Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Their_Laughs    08/06/2012    0 recensioni
Ciao a tutti! Mi chiamo Chiara e sono una directioner italiana.
Ho deciso di scrivere queste FF per fantasticare sui miei idoli..gli "One Direction"!
Io non ho un preferito, ma in questa "storia"mi innamorerò di uno di loro e... Insieme a delle mie amiche faremo esperienze bellissime! Secondo voi ce la faranno delle ragazze normali a conquistare il cuore di cinque ragazzi d'oro? Cosa dovranno fare per riuscirci? Quale sventure capiteranno?
Buona lettura!
Mi farebbe piacere se lasciaste delle recensioni...Grazie mille!
Scusate se faccio qualche errore di ortografia, ma non rileggo i capitoli.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
…… Mi allontanai dalla nostra stanza e mi diressi verso una folla enorme..ero curiosa di scoprire chi o che cosa ci fosse al centro..
Con grande sorpresa vidi quei 5 ragazzi di cui mi avevano parlato le mie amiche: erano semplicemente perfetti!
Ad un certo punto uno di loro si accorse della mia presenza e venne verso di me..
Lui: “Non ti piacciamo? Sei l’unica che non urla in nostra presenza..”
Io: “Ehm…no… cioè io…
Lui: “Hey respira eh! Ahah mica ti mordo!”
Oddio stavo morendo… non sapevo cosa dire, cosa fare… sicuramente ero diventata tutta viola in faccia, in tinta con la bandiera della Fiorentina che aveva Irene a casa. Pensai a cosa dire, ma lui mi intercettò di nuovo
Lui: “Ti ho stordita eh?! .. Piacere io sono Harry!
Io: “Ehm…piacere Chiara..”
Appena dissi il mio nome, lui fece un sorriso smagliante mostrando i suoi denti perfetti e delle fossette meravigliose. Poi mise la mano nella mia guancia, fece una faccia ‘strana’ e disse: “ Cavolo sei caldissima! Sembra che tu stia per svenire… Vieni dai ti accompagno a prendere un bicchiere d’acqua..”
Iniziammo a camminare ma mi sentivo osservata da dietro.. senza farmi tanto notare mi voltai e vidi che c’erano due uomini alti, grossi e muscolosi… lui se ne accorse e mi chiese cosa stessi guardando…
Io: “Ehm… niente! Cioè… si stavo cercando se vedevo le mie amiche ma..”
Lui: “Siete venute per vedere la mia band vincere ai TRL?”
Io: “No! Io no!”
Alla mia risposta lui ci rimase malissimo e mi pentii della mia risposta troppo affrettata e allora finì la frase: “.. Ma le mie amiche si… vi adorano!”
Per fortuna ritornò il suo sorriso mozzafiato e temendo di arrossire di nuovo iniziai a bere l’acqua coprendomi il viso con il bicchiere che lui gentilmente mi aveva dato.
Nel frattempo arrivò uno di quei due uomini che ci stavano dietro e gli sussurrò qualcosa all’orecchio, Harry si fece serio e mi disse: “Scusa ma devo andare… saluta le tue amiche!”.
Se ne andò senza dire altro. Io rimasi lì al tavolo da sola, a pensare… quando una voce interruppe i miei pensieri………
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Their_Laughs