Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Allegoria    26/12/2006    2 recensioni
Immaginate i saiyuki boys che, invece di risvegliarsi nel togenkio, si risvegliano in un ospedale psichiatrico, dove credono di avere sognato tutto il loro viaggio...
Genere: Malinconico, Dark, Drammatico, Mistero, Suspence, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Gokugakuji, Kanzeon Bosatsu, Sha Gojio, Son Goku
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo

Epilogo.

 

Silenzio. Hakkai silente si guarda intorno respirando a pieni polmoni. Fiato cerca per calmarsi. Le labbra tiene poco aperte solo per far passare aria. Nulla favella. Solo guarda. Capisce. Quindi sa. Osserva le proprie mani bagnata di sangue. E piano le porta alle guance macchiandosele. Nuovamente il petto riempie d’aria respirando a pieno l’odore del sangue. Quindi senza forze lascia ricadere le mani sul pavimento.

 

“Li hai ammazzati entrambi!”

 

Sorriso si mostra sulle labbra. Mentre piano chiude gli occhi respirando ancora. Morti. Senza paura guarda il cadavere riverso davanti a se. Porta ancora il camice da ospedale. Bianco che stona con i capelli rossi. Davanti al morto una donna sta piegata ad osservare il mezzo demone. Quindi sguardo bieco sposta sul demone.

“Resterai tutta la tua esistenza a rivivere questo momento, lo sai?”

Piano annuisce il demone per poi chiudere gli occhi con far stanco.

“Portami via…” profera solo addormentandosi. “Portami via…”

 

 

FINE

 

Dedicata ad una persona a me cara.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Allegoria