Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Artemisia89    22/12/2006    6 recensioni
Perchè il villaggio della foglia risiede nel cuore degli Hokage, e tutte quelle piccole foglie, danzano nel loro respiro.
n°18:Ending theme.[Naruto centric]:" E le foglie danzano danzano danzano..."
Raccolta conclusa.
Genere: Generale, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Foreshadowing [Itachi/Sasuke]

C’era qualcosa negli occhi di Itachi, che Sasuke non capiva.

[che odiava]

Negli ultimi periodi cenava sempre più di rado insieme a loro: restava fuori, ad allenarsi e c’era gente che diceva di vederlo, nel buio della foresta. Appena un’ombra insieme ad altre ombre.

[i suoi occhi rossi]

Sasuke, nei rari momenti in cui riusciva a scambiare qualche parola con lui, alzava gli occhi verso il suo volto e incontrava il suo sguardo, e per quanto si sforzasse di capire, quel maledetto presagio, si nascondeva, scompariva sempre.

C’era qualcosa che non andava in suo fratello: qualcosa come un lampo di follia, come un presagio di assassinio, come una promessa di morte.

A volte, come uno spirito, si lasciava vedere, per poi svanire, come un animale raro e pericoloso, per poi tornare alla sua calda tana.

Quando era con lui l’aria diventava fredda, quasi si vedeva il respiro condensarsi in buffe nuvolette di vapore. Itachi guardava Sasuke e restava indifferente.

[Magari un’altra volta Sasuke]

Ma a volte tutto si trasformava in un piccolo, fastidioso tarlo che disturbava il sonno stanco di Sasuke, i suoi sogni infantili. C’era questo allarme silenzioso, così insistente che gli faceva formulare domande imbarazzanti.

[Come puoi dubitare di tuo fratello?]

Ma Sasuke, alla fine non ci badò, d’altro canto restava pur sempre suo fratello.

[Perché i fratelli grandi non fanno mai del male a quelli più piccoli e Itachi verrebbe sempre a proteggermi se fossi in pericolo]

Vero?

 

 

 

 

***

 

 

 

A/N

Volevo premettere una cosa, che forse è stata fraintesa. Colpa mia, non mi sono spiegata bene…ù_ù

Volevo dire che non tratterò solo di "coppie", e non solo in relazione a sentimenti di tipo amoroso e basta. No, assolutamente. Tratterò di amore filiale, amicizia, odio, rancore, affetto, paura e prenderò anche i personaggi singolarmente.

Ecco perché quando mi chiedono di scrivere Naru/Sasu e io rispondo di si, non vi aspettate yaoi ( non credo di essere buona a scriverle, e poi non mi piacciono moltissimo, sorry Scintilla, non sono la persona giusta).

Questa di oggi è tra queste!

Volevo provare a pensare come Sasuke bambino, che guarda il fratello e non capisce cosa non vada, per quanti segnali possano lanciare i suoi occhi. è_è Da qui il titolo.

Ringrazio tutte le persone che hanno commentato: grazie, veramente!

Artemisia

 

 

Next=> Broken Doll [Hinata]: " Hinata lo aveva sempre saputo, che in realtà, era come una bambola rotta"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Artemisia89