Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Luri07    07/06/2012    3 recensioni
Questa è la mia prima fic sui Mars quindi spero siate clementi.
Un bar a S.Monica
Lui Batterista, Lei Ragazza comune
Lui Husky, Lei Meticcia
Può l'incontro tra i due cani far sbocciare l'amore tra i padroni?
"Sospiro e con molta calma tento di fare un passo quando quella maledetta furia bianca fa uno scatto che per poco non mi fa cadere con il culo per terra, cosa che invece una ragazza davanti a me non è riuscita ad evitare."
OOC per Evenienza! MarsHugs :3
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi alzo goffamente e osservo il miraggio che mi trovo davanti. Continuo imperterrita a tremare sia dall'emozione che dal freddo, così Shannon mi porge il suo giacchetto, io lo guardo un po' spaesata e notando la mia confusione derivata dal gesto, aggiunge < < Stai tremando, serve più a te che a me > >. Colpo al cuore, è così gentile.

Indosso il giacchetto che profuma di lui, cioccolato bianco e menta, inspiro fino in fondo questa fragranza che manda il mio cervello in tilt. Prendiamo i cani e con passo lento ma deciso vaghiamo alla ricerca di un bar mentre delle raffiche di vento colpiscono i nostri corpi.

Mi stringo nel giacchetto e osservo l'uomo che cammina al mio fianco, ridacchio impercettibilmente, -come diamine s'è conciato 'sto pazzo?!- lui se ne accorge e volta il suo viso verso di me assumendo una posa curiosa < < Perché ridi? > >

< < Be', calcolando che è l'una di notte passata, riflettevo sul tuo abbigliamento... > >

Lo squadro dalla testa ai piedi per rafforzare la frase che avevo appena pronunciato, lui fa lo stesso per quanto gli è possibile e scoppia a ridere . Lo seguo a ruota, la sua risata cristallina farebbe ridere anche una guardia della Regina!

In lontananza scorgiamo un bar, è praticamente vuoto così decidiamo di entrarci.

Pur essendo un piccolo bar è molto accogliente, la luce ha un colore caldo, i tavolino sono disposti a file ed un piccolo palco predomina la sala; il barista ci saluta ed una ragazza ci fa accomodare ad un tavolo.

Continuo a guardarlo insistentemente mentre legge il menù e ordina, non riesco proprio a togliergli gli occhi di dosso.

I suoi capelli sono un po' spettinati a causa del vento, gli occhi felini sono arzilli e pimpanti il suo volto però è stanco, cosa più che logica visto lo stressante tour che hanno fatto e che ancora dopo svariati mesi li “perseguita” (in senso buono!).

 

Shannon

 

Anche se ho gli occhi fissi sul menù, con la coda dell'occhio la vedo che mi osserva, è così concentrata che posso vedere gli ingranaggi del cervello che sono in funzione, il suo volto si fa sempre più corrucciato. I due cani intanto si sono accucciati così vicini che i loro due musi si toccano mentre sono intenti a dormire.

Torno a guardare la ragazza che è seduta davanti a me < < Allora Andy... Da quanto tempo hai Luri? > > Devo sciogliere il ghiaccio e l'argomento “cani” sembra il più adatto.

< < Circa 6 mesi, è un regalo > > il suo sguardo si fa triste < < Me l'ha regalata il mio ex, è stato il premio di consolazione dopo avermi tradita e illusa per ben 7 mesi abbondanti... > >

< < Wow, che bel pezzo di merda! > > Ok non so perchè ma per un verso sono felice fosse single, è una bellissima ragazza e nessuno poteva metterlo in dubbio, però il pensiero che un piccolo insulso ed ignobile ragazzino l'abbia fatta soffrire mi manda il sangue al cervello. Non mi accorgo neanche di aver serrato le mani a pugno e lei, visibilmente preoccupata, poggia una delle sue mani sulla mia nel tentativo di tranquillizzarmi.

< < Già, sai però è anche grazie a lui che sono diventata un' Echelon... > >

Ero curioso, curioso peggio di un bambino la vigilia di Natale che aspetta trepidante l'arrivo dei doni.

