Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Midori_    08/06/2012    1 recensioni
Lei è una serpe che sa solo scavare un antro umido in cui rifugiarsi.
Lui è un grifone che ha perso parte del suo coraggio.
Intorno a loro c'è un mondo stanco e spezzato.
E forse insieme, riusciranno a scrivere qualcosa in quel quaderno bianco che è diventato il loro cuore.
[Dalla Storia: ]
-Fra due sere, ti va …Ti va di venire alla festa della squadra di mia sorella?-
Eccolo il contentino.
L’amaro boccone da ingoiare.
Una festa piena di coraggiosi Grifondoro.
Scosse la testa Pansy. –Non sono una tipa da festa.- rispose solamente.
-E allora che genere di persona sei?-
-Una di quelle che preferisce l’azione o il silenzio alle parole di cortesia.- spiegò mentre apriva la porta.
Ron si bloccò e la fissò stranito. –E’ una risposta strana.-
-E’ la risposta più sincera.-
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pansy Parkinson, Ron Weasley
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
# Dispersi




Raramente usciva di giorno.
Raramente incontrava la luce del mattino.
Preferiva l’oscurità, il celarsi agli occhi di sé stessa.
Eppure quel mattino lei aveva sentito il bisogno di uscire, di sentire l’aria pungente del mattino, perdersi in mezzo alla folla di uomini e donne che correvano qua e là, diventare parte della caotica Londra.
Ma poi si fermò.
Occhi azzurri, occhi bassi, rossore sulle orecchie, efelidi.
Weasley.
Per un secondo solo fu tentata di avanzare verso di lui, ma poi lasciò che le persone la coprissero e si nascose.
Titubante.
Confusa.
Curiosa.

Si era incontrati per caso, quel mattino.
Lei teneva un pesante libro di Medimagia su un braccio, mentre l’altra spalla era occupata a trasportare una pesante cartella di cuoio.
I lunghi ricci erano tenuti fermi da un fermaglio d’argento e sulle labbra aveva quel sorriso in grado di ucciderlo.
In grado di bruciarlo.
In grado di spegnerlo.
Fra formule di cortesia, vuoti inviti a pranzi, Ron passeggiò accanto a Hermione, beandosi ancora una volta del suo profumo, di quel affettuoso abbraccio che gli aveva donato, di quel complimento alla sua barba curata, di quegli occhi castani.
Voleva che quella strada continuasse fino all’infinito, voleva che le loro strade s’incrociassero più spesso, voleva …
Voleva fin troppo.

Quando attraversarono la strada, Pansy girò i tacchi e se ne andò dalla parte opposta.
Ancora una volta era stata un giocattolo.
Era stata un triste contorno di una sera qualunque.
Lei, che sapeva solo rispondere con il corpo, si sentiva violata.
Ancora una volta.
Camminò, con passo incerto e stanco, camminò finché i suoi occhi si annebbiarono di lacrime silenziose.
Camminò certa che un giorno, tutto sarebbe cambiato.

Quando tornò a casa e trovò George in compagnia di suo fratello Bill, sentì che qualcosa non andava.
Non era in grado di sentirli sussurrare strane ipotesi sul suo cambiamento.
Non quel giorno, che era stato così perfetto.
-Fratellino … - disse Bill sorridendogli, la sua cicatrice però trasformò tutto in uno strano ghigno.
-Ciao.- rispose cauto.
-Hai sentito la splendida notizia?- domandò George.
-No.-
-Mamma e papà andranno a trovare Charlie e la Tana sarà libera. Ginny vuole festeggiare con le altre giocatrici le ultime vittorie.-
E per un secondo Ron sospirò sollevato. –Se c’è la birra, ci sono.-
George annuì ed agitò le mani. –Birra, Whisky Incendiario, ragazze e … Non dimenticarci Ronnuccio della pozione magica o altrimenti ci ritroveremo con un altro Weasley tonto.- scherzò facendo ridere Bill.
Ridacchiò anche lui mentre si toglieva la giacca.
E solo allora pensò a lei.
Ai suoi capelli corvini.
Alla sua voce arrocchita dal piacere.
Alle sue mani.


“Non l’ho presa” fu l’unico pensiero che formulò prima di accasciarsi su una sedia, cereo e sconvolto.
“No, almeno questo no.”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Midori_