Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Emia_1D    07/06/2012    3 recensioni
Due sorelle gemelle e 5 ragazzi bellissimi. La storia perfetta. Se non fosse che le due ragazze sono uguali nell'aspetto ma hanno caratteri completamente diversi e i ragazzi sono i più ricchi, popolari e desiderati della scuola.
Siamo due migliori amiche e questa è la nostra prima FF... speriamo che vi piaccia...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

 
“Ragazze muovetevi con quelle valigie!” disse nostra mamma uscendo dal taxi che ci aveva portato fino alla nostra nuova casa, nella nostra nuova città, nella nuova vita.
“Non è colpa mia se mia sorella è pazza e ha bisogno di portarsi tre valigie!” risposi io prontamente.
“Sarei io la pazza?!?! Tu piuttosto hai così pochi vestiti che ti entrerebbero anche in una borsetta!” gridò mia sorella Viola in difesa dei suoi amati vestiti.
“Non comincerete a litigare di nuovo! Ci siamo trasferite a Londra per cambiare vita e ciò significa cambiare anche le vecchie abitudini.”
“Va bene mamma” rispondemmo in coro. Odiavo quando dicevamo le stesse cose perché mi ricordava il fatto che fossimo gemelle e odiavo il fatto che fossimo gemelle perché, pur essendo quasi identiche di aspetto, lei riusciva sempre ad essere più simpatica, più amata, più popolare…
Da 11 anni costruivo intorno a me un muro impenetrabile, già, da quando quello che potremmo definire nostro padre ci ha lasciato, per andarsene chissà dove.
Ora ho 16 anni e anche solo il sentirlo nominare mi dà la nausea…
 
Alzai lo sguardo verso il cielo nuvoloso Inglese e mi pentii subito di aver lasciato le calde giornate italiane. Davanti a me si ergeva una casetta abbastanza carina e ospitale l’unica cosa che mi dava un po’ di allegria in quel panorama.
“Allora… vi piace la nostra nuova casa?” chiese mamma mentre guardava me e Viola in cerca di una risposta.
“Veramente mi aspettavo qualcosa di più…” iniziò Viola.
“È perfetta” qualunque cosa che non ci tenesse legate ai ricordi del passato era ben accetto da parte mia.
“Grazie Celeste” aggiunse mia mamma guardandomi con un sorriso di sollievo. “Vedrete che qui ci troveremo benissimo”
Lo spero pensai mentre attraversavo la soglia di una nuova vita.
 
 
 
  
Ciao e questa è la nostra prima FF e speriamo che il prologo vi abbia colpito abbastanza da continuare a leggere i prossimi capitoli…
La stiamo scrivendo in due e tra una risata e l’altra siamo riuscite a scrivere qualcosa di decente.
Speriamo con tutto il cuore che vi piaccia<3 se è così per favore recensite!!!
 
Ciao ciao da due pazze J
Emia_1D
 
 

 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Emia_1D