Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Melabanana_    07/06/2012    5 recensioni
Una nuova raccolta su varie coppia di Ie Go, scritta dal mitico duo... le Ohana!
~
1) Minamisawa*Kurama
Sembrava che stesse andando tutto bene, aveva pensato alla cioccolata durante il tragitto… e invece non aveva fatto i conti con il ragazzo che stava sorseggiando una cioccolato poco lontano da lui.
2) Kishibe*Yukimura
Un sorriso gli increspò le labbra, e gli prese di nuovo la mano.
3) Nishiki*Midori
Midori si era placidamente addormentata ai piedi dell'albero, in mezzo alle margherite.
4) Yuuichi*Taiyou
Yuuichi fissava il ragazzo con i capelli arancioni che dormiva al suo fianco.
(...)
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Inazuma Eleven Go! Characters Adventures °u°'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

…go away  without you.

 

 
Era di nuovo nella sua stanza, da solo, rannicchiato contro il muro.
Stava piangendo ancora una volta…
Sebbene avesse promesso di non farlo.
Non voleva uscire, nemmeno allenarsi. Che senso aveva se lui non c’era?
Doveva accettarlo, se n’era andato e basta.
Gli aveva detto che sarebbe stato bene e che gli avrebbe telefonato spesso.
Ma aveva mentito.
Stare bene senza Kirino? Per lui era semplicemente impossibile.
Ogni volta che chiudeva le palpebre vedeva davanti a sé il viso del ragazzo dai capelli rosa e gli occhi  azzurri, vedeva il suo sorriso rassicurante , sentiva le sue parole, le stesse che  pronunciava quando lo consolava.
 

 
Un rumore… Qualcosa andò a sbattere contro la finestra che per poco non si ruppe.
Poi sentì delle voci, tra cui quella di Tenma che continuava ad urlare il suo nome.
Shindou si avvicinò alla finestra e la spalancò, con un cenno del capo salutò i suoi compagni, Tenma gli rivolse un sorriso –Vieni a giocare?
Shindou alzò gli occhi al cielo. Era azzurro, non s’intravedeva nemmeno una nuvola.
Tempo perfetto per giocare a calcio… insieme.
Abbassò lo sguardo su Tenma e scosse la testa, non aveva voglia di giocare.
 
- Capitano!
…Adesso stava anche impazzendo, perché sentiva la voce di Kirino?
E veniva anche  da dietro le sue spalle!
- Capitano! Ti volti e ti degni di ascoltarmi?
Shindou si girò, davanti a lui c’era il ragazzo con i capelli rosa, aveva le mani sui fianchi e un’espressione che  era un misto tra il divertito e l’offeso.
- K-Kirino? – balbettò il castano.
L’altro gli tese la mano – Andiamo ad allenarci?
- Okay, sapevo di star impazzendo… - mormorò – Ma non fino a questo punto.
Kirino fece una smorfia – Due giorni che non ci vediamo e diventi stupido?
Shindou scosse la testa, poi si diede uno schiaffo sul viso.
- Ehiiii! – esclamò Kirino bloccandogli il polso –il capitano  aveva la seria intenzione di prendersi a schiaffi-.
I due si fissarono.
- Sono vero! V-E-R-O – scandì bene Kirino. Shindou lo fissò stupito, ancora non gli credeva? Forse  era diventato stupido davvero.
Il ragazzo con i capelli rosa gli diede un bacio sulle labbra, dopo una manciata di secondi si allontanò dal castano – Sono vero. – ripeté.
Si sentirono gli applausi dei compagni che dal giardino avevano visto tutto, essendo Kirino e Shindou davanti alla finestra.
Shindou si fece tutto rosso –più dei capelli di Hiroto-.
- Muoviti! Tenma ci aspetta! – esclamò ancora il rosa.
Shindou annuì, ancora imbarazzato. Correvano per andare ad allenarsi, ancora una volta, insieme.
Lui e Kirino…
 

- Ehi Shindou! – Kirino lo chiamò.
Il capitano si girò appena sentì il suo nome.
- Non me ne andrò mai senza di te, capito? – gli fece l’occhiolino e gli rubò il pallone. Shindou l’osservò correre, poi sorrise.
-Ci credo- mormorò.


 

 

*AngolodiCamy*
Giorno :D
Finalmente sono in vacanza -magari aggiornerò più spesso-
Stavolta il capitolo è dedicata ad una coppia che amo, la KiriShindou -RicordatechenonsopportolaMasakiKirino-
L'unica persona che riesce a farmi piacere quella coppia è la mia Ohana -Ma comunque non la sopporto/supporto.
Ma a voi non interessa.
Siccome non vedo nel fandom molte fic su questa coppia ne ho scritta una io -Poteteuccidermi-
Spero possa piacervi.
-AmmettodinonavervistotuttoGomamirifaròpresto!-
Ora vado a scrivere qualcos'altro :D
Grazie a tutti quelli che hanno commentato la HakuShuu *----* e le altre ovviamente :D
A presto
Camy <3

 
 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Melabanana_