Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: amelia spicer    08/06/2012    5 recensioni
ehi non pensate anche voi che Shadow sia solo?Con Amy sinceramente non ce lo vedo e se tornasse MARIA?
(Shadaria,Sonamy,Knoruoge,Slivaze,Talismo,e se me ne vengono altre non lo sò...)
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8. Flagello il riccio
il lento.Il ballo più esasperante che l'uomo abbia mai creato.Ma anche il più dolce...
-Shadow senti...io volevo dirti una cosa...
-Sono tutto orecchi...
-Io...io sono sola in questo mondo...e vorrei che tu mi rimanessi accanto...ormai non ho più nessuno se non...
Le vedevo le lacrime che cercavano di non scendere,la mia Maria è sempre stata forte
-Ci sarò!
-Cosa?
-Io per te ci sarò sempre!Per qualunque cosa io sarò qui!Sono stato creato per questo!
-Ma-ma non devi prenderlo come obbligo inderogabile!
-ma...
Ormai le avevo preso il viso fra le mani,ora basta,glielo avrei detto...che mi piaceva,che l'amavo che non potevo più vivere senza di lei.
....a me tu...
-Sha-sha-shadow...
SBBBBBBAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMM
-Sono qui gente!!!!!!!
il calcio in faccia più umiliante della mia vita...mi venne da piangere...mentre volavo via a rallentatore vedevo la faccia di Maria letteralmente terrorizata dal calcio che avevo ricevuto...
-Chi è,chi è il cretino che ha osato mettersi sulla mia strada!!!!!!
-Ehi,calmati Shady!Semmai sei tu che ti sei messo sulla mia di strada!!!
Maria pov.
il riccio che era sgarbatamente atterrato sul mio povero Shadow sembrava la copia sputata di Sonic se non fosse stato per il colore verde fosforescente dei suoi aculei...era vestito da punchettone con un paio di occhiali da sole sul naso...aveva due enormi cicatrici sul petto...chissà cos'ha fatto per conciarsi in questo modo!
-Shadow!!!!Stai bene è tutto ok?!Ehi,tu!Ma che razza di calcio gli hai tirato non ti vergogni!!!
-Ehi,senti riccia gialla stà al tuo posto io sono qui per affari!!
-Ora basta....hai fracassato la testa a Shadow,questo è troppo!
Ero letteralmente furiosa,fuori di me,nessuno può prendere a calci Shadow!Perlomeno dopo la fatica che ha fatto mio zio per progettarlo!
-Ehi!Non per nulla mi chiamano il Flaggello di Dio!!!(letteralmente Scrouge in inglese significa flagello)
il mio nome è Scourge the Hedgehog,bambola e se non vuoi che ti polverizzi all'istante è meglio se evapori!
-Tu .....HAI FINITO I TUOI GIORNI SU QUESTO PIANETA!!!!!
Shadow pov.
mi ripresi dal calcio e la scena che vidi me la ricorderò per tutta la vita!Maria era furiosa e aveva evocato non uno ma ben due martelli pikopiko!Evidentemente aveva in sè il gene di Amy!
-Prendi questo!!
prese e con i due martelli fece una frittata della faccia di Scrouge!Era parecchio frastornato,ma non aveva subito molti danni!
-Ehm,sentite...
Scourge non riusciva a stare in piedi...barcollava come ubriaco in giro per la stanza era pazzesco!
-SCROUGEEEEEEEEEEE!!!!
da un'altro buco dimensionale apparve una riccia quasi del tutto identica a Amy se non fosse per il modo di vestire,aveva una gonna verde a frange e una felpa bianca e arancione con le maniche a bonbon verdi,verde come era d'altronde il suo martello a punta e il suo nastro per i capelli...che teneva più lunghi della Amy originale...
dedussi che poteva essere solo una persona...ROSY THE RASCAL!!!
-Scourge!Diamine volevi farmi morire?
-Non sarebbe stata una cattiva idea!
disse massaggiandosi l'occhio nero che i martelli di Maria gli avevano lasciato
-Non dovresti dire così!Ricordati che sono l'unica amica che ti è rimasta!!!
-Sttttt!!!!Zitta donna,non qui e non in pubblico!
-Allora?!Nulla da dire?
Non ho mai e dico mai visto Blaze così furiosa come in quel momento!Era inviperita gli avevano rovinato la festa di matrimonio...
-Noi torneremo dopo,chiamateci quando avete finito!Ho urgenza di parlare con quello lì
disse indicando Sonic...prese per una spalla Rosy e la portò via con sè...ma che diamine mi fa ancora male la guancia,ma che diavolo aveva nelle scarpe cemento???
una volta finita la festa e dopo che ci siamo ripresi dalla sbornia(io e Knuckles e Silver avevamo decisamente esagerato con la birra)chiamammo Scourge per avere spiegazioni più dettagliate sul motivo della sua dolorosa visita...
-Allora spero che tu abbia un buon motivo per fare tutta stà caciara alla MIA festa di matrimonio!
