Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Their_Laughs    08/06/2012    4 recensioni
Ciao a tutti! Mi chiamo Chiara e sono una directioner italiana.
Ho deciso di scrivere queste FF per fantasticare sui miei idoli..gli "One Direction"!
Io non ho un preferito, ma in questa "storia"mi innamorerò di uno di loro e... Insieme a delle mie amiche faremo esperienze bellissime! Secondo voi ce la faranno delle ragazze normali a conquistare il cuore di cinque ragazzi d'oro? Cosa dovranno fare per riuscirci? Quale sventure capiteranno?
Buona lettura!
Mi farebbe piacere se lasciaste delle recensioni...Grazie mille!
Scusate se faccio qualche errore di ortografia, ma non rileggo i capitoli.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero disposta a tutto pur di fargli dire quel maledetto “SI”…
“Mamma per favore posso andarci??? E’ tutto l’anno che aspetto che arrivino i TRL… e ora che ho trovato anche chi mi porta…ti prego, ti prego… posso?”
“Okay Chiara ti ci mando, però voglio sapere con chi vai!”
“ Oddio grazie mamma, ti adoro! Ehm… vado con l’Irene e una sua amica… la Noemi... ricordi?? Te ne avevo parlato! E ci accompagna suo babbo..”
"Si va bene… chiama pure le tue amiche e dai conferma!”
Appena lei pronunciò quelle parole mi sentii al settimo cielo…era stupendo!
Corsi subito a casa di Irene per darle la meravigliosa notizia, ma c’era un unico problema… saremo partite la mattina seguente alle 9… e io dovevo ancora organizzare tutto!
“Oddio che bello! Non ci posso credere!” mi abbracciò Irene e continuò: “Dai vai a casa.. chiamo io la Noe… a domani!"
Ci salutammo e andai via.
•••
Mentre preparavo tutte le mie cose, pensavo a quando saremo state lì, davanti a loro: i Blind Fool Love! Sì, era per loro che andavo ai TRL, a differenza delle altre due che per loro esistevano solo i “One Direction”.. mah! A quanto dicevano loro, era la band più fantastica del mondo… cinque veri idoli! Io non li conoscevo neanche… chissà cosa mi stavo perdendo.
•••
La notte riuscii a dormire a malapena, ma quelle poche ore erano ricche di sogni fantastici legati al giorno seguente.
La mattina mi svegliai alle 8 e in meno del previsto ero pronta… ancora non riuscivo a credere che fosse vero! Ad un certo punto sentii suonare il campanello… quei minuti di ansia erano ormai giunti al termine! Salutai i miei genitori e le mie sorelle e corsi da Irene e da Noemi che mi aspettavano in macchina.
Durante il tragitto Arezzo – Firenze parlammo delle nostre band preferite: io ero fissata coi BFL e volevo a tutti i costi l’autografo di Tommaso… loro invece insistevano con quel gruppetto formato da cinque ragazzi che sembravano essere appena usciti da una rivista di modelli anziché da X Factor!
“Siiiii, siamo arrivati!" Esclamò Noemi.
“Oddio non ci posso credere…tra poco più di un giorno vedrò i One Direction!” Continuò Irene.
Claudio, babbo di Irenem scoppiò a ridere. “Ahah quanto siete sceme! E.. ancora mi dovete ringraziare per l’enorme sacrificio che ho fatto per portarvi fin qui..”
“Grazieee!” Gridammo felici in coro.
Andammo in albergo e posammo le nostre poche cose..
“Io vado a farmi una bella doccia per rinfrescarmi!" Esclamò Irene.
“Si vai vai! Dopo tocca a me!” Mi intercettò la Noe.
“Ahahah io sarò l’ultima allora! Intanto vado a fare un giro!"
Uscii dalla nostra meravigliosa camera accogliente e mi diressi verso il retro dell’Hotel ma qualcosa mi colpì particolarmente…
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Their_Laughs