Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sarah96    07/06/2012    10 recensioni
I due marmocchi di Goten e Trunks, metteranno a disagio tutti, con una serie di domande.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quarto giorno.

Caldo, freddo, inverno, estate. Non si capiva più dove dannatamente stavamo. I marmocchi, cioè Trunks e Goten, entrarono in soggiorno per questa volta normalmente. Le cose piuttosto non normali erano queste: il nostro caro Goku, dopo aver acompagnato per DAVVERO Vegeta in Antartide, inoltre, le ha anche prese dal principino, ha scelto di tenersi con sè un caro pinguino, che dolce, ora giace nel freezer portatile del caro Goku. Oltre a prenderle dal caro Vegeta, per pura gelosia, visto che era un pinguino del tutto FEMMINA, le ha prese dalla moglie, e ultimamente, il nostro caro testa a carota, di allenarsi non ne pensa proprio. Erano tutti lì, stanchi di arrabbiarsi ad ogni misera e stupida soprattutto, domanda dei puffi di Trunks e Goten, che sembravano per una volta seri. Una volta entrati nel soggiorno, i marmocchi si guardarono per bene intorno, cercando di capire se mancava qualcuno. Dopo aver visto che c'eravamo tutti, i bambini si inchinarono e iniziarono a cacciare dei fogli dalle loro tasche. 

" Salve gente, salve pinguino, come va? Questa volta non scapperete in Antartide, ma farò scappare qualcuno a calci dai pinguini che prova di nuovo a toccare con le sue labbra le mie care rosse labbrucce, chiaro Goten? " Disse con decisione il marmocchio numero uno, che guardava con aria severa e da capitano Goten, che restava dritto sulla linea invisibile, posta da loro due.

" Si, me l'hai già detto Trunks! Sei ripetitivo amico! " Rispose Goten, annoiato da tutte le volte, santissime, che Trunks l'aveva minacciato con quelle dolcissime parole, fredde, calde, d'estate e d'inverno. Da quando c'era quel diavolo di pinguino faceva sia caldo che freddo, non si capiva più in che stagione erano, amen.

" Bene, oggi iniziamo, e per una volta vorrei davvero che nessuno di voi scappasse via, rispondete e basta. Nessuno vi uccide. Legate le braccia a mio padre. " Disse fredo e diligente il bambino, che guardava con un sorriso malizioso il padre, che quasi quasi, preparava un bel attacco da dare al figlio all'impresa di farlo stare zitto per una volta. " Goten, fai tu queste benedette domande. Boh, non capisco il perché dobbiamo per forza farle, bah. " Disse con un'aria interrogativa il bambino, che si andava a sedere.

" Eheheh, ciao. Bene, la prima domanda pucciosa è per Mamma. Allora cara mammina, perché fai studiare giorno e notte, ma davvero giorno e notte, GOHAN? " Finì la domanda, e con un mini-inchino, proseguito da un bel pugno dell'amichetto, che l'aveva avvisato ore prima che non doveva fare nessun inchino.

" Bene tesoro, io faccio studiare Gohan perché merita di avere una vita perfetta. Studio è uguale a soldi, soldi uguale a tutto. Mi sono spiegata? " Rispose velocemente la donna dai capelli neri e lunghi che coprivano le sue spalle.

" Sì, bene proseguo io con la prossima domanda. " Esclamò Trunks, buttando dall'altro lato Goten. " Bene, allora, Crilin, ti piace la coppia Gohan/Videl? " Domandò Trunks a Crilin, che guardava Gohan e Videl che erano diventati più rossi di una ferrari in piena estate.

" Bene piccolo, non stanno insieme, ma li vedo bene come coppia, eheh. " Rispose la testa pelata con una solo ciocca di capelli penzolante sul viso. E da lì, anche Gohan, piccolo uomo, diventato un pomodoro, chiedeva al carissimo padre un aiuto, ma Goku, per evitare altre menate anche dal figlio disse di no. Vegeta gli rispose che non sapeva teletrasportarsi. Tensing disse che era già tanto che sapeva volare. La cara Chichi gli andò vicino, portandolo lontano da Videl che la guardava con uno sguardo furioso.

" Tensiooooooone, tensioooooooooone." 

" Goten, che dici a fa tensione? Il silenzio parla già per sè. " Disse Trunks all'amico, che canticchiava cnora quella parole "tensione", senza un minimo perché.

" Okay, era solo che mi piace fare un po' si supanse credo si dica. " Disse tutto d'un fiato il piccolo Goten, ridendo e grattandosi la nuca.

" SUSPANCE, SUSPANCE, Goten è possibile che tu sia più stupido di una carota in pieno inverno? Ma ce, guarda con chi mi tocca a che fare! Esclamò gridando il piccolo puffo che guardava l'amico ingenuo che non ci capiva più nulla. Cos'è la suspance? E perché Trunks credeva che era stupido?? Lo era?

" Andiamo avanti. Benissimo, carissima Bulma, madre di Trunks, moglie di Vegeta, figlia di Mr. Briefs, figlioletta di Mrs. Briefs, nipote di..."

" GOTEN! Mamma mia, non devi dire tutti i suoi antenati " Urlò Trunks a Goten, che si era fatto tutto rosso.

" Scusa, ahahah. Bene, Bulma, hai perso la veriginità? Trunks cos'è la verginità? " Chiese il bimbo all'altro bimbo, e codesto bimbo, non sapeva il significato della parola che il bimbo gli aveva chiesto.

" Non lo so, ma lo scopriremo, olè. " Finì Trunks con una mossa di Karate.

" Comunque, hai perso la verginità con Vegeta o con Yamcha? " BUM. Silenzio, sembravano morti, l'unica cosa viva era lo sguardo di Vegeta, ghiacciante posto sulla moglie, che si ritrovò in una bella situazione.

" Beh, l'ho persa con Vegeta, eh. " Disse d'un fiato Bulma, che guardava il pavimento, senza neanche incrociare lo sguardo di Goten.

" E cos'è la verginità? " Domandò il piccolo Trunks a Gohan.

" Bene, grazie d'esser stati qui con noi, alla prossima volta!" Disse Gohan a tutti, lasciando senza fiato i piccoli nani da giardino.



Nani da giardino? No okay, fa schifo scusate! Spero che almeno vi piaccia. Alla prossima, chau!
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sarah96