lo so cara. Sai che è un tipo possessivo, e soprattutto vuole tenere sempre tutto sotto controllo. Avrà avuto paura di rovinare la tua immagine. Comunque ti ripeto sta tranquilla ci parlerò io!”
Detto questo abbracciò la figlia e se né andò.
Che bello la madre l’aveva capita! Sana si sentiva più leggera, ora era il momento di chiamare Akito; doveva parlargli!
Il tempo di arrivare in camera a prendere il telefono e sentì suonare nuovamente il citofono… chi poteva essere?!? Era mezzanotte inoltrata. Sana aprì nuovamente il citofono e guardò l’immagine. Non ci poteva credere; era lui! Come aveva fatto ad arrivare così presto?!? E soprattutto cosa ci faceva li! Aprì il portone e corse incontro al ragazzo. Gli si buttò al collo e iniziò a baciarlo ovunque! Akito la prese in braccio e rientrarono dentro casa. Una volta separati disse: “Amore sapevo che non avresti mai accettato! Ma chi è quel pagliaccio che ha parlato al tuo posto. Come si è permesso?!?!”
“Quello è il mio menager; probabilmente ha pensato alla mia immagine. Non sapeva nulla di noi visto che non lo vedo da più di una settimana. Ha voluto solo proteggermi, ma ora la mamma ci parlerà e gli spiegherà tutto.” I due parlavano abbracciati sul divano. Nessuno sarebbe riuscito a separarli!
“Ma ora che farai? Prima o poi dovrai parlare con i giornalisti e spiegargli il tutto.”
“Si lo so. Ma ora non ci voglio pensare. Voglio stare qui con te. Voglio fare l’amore con te! Voglio che tu mi prometta che non mi abbandonerai mai; qualsiasi cosa succeda!”
“Ti amo; non potrei mai abbandonarti!”
Detto questo le labbra dei due ragazzi si unirono in un bacio appassionato e il ragazzo esaudì il desiderio della ragazza! Fecero l’amore e infine si addormentarono abbracciati.
La mattina seguente la coppia di innamorati venne svegliata da alcuni rumori. Qualcuno era entrato in casa e si dirigeva verso la camera da letto. Akito strinse a se Sana e attese l’apertura della porta. Entrambi sapevano chi fosse, ma nessuno dei due aveva paura. L’importante era stare insieme.
La porta si aprì di botto e Naozumi entrò in camera, ma non era solo. Infatti Rei lo seguiva a ruota.
“E tu chi sei?!? E’ colpa tua se Sana non ha voluto dire di si.”
Akito sedendosi sul letto, ma stringendo comunque Sana:”Si; c’è qualche problema?!?”
“Come osi??? Che vita puoi garantirle tu. Puoi causarle solo problemi. E comunque non c’è nessun problema. Sana diventerà mia moglie non ha scelta.”
L’attrice sgranò gli occhi. Come non aveva scelta?? Era la sua vita. “Ma cosa diavolo dici Naozumi. È la mia vita. Scelgo io con chi passarla.”
“Mi dispiace mia cara, ma il nostro matrimonio è già accordato. Non puoi tirarti indietro.”
“Scusa??? Accordato?!?!” ripeté la ragazza.
“Eh già! Il tuo caro Rei ha sperperato tutti i tuoi risparmi. E per ricoprire i debiti ha chiesto una mano a me firmando un contratto nel quale c’è scritto che tutti i debiti saranno saldati il giorno delle nostre nozze.”
Sana guardò Rei impietrita, come aveva potuto??? Decidere della sua vita. Poi con quale potere.. chi era lui per decidere per lei???
“Rei ma cosa sta dicendo?!!? Come hai potuto?!? E soprattutto con quale qualifica hai deciso per la mia vita?!?”
“Sana scusami, mi vergogno di me. Ma ho passato un brutto periodo tempo fa e ho sperperato tutto. Per evitarti la pena ho parlato con Naozumi e mi sono fatto  aiutare. In fondo stavate insieme da così tanto tempo non avrei mai pensato che cambiassi idea quindi ho deciso di firmare l’accordo. Ti ricordo che sono un tuo tutore come tua madre quindi ho potuto farlo.”
Sana ancora stretta nell’abbraccio di Akito iniziò a piangere. Nel frattempo il ragazzo si alzò e messi i pantaloni si diresse verso Naozumi. Una volta trovati faccia a faccia:”Esci immediatamente da questa casa; non ho la minima intenzione di ripeterlo. Me ne sbatto di questo contratto, me ne sbatto della tua prepotenza, Sana è mia e di nessun altro. Decide lei per la sua vita, non sarai tu a cambiare le cose.”
Naozumi era intimorito ma comunque era un attore:”Ahahah …  non ho paura di te. E nemmeno delle tue minacce. Sana sarà mia moglie che tu lo voglia o no. Ciao tesoro ci vediamo l’otto del prossimo mese in chiesa. Hai tempo per decidere cosa mettere non fare tardi.” Detto questo se ne andò. Rei era rimasto in un angolo della stanza; Akito lo fissò per qualche secondo e infine cacciò anche lui. A quel punto tornò vicino a Sana e stringendola disse:” Non preoccuparti amore! Troveremo una soluzione. Ora che ti ho trovata non ti lascerò andare”. Sana si strinse in quell’abbraccio e dopo un’oretta di pianti crollò esausta.
Cosa poteva fare. In fondo legalmente Naozumi aveva ragione. Nessuno poteva sciogliere il contratto. No impossibile; esisterà sicuramente un escamotage per cavarsela. Più tardi chiamerò il mio amico e chiederò a lui. Mentre pensava a qualche soluzione anche Akito si riaddormentò. Nessuno gli avrebbe mai portato via Sana costi quel che costi.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: 19eleonora91