Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Emia_1D    07/06/2012    0 recensioni
Due sorelle gemelle e 5 ragazzi bellissimi. La storia perfetta. Se non fosse che le due ragazze sono uguali nell'aspetto ma hanno caratteri completamente diversi e i ragazzi sono i più ricchi, popolari e desiderati della scuola.
Siamo due migliori amiche e questa è la nostra prima FF... speriamo che vi piaccia...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A new life

POV VIOLA
Era da più di un'ora che provavo uno dopo l'altro tutti i miei vestiti. Quello sarebbe stato il primo giorno di scuola e dovevo essere impeccabile. Ormai il letto era ricoperto di vestiti e quando finalmente trovai quello adatto corsi in bagno a sistemarmi. Mi osservai a lungo allo specchio. Mi ritenevo abbastanza carina:magra, altezza media, pelle chiara, occhi azzurri e lunghi capelli neri e lisci che appuntai in un'acconciatura semplice. Lasciai che si vedesse il ciuffo viola che mi ero fatta due anni prima. I capelli erano l'unica cosa che distingueva me da mia sorella e a volte invidiavo i suoi boccoli castani. Dopo essermi truccata scesi in cucina dove Celeste stava finendo di fare colazione.

"Se hai finito possiamo andare" le dissi ansiosa di vedere la nuova scuola
"Tu non mangi?"  
"No, non voglio rischiare di sporcare il vestito"
"Sorellina, ma non lo sai che la colazione è il pasto più importante della giornata?" disse trattenendo una risata
"Ma lo sai che non fai ridere? Io non devo assolutamente rovinare il vestito!"
"Fai come credi..."
 
Si alzò dalla sedia e non potei non notare come voleva presentarsi il primo giorno di scuola. Dei normalissimi jeans, sotto una normalissima maglietta e infine un velo di trucco. Certe volte proprio  non la capivo, almeno in questa nuova scuola non ci teneva a fare una buona impressione? Non capivo come facesse a voler stare sempre in disparte, a non volersi mai confidare e a rinchiudersi in sè stessa. Eravamo uguali eppure così diverse... ma nonostante tutto ci volevamo bene e sapevamo che ci saremmo sempre state l'una per l'altra. Anche se Celeste non amava mostrare il suo lato tenero...

Il viaggio in autobus durò fortunatamente poco e arrivate a scuola andammo verso la segreteria dove un'anziana signora ci porse parecchi fogli.
"Allora voi siete le nuove arrivate... Viola e Celeste Sarti. Ecco qui l'orario delle lezioni, dei corsi extra e qui... ci sono i numeri dei vostri armadietti! Spero che la scuola vi piaccia... non per vantarmi ma questa è la migliore di tutta Londra... pensate che..."
"Per favore Claire non stressare le nuove! Scusate ma con l'età è sempre peggio... venite con me, vi faccio fare un tour della scuola, è gratis meglio approfittarne! Comunque piacere, io sono Amber" La ragazza comparsa all'improvviso ci tese la mano, sorridente.
"Piacere, Celeste"
"Viola" dissi sorridendo a mia volta. Amber strinse la mano a entrambe e iniziò a mostrarci le varie aule della scuola.
"Allora qui c'è il laboratorio di biologia, quella invece è l'aula di informatica mentre...oh no..." disse assumendo improvvisamente un'espressione scocciata. Inizialmente non capii a cosa si stesse riferendo e quando mi voltai rimasi colpita da ciò che vidi.
Cinque ragazzi indiscutibilmente bellissimi si avvicinavano attirando lo sguardo di tutta la scuola. Il primo era il più basso, aveva gli occhi blu come l'oceano e il suo viso d'angelo era contornato da capelli biondi. Il secondo dagli occhi altrettanto chiari, aveva i capelli castani e un sorriso simpatico stampato in volto, anche se la cosa che mi colpì di più furono le bretelle che indossava. Il terzo aveva gli occhi castano-dorati che mi fecero sciogliere, i capelli neri fissati con il gel e la pelle più scura degli altri. Il quarto era sempre molto bello e aveva un viso dolcissimo che trasmetteva sicurezza. Il quinto ragazzo era sicuramente il più bello con i suoi capelli ricci e gli occhi color smeraldo, il suo stupendo sorriso era accompagnato da due adorabili fossette e rimasi imbambolata a fissarlo per molto tempo.
"Vì, stai sbavando e hai gli occhi a cuoricino". La voce scocciata di Celeste mi riportò alla realtà.
"Ehm... cosa? Nooo... Amber chi sono quelli?"
"Solo i cinque ragazzi più snob e sbruffoni che il mondo abbia mai concepito...Niall Horan, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Liam Payne ed Harry Styles, il peggiore di tutti..."




Ciao a tutti!!!
Questo è ufficialmente il primo capitolo e ci sentiamo realizzate perchè dopo aver litigato per 3 ore con il computer che non andava finalmente siamo riuscite a pubblicarlo!!! YEAHHH!!!
(Vorremmo avere gli applausi finti
come nei film...)
Allora finalmente sono entrati in scena i ragazzi (e non preoccupatevi non sono così antipatici)...
Comunque... sappiamo che ancora non è il massimo ma vi assicuriamo che migliorerà e anche i capitoli saranno più lunghi... quindi preghiamo quelle poche, se ci sono, anime pie che leggono la nostra storia di continuare a seguirla perchè qualcosiana succederà... tanto si è già capito chi piace a Viola... ma Celeste è un mistero...

Adesso che avete letto i punti di vista di entrambe le gemelle chi preferite o a chi somigliate di più? Viola o Celeste?
Un grazie ENORME a quelle che leggono la nostra storia per dimostrarci che le nostre fatiche vengono apprezzate<3 VI VOGLIAMO BENE!!!
Baci, e recensite
Emia_1D

 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Emia_1D