Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: telefilms93    08/06/2012    1 recensioni
LA PRIMA STAGIONE DI QUESTA NUOVA SERIE è COMPOSTA DA 18 EPISODI. Cosa succede quando due fratelli trovano un libro misterioso?
Un libro non può cambiarti la vita, ma quello dei fratelli Gordon può farlo, questa è la loro storia, una storia che di ordinario non ha nulla. Tutto ebbe inizio da qui...
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
David viene portato via da John e questo mette in crisi Ryan che non sa come agire in questa situazione, intanto David si risveglia, completamente, legato e sdraiato su una tavola di pietra all'interno di un santuario e accanto a lui c'è John che lo costringe a rinunciare al suo medaglione, ma David continua a rifiutarsi di farlo. Ryan e Ripley cercano una soluzione per andare a riprendere David e, all'improvviso, Ryan trova nel libro l'incantesimo della proiezione astrale, che li permetterà di proiettare il suo corpo al dì fuori della bariera invisibile; quindi senza esporre la città ai pericoli dell'esterno. David, intanto, continua a rifiutarsi di cedere il suo medaglione e John decide di mandare una creatura mistica a Belleville nel tentativo di convincere David a cambiare la sua idea, intanto nei pressi della bariera, Ryan procede nel proiettare il suo corpo all'esterno, ma una serie di fulmini inizia a colpire la città, che, inpiegabilmente, cade in blackout. Ryan guarda Ripley e gli dice, quasi supplicandolo, che non può, assolutamente, rimanere a occuparsi della nuova creatura e Ripley, comprendendo il suo dolore, lo lascia andare. Ryan esce dalla bariera e i demoni lo inseguono senza dargli tregua, intanto Ripley raggiunge la centrale elettrica, dove è stato segnalato un forte calo di energia, ma quando Ripley incontra la creatura mistica che si fa chiamare "Elektra", capisce che è lei la responsabile del blackout per aver assorbito tutta l'energia elettrica dalla centrale. Ryan segue la mappa sul libro per trovare suo fratello, così giunge davanti a una parete rocciosa trovando un portale, nascosto, che lo conduce in un'altra foresta, intanto Ripley tenta di colpire Elektra con la sua pistola, ma lei continua a rimanere in piedi, finchè non decide di colpirlo con un fulmine uccidendolo. John, grazie a una sfera di cristallo mostra a David cosa sta accadendo a Belleville; infatti gli viene mostrata la morte di Ripley che lo lascia sconvolto, così sconvolto, quasi, da rinunciare al proprio medaglione per paura che la stessa sorte tocchi anche a suo fratello, ma, improvvisamente, Ryan sfonda le porte ed entra nel santuario attaccando John alle spalle con una serie di sfere infuocate. Ryan libera David e i due fuggono velocissimi, ma Ryan mette al corrente suo fratello, che lui è solo una proiezione astrale; in realtà il suo corpo è rimasto a belleville, quindi presto dovrà svanire e David dovrà affrontare i demoni fuori dalla bariera tutto solo. Come già previsto, Ryan torna nel suo corpo e David arriva davanti alla bariera, ma i demoni sono lì ad aspettarlo, così Ryan decide, senza pensare al destino della città, di rimuovere una delle rocce di luna annullando la bariera, poi i due fratelli uniscono le forze e affrontano tutti i demoni. Sconfitti i demoni, David avverte Ryan di aver visto Ripley morire; il libro inizia a tremare, mostrando loro il luogo in cui si trova Elektra. I due corrono alla centrale elettrica, dove quello che aveva visto David era vero, Ryan si sente in colpa sapendo di averlo lasciato solo, intanto Elektra si mostra ai due fratelli e poi lancia, a sangue freddo, un fulmine contro David, ma Ryan si mette in mezzo prendendo il colpo al posto suo e, anche, lui come Ripley perde la vita. David non crede a quello che è successo e si inginocchia, in lacrime, accanto ai due corpi. Elektra lancia un altro fulmine e David con il suo potere lo rimanda contro di lei eliminandola senza pietà, poi, subito dopo, compare John che dice: "bene caro David, sei rimasto solo ormai, ma voglio proporti un piccolo affare… se tu verrai con me e mi consegnerai il tuo medaglione, io riporterò in vita tuo fratello e il tuo amico...accetti?
Dopo un lungo silenzio, David non può fare altro che dire: "SI", seguendo John ignaro del suo destino e di quello di Ryan e Ripley...

CONTINUA NELL'ULTIMO EPISODIO DELLA PRIMA STAGIONE
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: telefilms93