Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Nick Wilde    07/06/2012    1 recensioni
Un uomo misterioso sta attraversando i mondi e rapendo tutte le invocazioni per portare a termine un losco piano.
Quale sia questo piano è cosa ignota, solo una cosa è certa, i mondi sono di nuovo in pericolo.
Sora, Riku e Kairi, insieme a nuovi amici dovranno viaggiare di nuovo e fermare questa minaccia sotto invito di Re Topolino.
Riusciranno a vincere l'oscurità questa volta?
Genere: Avventura, Fantasy, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Re Topolino, Riku, Sora, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3: UNO SGUARDO SUL RAPITORE

‘’Perfetto ci siamo’’ disse l’uomo misterioso all’interno della sua astronave, mentre guardava il grazioso pulcino, suo prossimo bersaglio incamminarsi da solo verso il parco. Era stato ad osservarlo tutto il giorno in attesa di un momento in cui fosse rimasto da solo, e lui avesse potuto prenderlo.

Accese il raggio di trasferimento dell’astronave, lo stesso con il quale aveva preso Mushu, Dumbo e Stitch, e lo attirò a sé. Non appena Chicken Little arrivò nella sala, fu rinchiuso in una prigione di forza, e lui andò a fargli visita. Il volto spaventato sul suo viso ‘’Salve’’ gli sorrise digrignando i denti nel buio della sala.

Ma all’improvviso scattò un allarme, l’uomo si precipitò in Sala Comandi ‘’Che succede?’’ chiese

‘’Sembra che i tre custodi prescelti dal keyblade abbiano cominciato a muoversi’’ disse il computer
I prescelti, maledizione vogliono ostacolare i miei progetti …

‘’Cosa facciamo?’’ chiese il computer

L’uomo si fermò a riflettere un istante, infine rispose ‘’Niente’’

‘’Che cosa?’’ chiese il computer

‘’Mi hai sentito, niente, non c’è pericolo che possano essermi d’intralcio, dispongo già di quattro evocazioni e una navicella molto veloce, inoltre io possiedo quelli’’ disse accennando a delle capsule poste nel sottosuolo.

‘’Come vuole capo’’ rispose il computer.

L’uomo si precipitò nelle prigioni a controllare le sue creature

‘’Abbiamo sentito tutto! Sora e gli altri te le daranno di santa ragione!’’ urlò Mushu trionfante appena lo vide entrare.
Vide tutte le evocazioni esultare, ma non rispose alle minacce, semplicemente premette un pulsante rosso posto in una parete e una scarica elettrica colpì le evocazioni.

Urli e strida provennero da tutti gli animaletti, terrore, gemiti, suppliche di fermarsi, dopo qualche secondo interruppe il processo.

‘’Pensate davvero che i vostri amici siano in grado di fermarmi? ’’ disse, fece per uscire

‘’Tu … sei un … farabutto’’ disse Mushu alzandosi a fatica

‘’Oh, e non sapete ancora quanto’’, disse lasciandoli al buio glaciale della stanza, dirigendosi per il prossimo mondo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Nick Wilde