Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EricaStyles    08/06/2012    3 recensioni
Elizabeth e Roxy erano migliori amiche fin dalla scuola materna, inseparabili. Elizabeth ricordava perfettamente il primo grande sorriso che Roxy le aveva rivolto: un sorriso gioioso, tipico di una bambina di soli quattro o cinque anni. Da allora le due erano cresciute insieme, tra litigate, pianti e tante risate. Avevano deciso di andare all’università insieme e così fecero, affittando una casa poco distante dalla facoltà che avrebbero cominciato a frequentare. Le due erano diverse ma si completavano perfettamente: Elizabeth era la tipica ragazza riservata, chiusa in se stessa, molto tranquilla e studiosa. Roxy era un vero e proprio uragano, un’onda travolgente con la quale non potevi che divertirti. Presto alle due ragazze londinesi sarebbe successo qualcosa, qualcosa di inimmaginabile e assurdo allo stesso tempo: qualcosa che avrebbe cambiato le loro vite per sempre.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I giorni passavano e la situazione con Zayn non era ancora migliorata, mi chiedevo se mai sarebbe potuta cambiare. Personalmente, speravo di si. Era passata quasi una settimana dall’uscita a quattro con Abby e Harry. Voltai il capo verso sinistra e vidi entrare Roxy in salotto  -Hei, Beth! Tutto bene?- domandò la rossa  -Si, tutto bene- sorrisi  -E’ da un bel po’ di settimane che non passiamo un po’ di tempo insieme- puntualizzò la mia amica  -Sì, è vero. Come mai ricordi questo?- chiesi  -Perché…se oggi non hai niente da fare, potremmo uscire un po’. Sai, fare shopping, mangiare qualcosa, un po’ come ai vecchi tempi!- ridacchiò  -Eddai, parli come se avessimo già quarant’anni!- dissi ironica  -Apparte gli scherzi, ci stai?- lasciai scorrere qualche secondo dopo la domanda di Roxy ma, dopo averci pensato su, mi resi conto che non avevo nient’altro da fare e che la mia amica aveva ragione, ormai non parlavamo quasi più –Certo!- esclamai. Andai immediatamente a prepararmi e, dato che non c’era nessuno a casa, feci con comodo, come ai vecchi tempi, prima ancora che i ragazzi arrivassero a casa nostra. In effetti, Roxy aveva perfettamente ragione, era da settimane che non uscivamo più insieme e mi mancava tremendamente. Io e la rossa decidemmo di passare il resto della giornata in giro per negozi, come eravamo solite fare, così uscimmo tutte allegre. Iniziammo ad entrare in tutti i negozi, provando vestiti su vestiti per poi rimettere la maggior parte di quelli a posto. Nonostante tutto riuscii a comprare due paia di jeans, qualche maglietta e anche un vestito. Fortunatamente non avevo ancora speso i soldi che i miei genitori mi avevano dato qualche giorno prima.

Ero fuori dal camerino, aspettando che Roxy si provasse l’ennesimo vestito, quando –E questo come mi sta?- domandò ridacchiando la mia amica  -Benissimo, come tutti gli altri. A dir la verità ti stanno tutti così a meraviglia che non saprei scegliere il migliore- sorrisi sincera. Era vero, Roxy stava bene con qualsiasi tipo di abbigliamento, probabilmente sarebbe stata bene anche con un sacchetto in testa. Era ovvio che tutti i ragazzi le filassero dietro, era stupenda e non solo, anche una bomba di simpatia. Ogni giorno che passava non potevo non pensare a quanto Niall fosse fortunato. Alla fine Roxy comprò ben tre vestiti e un meraviglioso paio di stivali.  Non mi hai mai detto una cosa, Roxy-iniziai a parlare-Come vanno le cose tra te e Niall? Cioè, so che va tutto a meraviglia ma non mi hai detto mai niente di voi- la punzecchiai con sguardo di rimprovero  -Beh, non c’è molto da dire…- balbettò la rossa arrossendo immediatamente facendomi capire all’istante doveva voleva arrivare  -No, non me lo dire!- urlai attirando l’attenzione delle altre persone. Mi imbarazzai un poco ma cercai di non farci caso, dando le spalle a coloro che ci guardavano  -No, aspetta! Cos’hai capito?- chiese ridacchiando la mia amica  -Tu, Niall…insomma: l’avete fatto?- sorrisi istintivamente  -Ehm…- Roxy iniziò a grattarsi la testa ma ormai era inutile, sapevo perfettamente qual era la risposta  -Dai ragazza: racconta!- la incalzai  -Beh, in realtà non c’è molto da dire. E’ successo quando tu e Zayn siete usciti insieme a Abby e Harry-  -Ma non c’erano Liam e Louis a casa?- corrugai la fronte  -All’inizio sì ma poi sono usciti insieme a Danielle e Eleanor-  -E…?-  -E niente! Non è una cosa di cui puoi parlare…non ci sono molte parole da dire! Ci siamo ritrovai a guardare un film e una cosa tira l’altra. Tutto ciò che posso dire è che è stato meraviglioso, la mia volta migliore, in assoluto-  improvvisamente mi azzittii senza dire nulla. Dalle parole di Roxy sembrava di rivivere la scena mia e di Zayn, quando eravamo stati interrotti dall’entrata di Harry e Abby  -Come mai non dici niente?- mi incalzò la rossa  -No, niente. Sai che sono veramente felice per te?-  -Grazie, lo so, tu ci sei sempre. Ma…posso farti una domanda, Beth?-  -Certo, dimmi-  -Tu hai mai scopato con qualcuno?-  -Che razza di domanda è?- urlacchiai attirando nuovamente l’attenzione di tutti  -Così per sapere-  -Ma è ovvio che sì- abbassai immediatamente lo sguardo a terra  -Sai Beth, sei molto brava in tante cose tranne che in una: mentire-  -E va bene, non è mai successo ma succederà-  -Pensi che possa succedere con Zayn?-  -Non lo so, forse. Beh, di certo non durante questo momento così difficile. Varie volte siamo stati sul punto di farlo ma per un cavolo e un altro non è mai successo-  -Se è destino, credimi, succederà. Si vede che non state passando un bel momento ma tu e Malik sembrate fatti l’uno apposta per l’altro quindi non devi preoccuparti, tutto si sistemerà- disse sorridendo Roxy. Quando uscimmo dal negozio, tra la folla, vidi una testa bionda che avrei riconosciuto anche fra mille: Abby  -Guarda chi c’è!- esclamai in direzione di Roxy  -Vieni, andiamo a salutarla cos’ la conosco anche io- propose Roxy. Iniziammo a camminare velocemente per raggiungere la ragazza di Harry e quando la raggiungemmo, da dietro, vidi che era tutta intenta a parlare al telefono. Non era difficile capire quello che diceva: era la tipica ragazza che quando parla, urla.  Sì, sì, ieri è andato tutto bene ma non è successo niente Amanda! Ricorda che io, comunque vada, sto con Harry. Ammetto che Zayn è stupendo e che più volte ho desiderato vedere me e il moro insieme ma non succederà mai niente. Infondo lui sta con Beth e ne sembra davvero innamorato ma non so…ieri quando siamo usciti insieme è stato meraviglioso e ho davvero sperato che in quel momento saremmo riusciti a baciarci-  a quelle parole di Abby, Roxy si girò immediatamente verso di me. I miei occhi iniziarono a bruciare e sentivo già le prime lacrime rigarmi il volto  -Voglio andare a casa- implorai la mia amica  -Beth, vieni- la rossa mi prese per una mano e mi trascinò via mentre io avevo già iniziato a piangere.

