Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: frufietta88    07/06/2012    1 recensioni
Questa è una ff su Heather Morris e Naya Rivera, mi sono immaginata come potrebbe essere nato il loro amore... naturalmente tutto quello che scriverò è solofrutto della mia immaginazione non le conosco purtroppo quindi posso solo immaginare...:D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Heather Morris, Naya Rivera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"oddio amore mi sta seriamente venendo un attacco di panico..."

"piccola stai tranquilla dai..."

Naya abbracciò Heather per cercare di tranquillizzarla, stavano ormai da un ora aspettando di essere chiamate per entrare nell'ufficio di Ryan,avevano ricevuto entrambe gli stessi sms e le stesse chiamate dove venivano esortate ad andare ad un incontro importante con Ryan, la cosa era insolita perchè nessun'altro attore del cast era stato chiamato, i copioni delle prime puntate della terza stagione sarebbero arrivati a tutti tra una settimana e per questo Naya e Heather si erano fatte mille domande sul motivo per il quale erano state chiamate solo loro due... La più impanicata era Heather, le stavano passando per la testa milioni di idee tutte negative naturalmente...

"Heather e Naya venite, Ryan vi aspetta..."

Naya e Heather si alzarono di scatto sentendo la segretaria di Ryan che le chiamava, si guardarono un attimo per darsi coraggio a vicenda ed aprirono la porta dell'uffico di Ryan....

" Hey ragazze allora come state? vi state riprendendo dalle fatiche del tour?"

Ryan sembrava tranquillo, era come sempre immerso tra le scartoffie ma aveva comunque un aria serena che subito tranquillizzò le due ragazze...

" si tutto bene, ci godiamo gli ultimi giorni di vacanza..."

"molto bene, riposatevi perchè tra poco si ricomincia..."

Quella frase sciolse un pò di tensione da Heather, almeno sapeva che non era intenzionato a licenziarla...

"allora ragazze vi starete chiedendo perchè vi ho fatto chiamare..."

Naya e Heather si scambiarono uno sguardo confuso, alcune volte Ryan era davvero inquietante...

" vi do in anteprima i vostri copioni per la quarta puntata, guardateli e ditemi cosa ne pensate..."

Naya e Heather presero i copioni e cominciarono a leggere, arrivate quasi a metà entrambe spalancarono gli occhi e guardarono Ryan...

" allora vuoi farlo davvero? "

Naya trovò il coraggio di parlare, quello che aveva letto l'aveva resa allo stesso tempo felice e preoccupata...

" beh si, ho visto quanto sono amate Brittany e Santana, insomma dai siete diventate una delle coppie più amate, ricevo milioni di lettere e di email su voi due, tutti vogliono vedervi insieme e ho deciso di accontentarli, voi due diventerete ufficialmente una coppia..."

Ryan era entusiasta, non faceva che gesticolare e sorridere come se sapesse per certo di aver preso un'ottima decisione...

" ma c'è un però..."

Naya e Heather si guardarono confuse a quell'affermazione di Ryan che subito si fece serio guardandole

" ho detto alla fox che prima di confermare la cosa volevo parlarne con voi, siete voi le protagoniste e dovete dirmi cosa ne pensate e se ve la sentite... non sarà facile ragazze, se adesso siete invase dai fan dal momento che diventerete una vera coppia lo sarete molto di più... avrete molto più spazio e di conseguenza la vostra popolarità aumenterà..."

Naya e Heather si spaventarono sentendo quelle parole, questo avrebbe voluto dire solo una cosa, niente più privacy, se già adesso era difficile vivere una vita normale figuariamoci come sarebbe stato tra qualche mese... Sapevano che era un rischio, ma era anche un'occasione unica, avrebbero fatto qualcosa di importante, entrambe si guardarono un attimo e sorrisero, non potevano non accettare...

" ok Ryan, accettiamo..."

" Bene, sono felicissimo per voi, lavoreremo sodo quest'anno vi avverto..."

Dopo aver parlato ancora un pò con Ryan Naya e Heather uscirono e si avviarono verso casa di Naya entrambe felici e preoccupate...

***

" non avremo più tempo per questo lo sai vero?"

Naya stava dando piccoli baci sul collo di Heather che aveva ancora un'aria preoccupata dopo la chiaccherata con Ryan...

" piccola troveremo il tempo non ti preoccupare..."

Naya continuava a baciare Heather

" parlo sul serio Naya..."

Heather si staccò e si inginocchiò sul letto, voleva che Naya l'ascoltasse bene...

" non avremo più questi momenti per noi, saremo bersagliate dai paparazzi e dai fan, so che è una bella opportunità, sono felice di questo ma ho paura Naya, non voglio rinunciare a quello che abbiamo costruito in questo mese..."

Naya vide una lacrima rigare il volto di Heather e subito la abbracciò...

" piccola guardami ti prego..."

Heather alzò il viso e si ritrovò davanti i bellissimi occhi neri di Naya

"non ti lascio andare, non rinuncio a noi, sarà dura ma non mi importa, staremo bene, te lo prometto andrà tutto bene, fidati di me ok? "

Heather la baciò e in quel momento capì che Naya aveva ragione, sarebbe stata dura, ma loro ce l'avrebbero fatta, il loro amore era troppo forte per essere spezzato...

"ok mi fido, però ti avverto; se spezzi il cuore a Britt me la pagherai e ti farò rincorrere da L Tabbington..."

Naya e Heather scoppiarono a ridere e si buttarono di nuovo l'una nelle braccia dell'altra...

***

Piccolo capitolo, un pò corto lo so, rimedierò nel prossimo prometto dove finalmente rivedremo le nostre due ragazze e tutto il cast al lavoro xD Fatemi sapere che ne pensate, voglio leggere i vostri pareri, critiche, tutto scrivetemiiiiii ahahahah xD
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: frufietta88