Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: silvia97    07/06/2012    6 recensioni
'' Sei davvero noiosa.. '' dice con un sorriso da prendere a schiaffi.
Ok, ho capito. Prima stava scherzando, non credo che esista qualcuno che ti chiede di uscire poi ti dice che sei noiosa.
'' ..nonostante questo, voglio che tu sia mia. '' continua lui, tornando alla sua espressione indecifrabile.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Espressione indecifrabile


1 Capitolo


<< Vuoi uscire con me?>> mi chiede all'improvviso un ragazzo.
Not comment! Davvero carino devo dire, ma non ha senso, non ci siamo neanche mai parlati come amici.
<< Scusa? >> cerco una conferma nelle sue parole.
<< Ti ho chiesto se vuoi diventare la mia ragazza? >> chiede lui con un espressione indecifrabile.
Credo che stia scherzando, non avrebbe senso quello che sta dicendo.
<< Io? >> domando ancora; vedo la sua espressione cambiare.
Forse si sta arrabbiando? Ma subito torna con l'espressione indecifrabile di prima.
<< Certo, parlo con te. Non credo che ci sia qualcun'altro qui oltre a te o credi che io sia pazzo e parli da solo? >> mi chiede divertito.
<< Non capisco, voglio dire non ci conosciamo neanche; non mi aspettavo che tu mi dica queste cose >> dico sincera.
<< Sei davvero noiosa.. >> dice con un sorriso da prendere a schiaffi.
Ok, ho capito. Prima stava scherzando, non credo che esista qualcuno che ti chiede di uscire poi ti dice che sei noiosa.
<< ..nonostante questo, voglio che tu sia mia. >> continua lui, tornando alla sua espressione indecifrabile.
<< Io..>> comincio a dire imbarazzata.
Credo che sia naturale imbarazzarsi dal ricevere una dichiarazione del genere; ma non posso accettare, non lo conosco neanche, anche se il suo sguardo tagliente mi attira.
<< Ho solo sei mesi di vita, ti prego esci con me.>> mi interrompe lui.
Cosa?
<< .. Stai scherzando, vero? >> chiedo seria.
<< Non sto scherzando. Voglio dire, vorrei uscire con la ragazza che mi piace prima di muorire. >> mi dice con quella sua espressione indecifrabile.
<< Ok, esco con te >> dico con lo sguardo basso
Forse si sta prendendo gioco di me, ma potrebbe anche parlare seriamente.
<< Mi chiamo Fine. >> mi presento.
Credo che sia giusto presentarmi ora che sono la
sua ragazza.
<< Io mi chiamo Shade, grazie. >> dice e si allontana, con quell'espressione, lasciandomi da sola.
Non riesco a capire come mai si sia allontanato, credo proprio di essere finita in una trappola.


L'innocente bugia che tu mi hai detto quel giorno ha cambiato la nostra vita.
La
verità che tu mi hai negato di conoscere ha cambiato la nostra storia.
Penso che l'unico modo per stare accanto a te sia non capire.
Ma alla fine la bugia che ci ha legati
è stata spezzata.


***

Credevate, anzi speravate che io sia morta, vero? :D
Vi sbagliate di grosso, sono tornata e ho intenzione di finire tutte le mie ff, questa compresa (ovviamente se qualcuno vuole seguirla U.U)
Tutte le mie altre ff sono in fase di revisione, ma potete comunque leggerle, se volete. :3
Spero in qualche commento :3 >////<, sapete le recesioni motivano le persone a continuare a scrivere U.U.
P.s. Titolo provvissorio.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: silvia97