Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Segui la storia  |       
Autore: tenpapa    07/06/2012    2 recensioni
premetto che non sono per ninte brava a scrivere. scrivo questa fan fiction per accorciare un po' l' attesa. La fantasia e il sogno accorciano le distanze.
Io immagino e scrivo.
E' la mia prima fan fiction e sono negata come scrittrice quindi accetto tutte le critiche e consigli per migliorare. grazie.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...Due settimane dopo...
Dalle ultime novità su Lupo non si sapeva più nulla, era tornato il silenzio e le indagini erano nuovamente in alto mare.
Era arrivato il giorno del matriomonio di Bart ed Eleonora.
Avevano scelto una chiesa piccola, ma davvero bella nel cuore della capitale
Bart era bellissimo in alta uniforme e stava aspettando l' arrivo della sua futura sposa accanto ai suoi testimoni, Tommaso e Ghiro, che per la prima volta, era puntuale.
Era davvero nervoso e stava facendo avanti e indietro per la navata da mezz' ora quando la macchina cn Eleonora arrivò.
Bart si sistemo per bene e si mise davanti all' altare per aspettare Eleonora.
Appena si avvicinò all' entrata parti la marcia nuziale e tutti si alzarono in piedi.
Eleonora era davvero splendida:aveva un vestito con delle spalline che cadevano con due balze sulle spalle e un lungo strascico. Inoltre aveva un velo che si arricciava a metà testa grazie ad un spillo e da li cadeva delicatamente lungo tutto il vestivo con un largo strascico al suolo e copriva le spalle.
Bart rimase incantanto a guardarla: era bellissima!
Non riusciva a credere che lui stava per sposarsi e lo stava facendo con Eleonora.
Appena Eleonora fu arrivata all' altare,accompgnata dal padre, il prete cominciò il matrimonio.
In poco tempo arrivarono al momento dello scambio delle fedi e della promessa di matrimonio
B: Io Bartolomeo accolgo te Eleonora come mia sposa e prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore,in salute e malattia, in richezza e povertà ed amarti ed onorarti tutti i giorni della mia vita finche morte non ci separi. Amen
E: Io Eleonora prendo te Bartolomeo come mio sposo e prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore,in salute e malattia,in richezza e povertà ed amarti ed onorarti tutti i giorni della mia vita finche morte non ci separi.Amen
Sacerdote: Scambiatevi le fedi.
Finita la celebrazione i due novelli sposi si scambiarono un lunghissimo bacio poi firmate le varie carte uscirono dalla chiesa applauditi da amici e parenti.
Dopo le foto di rito andarono al ristornante in cui avevano prenotato.
Anche questo era molto riservato ma davvero bello.
Quando arrivo il momento del dolce Bart prese la parola: voleva condividere con tutti la sua gioia e dire quanto era stato fortunato a trovare una persone come Eleonora che avrebbe avuto accanto per tutta la vita
B:Grazie a tutti per essere qui. Vi rubo solo qualche secondo per condividere ciò che penso con voi.
Poco più di un anno fa ho conosciuto una persona dalla quale sono subito stato attratto solo che, per ovvi motivi, non mi sono mai lasciato andare. 
Quando ho potuto cedere ai miei sentimenti ho capito che ear tutto quello che ho sempre voluto e, per fortuna,sono stato ricambiato.
Ora sono qui è questa donna straordinaria e mia moglie,la persona con cui voglio vivere tutta la vita,la donna che sarà la madre dei miei figli.
Io non la ringrazierò ami abbastanza per aver accettato di diventare mia moglie pur conoscendo tutte le difficoltà,i sacrifici ed i rischi che essere la moglie di un carabiniere può comportare. Ti amo e ti amerò per sempre,finche morte non ci separi.
Dopo di che continuarono a festeggiare fino a tarda sera. 
Da quel momento era davvero nata una nuova famiglia!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: tenpapa