Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: _Ash    08/06/2012    2 recensioni
fan fiction ambientata dopo il 13 film "L'Inseguitore Corvino". Conan è scampato per un pelo all'organizzazione,o così crede. nuovi membri e nuovi pericoli lo attendono, coivolgendo tutti quelli con cui ha avuto dei contatti, fino ad arrivare allo scontro finale...
Genere: Azione, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Heiji Hattori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Heiji Hattori/Shinichi Kudo, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3: Rapimento

Conan correva, aveva il fiatone e la gola gli bruciava, ma non importava.
Cominciò a piovere, d’apprima una pioggerellina fitta per poi trasformarsi in un vero e proprio acquazzone. Conan si bagnò in fretta, ma doveva correre, lontano.
Non sapeva dove andare, perché scappava, ma il suo istinto gli suggeriva di scappare, in modo che quell’uomo seguisse Lui e lasciasse in pace i suoi amici; se il suo bersaglio era lui e se non era un immaginazione.
No, non lo era. L’espressione di quel volto era rivolto a lui e per un attimo ebbe un brivido di paura.
Che ci fosse stato qualcuno dell’organizzazione degli uomini in nero nell’edificio e avesse visto le immagini? e avessero scoperto la sua identità?
Si fermò in una strada deserta, dove non c’era praticamente nessuno. Si fermò a riprendere fiato e a riflettere un attimo, piegato e con le mani sulle ginocchia, in cerca di aria. Il suo respiro si fece più regolare, ma improvvisamente si sentì afferrare e trascinare nel vialetto, un fazzoletto davanti alla bocca; Conan cercava di divincolarsi, di gridare, ma non ci riusciva. Quando cominciò a capire, una moltitudine di emozioni lo pervase:
il sollievo che era lui effettivamente quello che l’uomo voleva e non gli altri.
Si diede dello stupido per essersi fatto sorprendere, non si era minimamente accorto che qualcuno lo stava seguendo.
Poi paura.
Il torpore gli riempì i sensi e sprofondò nel sonno, smise di divincolarsi, le braccia caddero lungo i fianchi, poi tutto fu buio.

La sua vista era annebbiata ma per pochi secondi. Vide una stanza buia, le tapparelle abbassate mostravano solo una flebile luce. La stanza era completamente spoglia, i muri pieni di muffa e ingialliti dal tempo; Solo il divano su cui era sdraiato e un altro di fianco al suo, una scrivania e una cassettiera di ferro come arredamento. Ovviamente tutti logori dal tempo.
Aprì gli occhi piano, non si ricordava di essere andato in un posto del genere, né lo riconobbe.
Era al cinema…poi era corso via e…
La memoria tornò tutto d’un colpo.
qualcuno mi ha seguito e…mi ha narcotizzato.’ Concluse.
Cercò di alzarsi, ma ebbe un giramento di testa, così si mise seduto, la testa tra le mani ed in quel momento si stupì di non essere stato legato.
Si guardò intorno, sconcertato.
All’improvviso la porta si aprì. Un cigolio acuto, lo costrinse a girarsi e vide una figura di donna, longilinea, vestita tutta di nero, delle ciocche di capelli biondi spuntavano dal suo cappello a larga falda, un sorriso sulle labbra tinte dal rossetto rosso.
“Ti sei svegliato.” Disse, ed entrò, seguita da due uomini, più bassi di lei, uno di corporatura più massiccia, l’altro più magro, ma tutti e due vestiti di nero, una camicia color violetto spuntava dal colletto, ed il medesimo cappello e occhiali da sole.
Conan li guardò con sospetto, seguiva con gli occhi le loro direzioni e alla fine si sedettero nel divano di fronte al suo, dov’ era seduto anche lui.
“Chi siete?” chiese il bambino con tono teso.
“Su, non agitarti piccolo.”gli disse la donna in tono dolce, e i due sghignazzarono.
“Ti abbiamo condotto qui perché ci piacerebbe scambiare due chiacchere con te, niente di che…” continuò la donna con tono ingenuo.
A Conan non piaceva, gli dava sui nervi il suo tono calmo e pacato.
