Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: curlymakesmesmile    07/06/2012    4 recensioni
Ambientato nel 1870. Zayn, un giovane pakistano, viene deportato in America Latina come schiavo per errore, ma lì conoscerà una donna speciale. Quando lo deporteranno negli Stati Uniti, lei lo cercherà ovunque e lì, lui, conoscerà due fratelli speciali che lo aiuteranno a fuggire. Il suo amore finirà o resterà saldo, capace e solido di sorpassare l'Oceano e i continenti? [La Spiaggia degli incontri infiniti]
Genere: Avventura, Fluff, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I saw your face and I was felt like... in love.

Flora
Sono probabilmente le cinque del mattino e la luce fioca del crepuscolo arriva dritta nelle mie iridi, illuminandomi il viso, senza permettermi di vedere dunque chi ho davanti.
Qualcuno sta parlando, forse è solo un sogno, ma non ne sono poi così sicura.
- Hei, ti sei svegliata?-
Qualcuno è accanto a me, ha due occhi marroni, ma con dei riflessi nocciola.
(Forse è Zayn, si è proprio lui. Sono morta, non immaginavo fosse così il paradiso,
o l'inferno, non so.)
Qualcuno mi sta scrollando la spalla. È ancora lui, non la smette.
Così apro gli occhi, lentamente. E non è affatto Zayn, è un tipo che non ho mai visto nella mia vita, probabilmente è un morto anche lui.
- Stai bene? Ti stavi lanciando da uno scoglio, anzi, l'hai proprio fatto. Però ti stavo osservando, durante una delle mie passeggiate serali, e non ho potuto far altro che salvarti. Di certo devi avere un motivo per aver fatto ciò. Non credi? Ti va di raccontare la tua storia?- Mi stai intimando a raccontare la mia storia?
Oh beh sì, ho ucciso un uomo, ho appena ripreso la ragione, so di essere ancora viva e adesso posso quasi considerarmi immortale. Ho perso il ragazzo che amo, tu entri nella mia vita salvandomi e mi parli come se ci conoscessimo da chissà quanto.
Sei strano, ragazzo. Spalanco gli occhi, poggiandomi con i gomiti sul letto, iniziando a raccontare tutta la mia storia.
- ...E così, eccomi qui.-
- È una storia triste, e mi spiace; ma io non sono come lui, non sono come quel Zayn. Io non ti lascerò mai, mai andare. Ti terrò sempre qui con me, perchè se una persona tiene davvero a qualcuno, non la lascerebbe mai e poi mai.
Il suo viso appare sicuro e sincero, quasi certo delle sue stesse parole. Parole così importanti e serie, che sanno dire tutti e che nessuno mette mai in pratica.
- Beh, parli davvero male di lui basandoti solo sul mio racconto. Non puoi giudicare una persona che non conosci. Nel suo caso avresti fatto così anche tu, anche se sono certa che sia stato obbligato ad andarsene. Grazie di avermi salvata, ma avrei preferito morire.
- Stai scherzando? Non puoi lasciare tutto e tutti per un uomo. Devi vivere.
- Appunto, anche tu sei un uomo. Quindi se non posso morire per una persona, perchè devo restare per essa?
- Sei assurda, una via unica.-
- Evidentemente viaggiamo su strade diverse, comunque piacere, Flora. Grazie di avermi salvata, ma ora devo ritornare alla mia monotona vita.
- Arrivederci, Flora. Piacere di averla conosciuta, io sono Liam.
Detto questo gira le spalle, chiudendo dietro di sè la porta e trascinandosi i piedi pesanti.
Forse un pensiero egoista sta sfiorando la mia occulta mente, e non esito dunque a ricorrerlo per fermarlo.
- Resta.- Lo fisso dritto negli occhi, spero che riceva il mio messaggio.
Magari è quella persona giusta e perfetta che può migliorarmi la vita, forse ha davvero ragione. Forse Zayn non mi voleva poi così tanto, Zayn è stata solo una veloce avventura. Quindi, facciamola finita. Mi lascerò affezionare a questo ragazzo, e ci resterò. Per sempre.

- Due mesi dopo...-
- Ciao tesoro, come stiamo oggi? Bene, no? -
Una voce ormai così familiare. Non rimpiango il fatto di stare con Liam, quel santo giorno ho fatto davvero bene a non lasciarlo andare, perchè lui è ancora qui con me, non ha preferito la sua famiglia a me, no. Vivere con lui felicemente ormai da due mesi mi dà il coraggio di andare avanti con la mia vita e lasciarmi alle spalle quella storiella e quell'omicidio.
Eppure la sua costante presenza, mi evidenzia sempre di più un'altra assenza.
Di una persona che non è più importante per me, ma se davvero non lo è più, com'è possibile che mi perseguiti ogni notte nei sogni, nel firmamento, nel mare, nell'acqua?
Nella mia stessa casa, nei campi, nei fiori, nella terra. Tutto mi ricorda lui, quel maledetto Zayn.
Maledetto che se n'è andato, senza mantenere promesse.
Promesse da marinaio, mi dicono. E Liam. Liam è sempre qui, pronto a sostenermi, sempre accanto a me e mai stanco di ascoltarmi quando ancora a volte mi sveglio nel cuore della notte con i battiti accelerati del cuore, e tum tum, sussurrano: ZAYN ZAYN ZAYN a ritmo di tamburi e cuore, e mi accorgo che Zayn non c'è più.
Ma Liam c'è sempre, Zayn non c'è più. Ma ogni cosa che vedo si chiama Zayn, non Liam.
Zayn è qui. Ha lasciato il segno. Non solo dentro di me, ma ovunque.
Chissà dov'è ora. A casa, con la sua famiglia. Dall'altra parte del mondo, quando mi resta di lui un flauto che viene da chissà dove, e il suo ricordo.



Ragazzeeeee. Scusatemi. Sono passati quasi due mesi, scusatemi.
Ma ho gli esami e non ho MAI MAI MAI avuto tempo di aggiornare.
Il capitolo è schifo, è corto lo so. Ma mi serve la scintilla per ripartire.
Scusatemi.
Magari inizio una nuova FF, questa non mi emoziona più, non so. Ditemi voi davvero.
Adesso Flora e Liam sono insieme... Zayn bohhh, morto (?)
Se volete che continui ditemelo...

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: curlymakesmesmile