Quando arrivammo a casa mi fiondai direttamente in camera, avevo bisogno di restare sola. Più volte Roxy aveva provato ad entrare ma io le avevo vietato anche solo di toccare la porta. Poco dopo Liam venne a sedersi accanto a me, senza neanche chiedermi il permesso  -Lo sai che è tardissimo?- domandò Liam  -Lasciami stare- balbettai in preda alle lacrime  -Beth, hai pianto tutto il giorno, hai bisogno di rimetterti ora- il ragazzo cinse i miei fianchi e mi strinse in un abbraccio fortissimo, facendomi sentire già meglio  -Ti sei mai sentito come se avessi perso completamente tutto?- chiesi in preda alle lacrime a Liam  -Una volta-  -Cosa ti è successo?- tirai leggermente su con il naso e mi aggrappai al maglioncino di Liam, cercando di sentirmi maggiormente protetta dal calore del suo corpo e dal suo profumo afrodisiaco  -Beh, tra me e Danielle non è sempre tutto rose e fiori. Una volta eravamo sul punto di lasciarci per davvero. Lei era arrabbiatissima perché per il nostro anniversario non ero riuscito a tenermi libero, anzi, in realtà mi ero proprio dimenticato. Non pensavo fosse così importante ma le cose peggiorarono e così fummo sul punto di farla finita. Sono state settimane tremende, a malapena ci parlavamo ma sai com’è andata a finire?-  -No, come?-  -Sono andato da lei e le ho dato un ultimatum: era inutile fare l’arrabbiata, bisognava parlare. E così abbiamo fatto e tutto si è sistemato a poco a poco fino a oggi, che le cose si sono sistemate come erano precedentemente- Liam ricordava quei momenti con molta nostalgia, lo si vedeva dagli occhi. Rimanemmo abbracciati ancora per un po’, non avevo voglia di sciogliere la presa ma poco dopo persi completamente conoscenza. Mi svegliai probabilmente un’ora più tardi, Liam era ancora accanto a me che dormiva. Guardai l’orologio che il ragazzo calzava sul polso: le due. Non volevo svegliarlo, era così dolce e pacifico che avevo una tremenda voglia di abbracciarlo e abbracciarlo ancora. Andai a prendere una coperta e ritornai a dormire, accucciata sul petto caldo di Liam, mentre lui continuava a cingermi i fianchi facendomi sentire protetta e al sicuro.

Quella notte sognai Zayn. Probabilmente dovevo fare proprio come Liam aveva precedentemente fatto con Danielle: dovevo prendere il moro da parte e parlargli seriamente. Era ora che quel ragazzo si scontrasse con la realtà: non poteva sempre fuggire dalla verità e dal confronto. Non era di certo colpa mia se Zayn era solito portarsi a letto le ragazze senza mai chiedere o dire niente, con me la storia era diversa. E così sarebbe stato, il giorno seguente avrei parlato sicuramente con il moro. Dovevo solo trovare il coraggio dentro di me, ma l’avrei trovato.

 

Angolo Autrice:

Ciaaaao a tutti! Allora, come al solito mi scuso perché avevo detto che avrei postato velocemente questo capitolo e invece è andata un po’ diversamente! Nello scorso capitolo ho ricevuto 2 recensioni, sempre meglio di una o zero. Ad ogni modo sono contenta perché ho visto che nuove persone hanno inserito la storia tra le preferite/seguite/ricordate quindi grazieeeeeeee ! E grazie anche a tutte voi che commentate puntualmente, siete fantastiche, divine, adorabili! Ogni volta non aspetto altro che la vostra recensione, davvero! E mi scuso perché questo capitolo è veramente una merdina secca D:  Ma non vi preoccupate, nei prossimi capitoli ci sarà un colpo di scena  ò.ò Volete saperne di più? Recensite u.u  E mi raccomando: consigliate la storia :D

Baci, Erica

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EricaStyles