Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sarah96    08/06/2012    9 recensioni
I due marmocchi di Goten e Trunks, metteranno a disagio tutti, con una serie di domande.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il buio rispecchiava una parte di Trunks, che aveva leggermente spento la luce in tutta la casa. I corpi di tutti guerrieri Z giacevano su quelle dure sedie, ansiosi di esser circondati dall'immaturià di Goten e Trunks. Le luci si riaccesero, i visi delle care persone ora si vedevano, ma non c'era traccia né di Trunks e né di Goten. Il pinguino ciuffo, era seduto a terra con grandi pezzi di ghiaccio attorno, e Chichi, la mogliettina del psicopatico, davvero malato del grande Goku, approfondivano l'odio intenso verso la pinguina, che Goku amava, con gli occhi. Amava quell'animaletto così carino, più di sua moglie? SILENZIO DI TOMBA. Ma nessuno mai, pose la domanda a Goku. I due bambini entrarono con i capi rivolti all'in giù, e con il loro solito passo lento, misero piede nel grande soggiorno della casa Briefs. 

" Buonasera carissimi. Oggi, siamo qui riuniti per immortalare un grandissimo evento. Il quinto giorno, delle domande. " E tutto d'un tratto, una risata fatta di gusto da Goten, distolse ogni farnetica ombra di tristezza e di paura. " Perché ridi stupido?" Domandò Trunks all'amico, che ancora rideva come un'idiota.

" No ti giuro Trunks che sei comico! " Disse ridendo il bambino, rovinando il piano di spaventare i loro carissimi amici. " Ok, diventiamo seri. Stasera siamo qui beh, per la stessa ragione dell'altra volta. Saluto Ciuffo, la nuova amica del mio papà che è così dolce e carina. Papà quando pensi di sposarla? " Domandò il bambino a Goku, che guardava con affetto il pinguno, o meglio pinguina, che ricambiava lo sguardo con tanto amore.

" Uuuurca, figliolo, quando tua madre deciderà di firmare il divorzio. " Disse Goku, mentre Chichi lo guardò con uno sguardo furioso.

" DIVORZIO? DIVORZIO? DIMMI, CIUFFO SA CUCINARE NEH?" Urlò Chichi con un filo di aggressione verso il marito, che stava leggermente, ultimamente, dando i numeri.

" Ben Chichina, sai bene che Ciuffo cucina una meraviglia! Ghiaccio liquido, solito e gassoso, che bontà!" Rispose Goku, causando l'ira della moglie, che se Goten e Gohan non la fermavano, si sarebbe catapultata sul marito per menarlo.

" Bontà? E' ghiaccio mio caro! Vuoi vivere di ghiaccio senza una vera donna bella come me? Bene, vivi con quel pinguino a vita, ma non tornare mai più a casa da me e Goten, ti avviso!" Esclamò Chichi, rispondendo al marito, che la guardava con aria interrogativa. Ciuffo abbassò lo sguardo, e andando accanto a Chichi, gli porse un pezzo di ghiaccio. 

" Wichipuwichipu!" Disse il pinguino che guardava con un grande sorriso Chichi, che ancora gemeva di una grande ira.

" Ha detto 'assaggia'! " Gli disse Goku, sorridendo alla moglie.

" Wichipuwhichipu! " Disse per la seconda volta Ciuffo, guardando il viso ancora arrabbiato e allo stesso tempo disgustato di Chichi. " Ollipu! " Urlò il pinguino, arrabbiandosi.

" E questo che significa, Kaaroth? " Chiese Vegeta all'acernimo nemico, che guardava Chichi sorridendo.

" Significa 'io uccidere te', ahah. Aspetta no, Chichi stai attenta! " Urlò Goku cercando di prendere il braccio della moglie, che ancora guardava il pinguino, che mordendosi il becco (non so come) fece uscire una grande varietà di sangue. Si avvicinò a Chichi con uno sguardo ben più discusso, e con le braccia cercò di afferrare Chichi. Chichi ad un tratto sbferrò un calcio alla nemica, che sanguinava a più non posso. Era morta, morta davvero.

" NO! " Gridò Goku, inginocchiandosi al corpo morto dell'amica, che giaceva senza un minimo respiro, lì, sul pavimento. " Come hai potuto? " Ripetè Goku per ben tre volte, mentre vedeva l'amica chiudere gli occhi. " Sei un essere spegievolte. Urca Chichi credevo che eri diversa! " Aggiunse Goku, guardando Trunks e Goten.

" Stupido babbeo, è un semplice pinguino. Ho visto di peggio. " Esclamò Vegeta, irritato.

" Ma amore, per lui significava molto! " Disse Bulma, in lacrime per la morte dell'amica. 

" Non mi chiamare 'amore' donna, e comunque non piangere! " Disse Vegeta, abbassandosi a prendere il corpo del pinguino. " Trunks, Goten, preparate una buca. " Disse svelto Vegeta e i due bambini andarono a prepararla. Dopo pochi secondi fu tutto pronto.

Vegeta, accompagnato dalle lacrime di Goku gettò il corpo nel terreno. Tutti piangevano tranne lui e Chichi, che rimasero indifferente dalla morte di una persona, non persona, ma animale, che detestavano. Chichi, beh, era gelosa che il marito ci passasso un mucchio di tempo, Vegeta invece l'odiava perché aveva rafforzato ancora di più, la forza di Goku, con tutti i gli allenamenti passati con quel coso che mangiava ghiaccio.

" Goku, mio caro, cos'era per te...Ciuffo?! " Chiese Trunks a Goku, che piangeva, che si disperava, e nessuno riusciva a contenerlo.

" Era la ragione di ogni mio sorriso. Dopo Chichi e Goten...e anche Gohan ovvio. I suoi occhioni mi davano pace, e inoltre grazie a tutti gli allenamenti fatti insieme, sono diventato ancora più forte. Grazie Ciuffo, non mi scorderò mai di te, te lo giuro. " Dichiarò Goku, asciugandosi le lacrime, e tornando dentro.


" Bene, grazie di aver assistito a questo non-finerale. Ci vediamo la prossima volta. Ciao. " Disse Goten, salutando assieme all'amico, tutti i loro amici.


AHHHHHHHHH, povero Ciuffo çwç spero che questo capitolo sia di vostro gradimento! Grazie mille per tutte le recensioni, perché sono tutte positive, grazie! Alla prossima! Un bacio!
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sarah96