Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Rebi gleek    08/06/2012    1 recensioni
Questa fanfic è heya e parla dell'amicizia tra Naya ed HeMo che poi si trasformerà in qualcos'altro
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heather Morris, Naya Rivera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passati diversi giorni da quel pranzo dopo l'audizione per Glee e le ragazze avevano iniziato ad uscire,a conoscersi,ovviamente come amiche.
Quando una sera alle 23.30 Naya si trovava sul divano quando all'improvviso sentì suonare al campanello immediatamente pensò che fosse Chris,insomma era il suo migliore amico.
"Chi sarà mai a quest'ora"pensò Naya.
Si precipitò ad aprire e davanti si trovò una Heather in lacrime con una valigia di fianco.
Naya le prese la valigia e la fece accomodare in sala.
La bionda la guardò e disse:
"Scusa se sono piombata a casa tua a quest'ora e in questo modo,ma ho pensato che fosse il posto giusto dove andare,cioè ora che mi sono trasferita a Los Angeles i miei vivono ad un'ora da qui e mia sorella a due ore,te sei la persona che abita vicino a me e poi sei mia amica"
"Heather prendi fiato mentre parli"
"Si,hai ragione è che sono agitata,a casa da sola non ci voglio stare"
"Puoi restare qui tutto il tempo che vuoi,tanto ho diverse camere per gli ospiti,c'è posto anche per te"
Heather le sorrise e disse:
"Ho delle altre cose in macchina,mi aiuti a prenderle?"
"Certo che si"
si diressero verso la macchina della bionda "Ma cosa diavolo è successo?"pensò la mora vedendo diversi scatoloni e altre due valigie.
Presero tutte le cose di Heather e le sistemarono in casa.
Era ormai l'1 e mezza passata ed era l'orma di dormire così Naya preparò la stanza degli ospiti alla bionda,vi portò tutte le sue cose in modo che potesse sistemarsi.
Naya dopo aver sistemato le cose si diresse in sala a vedere la televisione perchè non riusciva a dormire.
Accese la televisione e trovò una commedia,la bionda intanto si trovava nel bagno a cambiarsi.
Quando Heather uscì dal bagno sentiva Naya ridere come una pazza e subito la sua faccia triste fu rimpiazzata da una sorriso a trentadue denti,si diresse in sala e la vide:splendida come non mai che rideva davanti a un film che stavano trasmettendo.
Decise di sedersi accanto all'amica e di guardare il film.
La mora le rivolse un sorriso "Wow ma che bel sorriso che ha" pensò la bionda e ovviamente in risposta le sorrise a sua volta.
Finito il film era veramente l'ora di andare a dormire,si salutarono ed andarono a dormire.
Passarono dieci minuti e Naya sentì la porta della camera aprirsi e vide una figura esile intrufolarsi nel suo letto,si girò,la guardò in faccia e disse:
"Hey,come mai sei qui?"
"Hey,non riuscivo a dormire,mi sentivo così,così sola in quel letto in quella stanza"
"Non mi hai ancora detto che cos'è successo.Volevo dire hai voglia di parlarne o preferisci dormire?"
"L'ho lasciato..."
seguirono dei secondi di silenzio che sembrarono un'eternità,Naya si sentì stranamente felice insomma era una sua amica non avrebbe dovuto essere felice per questa cosa
"...e lui non l'ha voluto accettare,mi ha detto che non sapevo che cosa stessi facendo,che non ero in me,che maledirò questo giorno e quello che ho fatto e così io ho preso tutte le mie cose e sono venuta qui perchè mi sento al sicuro.Mi ha anche detto che è colpa della futura fama che avrò"
Naya all'ultima affermazione sorrise ma Heather non potè vederla perchè erano al buio
"Hai fatto la cosa giusta.Ricorda che io ci sarò sempre per te.Non rimanerci male per quello che ti ha detto,forse è un pò da capire,insomma,non si aspettava la tua decisione,così preso dalla rabbia ha detto quelle cose ma non le pensa.
è impossibile pensare qualcosa di brutto su di te,sei così dolce e gentile" Naya s'imbarazzò e Heather diventò tutta rossa
"Grazie Naya,sei una vera amica"
"Dai Heather dormiamo che è veramente tardi"
"Ah,chiamami HeMo"
"Va bene,HeMo,dormiamo"
"Ahahah"
"Perchè ridi?"
"Per il tono che hai usato,ahahah,sei buffa"
"Spero che sia in senso buono"
"Si ovviamente è in senso buono"
"Buonanotte HeMo"
"Buonanotte Nay"
"Mi piace Nay"
Le due si abbracciarono,cercarono di addormentarsi ma non ci riuscirono perchè quella situazione era un pò strana.
Naya provava qualcosa di nuovo per HeMo,qualcosa che non aveva mai provato per nessun'altro e per la bionda era la stessa cosa.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
lo so,lo so,ci ho messo una vita ad aggiornare :/
spero vi sia piaciuto


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Rebi gleek