Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ely_Dan_Potter    08/06/2012    4 recensioni
Questa storia è stata creata da me e Potteriana96, scrittrici impazzite per la coppia Harry/Severus. Harry, nell'estate del secondo anno a Hogwarts, perde il controllo di sè stesso e fugge da Privet Drive. Chi lo salverà? Come sarà la vita per Harry con accanto un tutore?
Vi auguriamo una buona lettura e speriamo che ci vengano dati molti consigli!
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Severus Piton
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passate delle ore da quando Harry se ne stava seduto sotto quell'albero, rivivendo nella sua mente il ricordo del fuoco che aveva devastato tutti i suoi effetti personali, anche quelli più preziosi, come la foto di sua madre e di suo padre. Pensare a quel fatto in particolare gli fece risalire la collera che poco prima lo aveva assalito, cominciarono a scendergli delle lacrime piene di frustrazione, rabbia e tristezza: ora non aveva più niente... 
Come lo avrebbe spiegato agli altri che  magari era stata solo magia accidentale? Non poteva raccontare la verità, non voleva che gli altri sapessero e sopratutto non voleva che gli altri provassero pena per lui.
Schiacciato dal peso di quei pensieri, appoggiò la testa sulle ginocchia e cominciò a dare sfogo alla sua frustrazione.
 
 
Severus stava ancora cercando il ragazzo per Privet Drive erano ormai delle ore e cominciava a ripetersi "Dannato Potter! Sempre a cacciarsi nei guai!" Ormai il cielo si stava oscurando e le prime gocce batterono sul parco, non poteva andare peggio! Prese la bacchetta e si fece un incantesimo imperturbabile per non bagnarsi; arrivato all'ultimo parco di Privet Drive fu costretto ad uscire dai confini e mentre lo faceva la sua mente aveva solo un pensiero in testa "Quel dannato Potter! Ora mi sentirà!", lo stesso di pochi istanti prima.

Arrivò in un piccolo boschetto e iniziò le sue ricerche nella speranza di trovarlo, dopo un po' che girava senza tregua, sentì un singulto soffocato e capì che più avanti c'era proprio chi stava cercando, il motivo di tutto quello scompiglio; quando fu abbastanza vicino da poterlo vedere gli si presentò l'immagine di un Potter tutto bagnato, seduto sotto ad un'albero con la testa in mezzo alle ginocchia. La sua schiena aveva degli scatti regolari segno che il ragazzo stava piangendo, e il professore si disse tra sè e sè "Dannazione io non sono bravo a consolare i mocciosi!" : si avvicinò all'albero dove stava la piccola creatura, ma Harry non gli diede nemmeno il tempo di parlare che disse: "Vattene via!"
 
 
Severus rimase sorpreso dal tono freddo del ragazzo e così rispose con un tono glaciale:"Tu non ti rivolgerai così a me, Potter!"
Harry stupito alzò di scatto la testa, come non si aspettasse quella visita.
"Lei cosa ci fa qui? Se ne può anche andare via farebbe un piacere ad entrambi..."
Il ragazzo usò un tono freddo e distaccato: non voleva l'aiuto di nessuno, tanto meno quello di Piton.
Udire quella frase per Severus era come avere davanti un James Potter arrogante e presuntuoso.
"Devo ripeterti che tu non ti rivolgerai più a me così, Potter?"
Harry gli rivolse uno sguardo di sfida:"Non siamo ad Hogwarts... non può punirmi!" 
Severus al limite della pazienza lo prese con la forza per la felpa e lo alzò, come amava fare con gli studenti più testardi.
"Adesso tu tornerai con me a casa tua e non ti muoverai più!"
Harry si divincolò dalla presa del professore e si mise ad urlare..Forse era un modo per sopraffarre la paura.
"NO! IO LA' NON CI TORNO! SE LO SCORDI!" 
Severus oltraggiato dal tono del ragazzo stava per sgridarlo, ma lo vide accasciarsi su sè stesso in posizione fetale e premersi una mano sopra la pancia e con un'espressione sofferente girarsi dall'altro lato e vomitare violentemente. 
"Potter.."
"La-la prego..n-non m-mi ripo-porti là"
Quelle furono le ultime parole di Harry udite dal professore che si era avvicinato, prima di cadere nell'oblio.

Per la prima volta nella sua vita, Severus sentì una cosa battere nel suo petto: quella cosa che non sapeva se avrebbe mai sentito battere dopo la morte della sua amata.

 
 
 
SPAZIO AUTRICI
Ciao ragazzi! Questo capitolo lo ha scritto Sara (Potteriana96), ci alterniamo nello scrivere..un capitolo a testa!
Abbiamo deciso che anche se i capitoli sono corti, li lasciamo così, perchè aggiorniamo praticamente ogni due giorni! 
Spero vi sia piaciuto questo capitolo, dove vediamo Piton rimanere con il suo solito carattere ostile verso Harry..vedremo come si svolgerà questa storia!
 
Grazie a tutti coloro che leggono e seguono. Un grazie ancora più grande va a tutti coloro che recensiscono e che ci aiutano a migliorare!
 
A presto e recensite!

PS: abbiamo modificato con i vostri consigli nelle recensioni, se volete rileggere e dirci come va ora sarebbe molto gradito!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ely_Dan_Potter