< < Cioè cosa intendi? > >

< < Be', avevo già ascoltato delle vostre canzoni ma in quel periodo, siete stati la mia ancora di salvezza. La mia vita si stava disintegrando in mille pezzi. Lui che se ne andava, i miei che divorziavano, la mia migliore amica che mi dava della falsa, nulla andava nel verso giusto e poi siete arrivati voi. Voi che con la vostra musica mi avete infuso forza e speranza, la voglia di vivere che ormai avevo perso e tentavo in tutti i modi di rendere definitiva. La ragione che mi ha spinto a rialzarmi, voi avete simboleggiato la mia Rinascita, da qui ho deciso di tatuarmi un pezzo di voi, di legare anche se impercettibilmente la mia anima alla vostra... > > Stava piangendo ed io mi sentivo in colpa, sapere che aveva tentato il suicidio mi faceva morire dentro, mi alzai di scatto e l'abbracciai.

< < Tranquilla... Shh... Non temere, adesso sono qui con te e sta sicura che non ti accadrà più nulla del genere... > Le bacio i capelli mentre sento le sue lacrime bagnarmi la maglietta e i singhiozzi sconnessi diminuire sempre di più.

< < Gr-grazie > > il suo respiro è tornato regolare ma non voglio smettere di tenerla accanto a me, un profumo di “essenza di lavanda” e muschio bianco inebria i miei sensi. Luri e Sky hanno “assistito” alla scena e appena hanno visto Andy triste, hanno iniziato subito a mugolare. Guardo l'orologio che ho al polso, 02.35 a.m.

E' veramente molto tardi e non me la sento di far girovagare Andy da sola per le strade, mi stacco poco solo per sussurrarle < < Ti va di venire da me? E' molto tardi e non me la sento di lasciarti sola in queste condizioni. > > Lei mi guarda dritto negli occhi, Cioccolato nell' Ambra, sento il mio cuore scricchiolare e per un attimo il mio autocontrollo vacillare. Molto lentamente le nostre labbra si avvicinano, lei chiude gli occhi pronta ad assaporare il mio sapore ed io il suo.

Siamo vicinissimi sto per far congiungere le nostre labbra in un dolce bacio quando sento la mia gamba vibrare. Devo scostarmi bruscamente da lei che diventa immediatamente rossa.

Prendo il telefono dalla tasca e leggo il nome del solito guastafeste: Jared.

 

< < Ehi Bro! Ma dove Cazzo sei finito?! Brutto fratello idiota ed irresponsabile che mi ritrovo, dimmi immediatamente dove sei che vengo a prenderti! > >

Odio, odio quando non mi fa neanche parlare e si lamenta perchè non gli rispondo!

< < Jared Joseph Leto, ho 42 anni, sono grande e vaccinato quindi ti prego non comportarti da Divah isterica con me, sai che mi fa incazzare! Già che ti sei offerto volontario, vieni a S.Monica al molo, ho Sky con me ed una mia amica e la sua cagnetta vengono da noi. Niente storie fa come ti dico > >

< < Mi puoi spiegare cosa ci fai a S.Monica a 'st'ora? > >

< < Niente domande e fai in fretta che fa freddo. > >

Senza che mi risponda gli attacco il telefono in faccia, finito di parlare con il rompipalle, pago il conto e ci avviamo verso il molo.

 

Andy

 

Mi ero sfogata, avevo aperto il mio cuore ad un' uomo che conoscevo a malapena ma al contempo conoscevo da sempre. Come già aveva fatto in passato, anche ora era stato il mio Supereroe, l'indomito cavaliere sul cavallo bianco che è pronto a tutto per salvare la principessa dal male.

Si stava prendendo cura di me come già da tempo inconsciamente faceva, lo desideravo ardentemente, come un drogato vuole la sua dose, come un'assetato vuole l'acqua, come un' avaro vuole il denaro.

Io volevo lui, volevo che risanasse ogni mia ferita anche con una semplice carezza.

Lo scontro dei nostri sguardi valeva più di ogni altra parola, i nostri corpi si avvicinavano e i battiti dei cuori si fondevano per creare un'unica melodia, era a pochi entimetri da me, potevo perfino sentire il suo alito caldo toccare le mie labbra vogliose. Stavo attendendo un bacio che però non arrivò. Shan si scostò da me e rispose al telefono, era Jared, non avevo capito molto ma sapevo che ci sarebbe vento a prendere, pagaò il conto e ci avviammo nel silenzio più totale al molo.

Arrivati attendiamo una decina di minuti per poi vedere arrivare la macchina ed entrarci.

Autrice: Mmm amo questo capitolo! Grazie al supporto di Stivy che mi ha dato delle bellissime idee! Spero sia piaciuto a voi quanto è piaciuto a me scriverlo... A presto...

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Luri07