Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Artemisia89    26/12/2006    8 recensioni
Perchè il villaggio della foglia risiede nel cuore degli Hokage, e tutte quelle piccole foglie, danzano nel loro respiro.
n°18:Ending theme.[Naruto centric]:" E le foglie danzano danzano danzano..."
Raccolta conclusa.
Genere: Generale, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Broken Doll

 

Hinata lo aveva sempre saputo, che in realtà, era come una bambola rotta.

Inutile.

Il meccanismo inceppato, gli occhi troppo vitrei.

In realtà lo aveva sempre saputo, che continuare a respirare non serviva a nulla e che non c’era fiore che potesse vincere il grigiore soffocante del giardino degli Hyuga.

I giorni...

Lei di bambola ne aveva avuta una sola, e si era rotta il giorno del suo terzo compleanno.

[in una fuga precipitosa, in un disturbato dormiveglia]

[nell’urlo di un bambino che veniva marchiato, messo in gabbia]

La sua vita era come una foto in bianco e nero. Una foto stracciata, abbandonata in una pozzanghera scura, dopo un litigio.

Erano tutti quanti lì, a discutere del suo destino, già deciso. Ad incolparla del loro.

Per la sua incapacità, per la sua inadeguatezza.

Peccato che loro non capissero, che non serviva a nulla guardarla ancora con tanto odio, la frattura era già arrivata in profondità, fino al cuore.

I giorni andavano, tranquilli, tutti uguali…

Non c’era più bisogno di continuare, pensava con una calma e con una pace che non aveva mai provato prima d’ora, con una tranquillità che somigliava paurosamente alla rassegnazione.

I giorni diventavano sempre più grigi, sempre più impalpabili, sempre più solitari, come se tutto sparisse sotto una coltre di candida neve…

 

 

[Lo zio aveva proprio ragione]

Hinata si uccise fuori dalla tenuta Hyuga, quasi a rivendicare un ultimo diritto di libertà, nella morte.

Fuori dalla tenuta…perché voleva morire guardando il colore del cielo sereno, senza le promesse della pioggia, perché voleva guardare quei colori brillanti, tanto forti da farle male.

 

***

 

Per Suzako: grazie per il commento, mi ha fatto riflettere molto durante la stesura degli altri capitoli. Sono stati dei giorni veramente tormentati! Sono arrivata alla conclusione che per il carattere che ho, non riuscirò a seguire fedelmente il manga: da questo, beh...mi dispiace che la drabble precedente non ti abbia convinto, ma ha convinto me, mi ha soddisfatto, era quello che volevo. Ti ringrazio ancora, sinceramente. Un'ultima cosa...parlami di questa Naruto/Sakura: in che termini? Amicizia o amore? Perchè ho già qualcosa in cantiere. Fammi sapere.

Per Scintilla: Cara, che dire! Il tuo commento ha risollevato quella che era una giornata pessima. Sono contenta che tu condivida la mia scelta di trattare non solo di coppie, e del fatto che non sempre il manga verrà rispettato. In ogni caso, cercherò di fare del mio meglio, perchè i vostri commenti mi stimolano a dare sempre di più. Grazie mille anche a te.

Naturalmente, grazie anche a tutte quelle persone che hanno commentato fino ad adesso, ed un ultimo avviso. Quello che ho detto prima non significa assolutamente che i personaggi saranno sballati, o palesamente o/e eccessivamente OOC, e se lo saranno sarà per mio errore.

 

Next=> Excitement [Shikamaru/Temari]: " Temari sentiva i suoi occhi ovunque"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Artemisia89