La donna mise la mano dentro la giacca e Conan si aspettava che prendesse la pistola, ma prima che potesse reagire, la donna buttò sul tavolo una cartellina trasparente con dei fogli. Il bambino rimase sorpreso e la donna gli fece cenno di prendere quei fogli. Lui obbedì e fu una foto a raggelarlo: era un ragazzo giovane, capelli scuri, occhi azzurri, sguardo deciso. Era lui a diciassette anni!
“conosci questo liceale?” gli chiese.
ho no, che abbiano scoperto la mia vera identità?
“e secondo te verrei a dirlo a te?” gli disse in tono di sfida. La donna mantenne quel sorrisetto, come se si aspettasse quella risposta.
Poi uno dei due uomini, quello più grosso, tirò fuori la pistola e la puntò contro Conan, camminando e arrivando dietro di lui.
“Ti consiglio di non rivolgerti a Lady con quel tono!”
la donna scoppiò in una risatina isterica
“Lascia stare…è solo un bambino un po’ vivace.
E ora, torniamo a noi…” così dicendo avvicinò il suo viso a quello del bambino occhialuto, che fu assalito dal suo profumo inebriante. Lui mantenne il suo sguardo, era una sfida.
“Lo conosci…Shinici Kudo? Vedi, ci risulta essere scomparso…forse.” E sottolineò bene quest’ultima affermazione.
Conan deglutì. Che cosa volevano da Shinici, cioè da lui? Perché chiederlo proprio a lui, un bambino?
“perché lo chiedi a me?”
la donna si ricompose, le gambe accavallate
“So che hai una certa Confidenza con Kudo…” e sottolineò per bene la parola. Conan iniziò a sudare freddo, ma non voleva far trapelare la sua preoccupazione.
L’altro uomo iniziò a fumarsi una sigaretta, quello che teneva sotto tiro Conan, decise di concedersi una fumata anche lui, così si spostò e si mise la pistola in tasca.
Era quello che aspettava.
Azionò subito l’orologio e sparò una freccetta narcotizzante a quest’ultimo che cadde a terra addormentato. Gli altri due, sorpresi, si scagliarono subito contro di lui, l’uomo mingherlino gli fu subito addosso, così con il piede rovesciò la scrivania e il poveretto si prese sulla pancia lo spigolo e rimase lì a terra dolorante, dando il tempo a Conan di spostarsi e azionare le super scarpe. La donna tirò fuori la pistola, la puntò contro il bambino che gli tirò una pallonata e la pistola volò via dalle sue mani. Ora la donna era molto arrabbiata, lo capì dalla sua espressione. Si scagliò contro il bambino, il quale la scansò all’ultimo ed iniziò a correre per la stanza. L’uomo si era ripreso ed afferrò il bambino e lo tenne fermo. Lui cercò di divincolarsi, così decise per un gesto disperato: gli morsicò un dito della mano che gli aveva messo davanti alla bocca e l’uomo lo scaraventò contro la cassettiera e Conan andò a sbattere con la testa contro lo spigolo e cadde svenuto. I due ripresero fiato e la donna sorrise trionfante, si avvicinò con cautela al bambino che era steso per terra e vide che con la forza del colpo, uno dei cassetti si era aperto, rivelandone un contenuto curioso.
Un vecchio album di foto, un'altra busta trasparente e un computer portatile. La donna prese quest’ultima e cominciò a sfogliare il fascicolo al suo interno. Ne rimase scioccata.
“Smilzo,vieni qui..” l’uomo dolorante la avvicinò e diede un occhiata ai fascicoli che la donne le stava porgendo.
“Non è possibile!”
la donna sorrise e i loro sguardi si posarono sul bambino svenuto, un rivolo di sangue iniziò a scorrergli dalla testa per sporcargli il braccio destro.
“l’abbiamo trovato. Le nostre teorie si sono rivelate esatte.”
Anche l’uomo sorrise trionfante
“questo bambino in realtà è Shinici Kudo!” concluse la donna.
“ma allora perché Lui…” iniziò l’uomo chiamato Smilzo
“avrà avuto i suoi buoni motivi.” Concluse la donna.
I due cercarono di spostare di peso il loro compagno e con fatica lo adagiarono sul divano. Misero a posto la stanza, poiché dopo la colluttazione era andato tutto quando in disordine. Si sedettero sul divano intenti a leggere attentamente quel fascicolo, ed accesero il pc. erano talmente concentrati che non si accorsero minimamente che la porta ora era semi aperta ed il bambino, scomparso.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: _Ash