Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Veronica Malfoy    07/06/2012    7 recensioni
"Vincere significa fama e ricchezza, perdere significa morte certa; ma per vincere bisogna scegliere tra sopravvivenza e amore, egoismo e amicizia"
Quanto sei disposto a perdere?
CHE GLI HUNGER GAMES ABBIANO INIZIO!
Genere: Azione, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
 
Due anni…solo due anni sono passati dalla morte di Harry, sembra un’eternità.
Due anni che le nostre speranze sono state distrutte.
Due anni che Voldemort ha in mano l’intero mondo magico.
Due anni che viviamo in condizioni pietose.
Due anni che subiamo Maledizioni senza Perdono.
Due anni che dobbiamo lottare per avere un pezzo di pane e una ciotola d’acqua.
Settantaquattro anni che esistono loro.
Settantaquattro anni che uccidono uomini, donne e bambini.
Settantaquattro anni che li osserviamo senza poter fare niente.
Settantaquattro anni che fanno paura anche al più coraggioso dei Grifondoro.
Settantaquattro anni che ci sono gli Hunger Games.
Giochi della fame…chiamateli come volete, fatto sta che nessuno vuole essere estratto dalla ciotola: quel recipiente di vetro, dove ci sono le vite di tutti noi, dove si decide il nostro destino.
Perché noi?
Cosa abbiamo fatto di male?
Cosa abbiamo fatto per meritarci una fine tanto orribile?
Una fine…lenta.
Una fine…dolorosa.
“Sei pensierosa Hermione?”il mio amico di sempre, Ron, si siede affianco a me.
“No, sono preoccupata”
“Come sempre”
“Tu non lo sei?”domando.
“Sì e no. Se vengo estratto è inutile restare a piangerci sopra”ritorno a fissare la pozzanghera d’acqua di fronte alla nostra “casa” se così si può chiamare; credo però che il termine più appropriato sia baracca, o una cosa del genere.
“Ron, Hermione, cosa fate?”domanda Neville apparso dietro a noi.
“Aspettiamo il pranzo, a momenti dovrebbe suonare la sirena”rispondo; ah per pranzo intendo una scodella d’acqua sporca e un pezzo di non so bene che cosa…pane credo.
Ovviamente questo non può sfamare una persona, è per questo che io e Ginny andiamo a caccia, se ci beccano ci ucciderebbero seduta stante, ma noi ce la caviamo in queste cose.
La sirena suona tre volte e ci viene distribuito quello che per loro dovrebbe essere un pasto.
“Be’buon appetito”dico agli altri.
“Ringraziate che vi danno almeno questo da mangiare, se fosse per me, vi farei morire di fame”Lucius Malfoy appare alle nostre spalle.
“Tanto…o di fame, o per salute, o per i vostri giochi moriremo lo stesso”
“Non mi sfidare Mezzosangue”detto questo l’uomo si allontana, lasciandoci mangiare.
Poco dopo la sentiamo, il suono che temono tutti: la sirena per la Mietitura.
C’è un enorme palco davanti a noi, tutti gli abitanti dei dodici distretti in questo momento stanno pregando, sperando che il loro nome non sia estratto.
Tengo lo sguardo basso, non voglio vedere la mano di Bellatrix Lastrange estrarre i biglietti.
Non sento più niente, solo il battito del mio cuore.
Non posso essere io.
Non voglio essere io.
Non voglio morire.
Non voglio uccidere.
Non voglio partecipare agli Hunger Games.
Non voglio essere un tributo.
“I tributi scelti quest’anno, per affrontare i settantaquattresimi Hunger Games sono…”
Non io.
Non Hermione Granger.
“Ginny Weasley e…”
No, perché lei?
“Hermione Granger”
No.
Non è vero.
Non è possibile.
 

