Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MaryP    08/06/2012    1 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alice non era mai stata fidanzata, per lei era tutto nuovo.
Era curiosa di conoscere questa specie di mondo dove tutti dicono che si sta al settimo cielo, ma dall’altro era anche spaventata. Paura. E di cosa? Paura perché non aveva la minima idea del sentimento che stava nascendo nei confronti di Christian, era tutto nel suo inconscio che col tempo però stava uscendo pian piano.
Uscivano, stando sempre insieme, impararono a conoscersi e a volersi bene.
Lui era attratto da lei e Alice ne era consapevole, ora così evidente!!
Una sera andarono a mangiare fuori e a fine serata andarono al parco: qui Christian decise di dichiarare la voglia che aveva di conoscere Alice, ma non da semplici amici. Lei rimase immobile, pietrificata, senza sapere cosa dire.
Non era proprio sicura di ciò che sentiva nei suoi confronti, ma decise di provare, in fondo come si dice: Se son rose, fioriranno!
Così si buttò nell’inizio di questo nuovo rapporto. Un pomeriggio si ritrovarono a casa dei loro amici, tra cui c’era anche Valentina. (Valentina è una peste, sempre lei che deve combinare qualcosa!!, ora capirete perché! )
Decisero di preparare le crepes e nel frattempo Alice e Christian uscirono nel balcone… e… vennero chiusi fuori!!
All’inizio non capirono nulla ma poi Alice cercò di entrare un momento e :
- Christian, ma la porta..la porta non si apree!!..
- Ci avranno chiusi fuori!! Vabbè.. buon per noi no? Almeno stiamo un po’ soli.
- Ma.. va bene dai.
Christian cominciò ad avvicinarsi.. e ad abbracciarla. Alice sentì un brivido che le corse per tutta la schiena. Non riusciva a capire, si sentiva confusa dalle emozioni che stava provando.
Dopo aver chiacchierato un po’, era l’ora del tramonto.. Alice e Christian abbracciati, insomma un’ottima atmosfera da primo bacio! E indovinate un po’?.. purtroppo nulla!!.. Scherzi a parte, in un preciso istante Christian sfiorò le labbra di lei, si appoggiò delicatamente e iniziarono a baciarsi. Alice da quel bacio capì tutto.
Fu la chiave che aprì il suo cuore e tutti i sentimenti che sarebbero aumentati nel corso del tempo. Sentì quelle famose farfalle nello stomaco, non avrebbe mai potuto immaginare questo tipo di sensazione, solo quando si prova si può capire. Dai suoi occhi, Christian poteva scoprire tutto ciò che provava, era un libro aperto in viso.

In quel momento, per Alice esisteva solo lui, Christian,
che le aveva fatto provare delle emozioni nuove,
emozioni che lei aspettava da parecchio tempo.
E finalmente era arrivato il momento giusto. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MaryP