Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Anna6    08/06/2012    5 recensioni
"Jay McGuinness. Vi dice niente questo nome? Bè dovreste conoscerlo. Faceva parte di una boy-band molto famosa chiamata The Wanted..."
"Ilaria. Ilaria veniva dal Texas ma aveva origini italiane, come denota il suo nome. Era poco più giovane di Jay, qualche anno forse... avrà avuto, diciamo 18 o 19 anni."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

How d'you think I feel whem you call my name?
You've got me confused by the way I change
How d'you think I feel when you call my name?
My name? Say my name baby.

Che doveva fare? Dirgli di no? Non ci riusciva. Ora che lo guardava non riusciva più a smettere. Si perdeva ad arricciare i suoi ricci perfetti nella sua mente. Come poteva dirgli di no? Annuì, aveva la bocca secca e non riusciva a proferire parola.  Jay esultò nella sua testa e, involontariamente alzò il pugno in aria soffiando «si!» la ragazza sorrise alla reazione di lui ma nello stesso tempo si torturava le mani nelle tasche della felpa, non sapendo come sarebbe continuata questa faccenda.
«io mi chiamo Jay, piacere di conoscerti...» incominciò il riccio, porgendole la mano «Ilaria, mi chiamo Ilaria» «ooh! Finalmente so il tuo nome! È bello Ilaria!» esclamò, rigirandosi in bocca quel nome come se fosse una caramella conquistata dopo una lunga sfaticata, da bambino. «era questo il tuo scopo principale, quindi?» chiese ironica la ragazza, guardandolo di traverso. «Sì!» esclamò lui, con lo stesso entusiasmo di prima, come un bimbo «bene... quindi posso anche andarmene» disse lei, allontanandosi.
«no! Aspetta!!» Jay la rincorse e la fermò afferrandola per un polso «no! Ti prego! Stavo scherzando!» lei rise. Una risata leggera, non sguaiata, molto elegante in effetti. E si chiese com'era possibile che quel ragazzo le era stato tanto antipatico prima... ora le sembrava un cuccioletto indifeso, carino e simpatico. E lo stesso pensava lui. Come avevano fatto a partire così male? Forse non era davvero così male essere se stesso, alla fine funzionava molto meglio! E allora perchè aveva ancora quel pensiero nel retro della mente? Perchè non riusciva a staccarsi da quell'orribile parte di se? Passarono svariati momenti di silenzio imbarazzato fra i due, nessuno sapeva cosa dire e nessuno diceva perciò niente.  «Bè... forse è meglio che io vada...» incominciò la ragazza, sorridendo leggermente. «aspetta! Non è che posso offrirti da mangiare?» le chiese Jay, non volendo vedersela scappare prima di aver approfondito la conoscenza. Ilaria non sapeva cosa fare, non perchè avesse particolari problemi a casa, con suo padre o cosa, anzi! Se gli avesse detto che aveva conosciuto un ragazzo sarebbe stato contento, per lui sua figlia era troppo solitaria e non gli andava bene. Ma non sapeva se era una buona idea. Non era ancora convinta da quel ragazzo, non si era ancora dimenticata di come l'aveva trattata poco prima. Ma pensandoci bene... perchè non provare? Non aveva niente da perdere e in ogni caso, se la faccenda avesse preso una direzione indesiderata lei poteva sempre andarsene... e poi lui era così cariiino! E poi non doveva mica andare a mangiare a CASA sua, sarebbero andati in un fast-food o cose così! E poi... «allora, che ne dici?» chiese il riccio, con occhioni dilatati e supplicanti. «va bene!» sospirò lei «sì!» esclamò il ragazzo e, prendendo la mano di Ilaria la trascinò verso la strada, trovarono immediatamente un taxi e Jay gli disse un indirizzo. «dove mi porti?» chiese curiosa la ragazza.
______________________________________________________________________________________
vorrei ringraziare tutte le ragazze che seguono questa fic e scusarmi tantissimo per l'enorme ritardo.
essendo sempre piena di compiti e cose da fare con la scuola non sono riuscita a postare per molto tempo..
con le vacanze spero di riuscire a farlo pù frequentemente :)
-la canzone è call my name di cheryl ;)
x
 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Anna6