 
 
 
 
“Benvenuti miei fedeli servitori! Come sapete questi sono i settantaquattresimi Hunger Games che si svolgono, ma chi avrà l’onore di partecipare?”
Si l’onore…più guardo quest’uomo e la mia convinzione che sia matto cresce sempre di più.
Ragazzi giovanissimi muoiono per colpa di questi stupidissimi giochi! Mi chiedo chi sono i tributi dei distretti che sono stati estratti…
“Ricordate che vincere, significa fama e ricchezza…”continua Voldemort.
Sì, e perdere significa morte certa.
“Che la fortuna sia sempre a vostra disposizione…e ora, lasciamo fare al fato”
L’uomo dal viso serpentino si avvicina al contenitore di vetro dove è racchiusa la vita di tutti noi, da dove ora verranno estratti due nomi.
“Il primo tributo estratto per partecipare agli Hunger Games è…”
Non io.
Non Draco Malfoy.
“Blaise Zabini  e…”
No, perché lui?
“Draco Malfoy”
No.
Non è vero.
Non è possibile.
 

 
 
 
 
 
Io e Ginny veniamo portate al Palazzo di Giustizia, veniamo chiuse dentro due stanze differenti.
Resto in silenzio, non penso a nulla, sento solo il battito del mio cuore.
Non mi accorgo nemmeno della porta che viene aperta da un Mangiamorte,sono le braccia di Neville che mi circondano le spalle, che mi riportano alla realtà.
“Hermione!”appoggio la testa sul suo petto e sento il battito del suo cuore aumentar sempre di più.
“Ce la farai Hermione, tu sai cacciare, loro no”.
“Loro sono addestrati da anni solo per sopravvivere agli Hunger Games, io no”.
“Tu sei Hermione Granger! La persona più coraggiosa, intelligente e leale che conosco! Ce la farai!”
“Siamo 12 Neville, e solo uno torna indietro”
“E sarai tu credimi!”
“Per quale motivo dovrei tornare indietro? Per continuare a vivere in questo schifo di posto? Per subire maledizioni tutti i giorni?” dico urlando.
“Per noi…torna per me, per Ron, per i tuoi amici!” dice in tono calmo.
“Tieni” mi prende una mano e me la richiude intorno a una spilla.
“Con questa ti ricorderai di noi” mi rigiro l’oggetto tra le mani e riconosco l’animale che è raffigurato al centro: una ghiandaia imitatrice.
Sorrido leggermente e la stringo con più forza nella mano.
“Grazie Neville”gli getto le braccia al collo, ho gli occhi umidi, credo che tra poco usciranno lacrime di disperazione.
Lui ricambia l’abbraccio.
“Ricordati sempre di quanto tu sia speciale, e sappi che avrai sempre degli amici che aspettano il tuo ritorno nel distretto 12”annuisco stringendolo di più.
“Proverai a vincere allora?”
“Proverò a vincere, proverò a vincere per voi”.
Il tragitto dal Palazzo di Giustizia alla stazione è breve, ho fatto bene a non piangere, la stazione brulica di giornalisti e le loro telecamere sono puntate sulla mia faccia e quella di Ginny, ma in questi due anni ho imparato a nascondere le mie emozioni dal viso e così faccio anche adesso; colgo un’immagine fugace di me stessa sullo schermo TV appeso al muro, che sta trasmettendo in diretta il nostro arrivo, e mi sento soddisfatta nel notare che sembro quasi annoiata.
E’chiaro invece che Ginny ha pianto, e non sembra volerlo nascondere.
Prima di salire sul treno, dobbiamo fermarci qualche istante, affinché le telecamere trangugino le nostre immagini, poi ci è permesso entrare e gli sportelli si chiudono alle nostre spalle, e il mezzo comincia subito a muoversi.
All’inizio, la velocità mi toglie il fiato, e la stessa cosa avviene alla vista di Draco Malfoy e Blaise Zabini sul mio stesso treno…
 
 
……CONTINUA….

 
Ciao ragazzi,vi piace la mia storia?? Spero di sì, perchè ci tengo moltissimo, quindi fatemi sapere cosa ne pensate con un po'di recensioni ok??
Be'ora vi lascio, ci vediamo al prossimo capitolo...
Ah approposito, vi lascio il link della mia pagina Fcebook su Draco ed Hermione, dove troverete molte immagini sulla nostra coppia preferita, e potrete avere molte informazioni sulle mie storie...basta chiedere! ;) Mettete mi piace, non ve ne pentirete, ecco il link: 
http://www.facebook.com/pages/Dramione/220688944705831
Ciaooo
Veronica Malfoy :)
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Veronica Malfoy