Silver di solito è sempre tranquillo e placido ma aveva come una nota di amarezza nella voce
-Certo che ha un buon motivo come osi insinuare che non sia per una questione grave?!
La piccola Rosy si accende sempre facilmente ed è difficile spegnerla ma Scourge sapeva già come placare il suo animo irrequieto.
-Non è il caso di litigare,pensò che loro possano capire la situazione.Sonic,Shadow,Silver ho bisogno di una cosa che solo voi potete darmi!Ho bisogno degli Smeraldi del Chaos!
-Mai!!!!!!
Sonic si era letteralmente inviperito.
-Zitto Sonic!Scourge voglio almeno 2 motivazioni valide per le quali dovremmo darti gli Smeraldi...
Stavolta mi sono rotto!Tutte le volte che Sonic prende in mano una situazione diplomatica la risolve sempre o in rissa o in una sfida d'onore
-Grazie Shadow!Ora se blu mi permette di spiegare sarò più che felice di mostrarvi la situazione!
Sonic si calmò,si mise a sedere e fece a Scourge segno di continuare...
-Ho bisogno del vostro aiuto!Sò che vi ho sempre messo i bastoni fra le ruote ma stavolta sono sincero!
è arrivato sul mio pianeta un riccio,dice di chiamarsi Phantom in seguito scoprii che è il tuo nega Shadow!E il suo unico obbiettivo è diventato...distruggiere il pianeta!
-Ma è orribile!
Maria sembrava sconvolta,lei non è abituata a sentire queste notizie...io invece le ricevo ogni due settimane.
-E non è tutto...i miei amici sono stati tutti...pietrificati!
-COME?????
-Sì,pietrificati nel vero senso della parola!Lui assorbe l'energia dei suoi nemici usando un attacco speciale...io non sono stato preso in pieno eppure...
Si tolse il guanto della mano sinistra e ci mostro la sua mano...aveva tre dita completamente di pietra!
-Riesco a muoverle per miracolo ma ogni volta che ci provo è più difficile...
-Hai fatto bene a chiedere il nostro aiuto vedrai che riusciremo a risolvere il problema!
Tails era intervenuto nella conversazione...parlò con Scourge per vedere se poteva guarire la sua ferita...gli disse di andare in officina da lui domani per cercare una soluzione...
-Ehm,senti Sonic lascio a te la riunione di emergenza...per Maria è stata una giornata dura,la riporto a casa!
Ci girammo verso la direzione di Maria si era addormentata sulla sedia con la testa reclinata leggermente di lato su quella di Cream...
-Cream la porto a casa io tranquillo Shadow!
Vanilla la madre di Cream tirò via delicatamente la figlia dal grembo di Maria e io presi la suddetta e mi avviai verso la via di casa...
 
più o meno a metà del viaggio Maria riprese conoscenza...andavo piano per non svegliarla
-Mhh,Shadow...mi sono addormentata?
-Eh,Sì direi proprio di sì.
-Dove mi porti?Io non ho ancora una casa...
-A casa di Amy...per ora starai da lei,finchè non avrai una vera casa...
-Shadow cosa mi stavi per dire prima?Prima che arrivasse Scourge?
o cavolo adesso cosa gli dico!Come faccio a dirgli "Scusa Maria sai com'è ti stavo per baciare e dichiarare il mio eterno amore per te"?!
-Io...io è un po complicato da dire...
Maria,ancora in braccio a me,mi prese il viso fra le mani e mi disse...
-Stai tranquillo.Quando sarai pronto per dirmelo allora andrà bene!
Non mi trattenni più.A quelle parole il mio cervello era andato in palla...lentamente feci scorrere le gambe di Maria per terra,ora il suo viso era ancora più vicino...stavolta sì,me lo sentivo era la volta buona...
-Ehi,guarda che non te la puoi mica limonare per strada!
-CANUEJRHJFEWCB!!!!!
Feci un salto assurdo,mi era venuto un attacco di cuore!
-Espio!!!!!Che tu possa andare all'inferno!!!!!!!!
Gli urlai dalla cima dell' albero sul quale ero finito.
-Ehi!Non è una bella cosa da dire...sopratutto davanti a una signorinella come lei!A proposito,le chiedo scusa...
-Ah,ah va bene così sign.Espio...
-Scusa ancora Shadow...
-Sì buonanotte anche  te Espio....
maledetto camaleonte ficcanaso...uno di questi giorni ti attorciglio la coda lo giuro sul mio onore...
-Ah,Mari questa è la casa di Amy,ti lascio qui...
Maria mi prese per una mano e mi girò,e mi diede un piccolo bacino sulla guancia...
-Che ne dici se domani mi fai girare un po per Moibius?Mi piacerebbe vedere un po di posti prima dell'imminente fine del mondo...
-C-c-credo che vada bene...
che imbarazzo...avrò avuto le guancie rosse...
-CI-CI CI VEDIAMO DOMANI!!!
Scappai via...ora capisco come si sentiva Sonic non puoi stare troppo vicino a una donna in questo modo rischi un collasso!!!Però è bellissimo essere innamorati è bellissimo!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: amelia spicer