Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: CarlolovesChris    08/06/2012    0 recensioni
Anche se le loro avventure dentro le mura del McKinley High School sono finite, la loro vita continua, spostandosi verso una delle città più bella degli Stati Uniti... New York! Finn, Kurt e Rachel sono a New York da nove mesi ormai, mentre il fidanzato di Kurt, Blaine, deve raggiungerli nel giro di pochi mesi... Cosa li aspetta in questa grande città??
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Blaine/Kurt
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornare di nuovo tra le mura del McKinley era una sensazione indescrivibile per Kurt. Camminava per i corridoi con accanto Blaine, che in pochi minuti sarebbe dovuto andare in aula di storia.
Arrivati davanti la bacheca dei trofei si fermarono.
In mezzo a tutti quei trofei si trovava una foto del Glee Club dell'anno scorso, e accanto, la coppa più grande di tutte quelle che si trovavano in quella teca. La scritta "1st place - Show Choir Nationals 2012 Chicago" risaltava sotto il grande trofeo.
"L'anno scorso abbiamo dato il meglio di noi alle Nazionali... Quest'anno siamo riusciti a passare Provinciali e Regionali, ma non credo vinceremo anche le Nazionali. Dopotutto, la maggior parte dei ragazzi del Glee sono nuovi, e non hanno molta esperienza." disse Blaine guardando il trofeo.
"Dove sono le Nazionali quest'anno?" chiese Kurt.
"A Los Angeles" rispose Blaine con gli occhi che brillavano al solo pensiero.
La campanella suonò e Blaine entrò in classe, lasciando Kurt da solo nel corridoi.
Decise che prima di fare un salto nell'Auditorium sarebbe passato dalla signorina Pillsbury, visto che erano cinque mesi che non si sentivano.
L'ufficio della signorina Pillsbury non era cambaito per niente, sempre tutto in perfetto ordine. Kurt la trovò intenta a sistemare i suoi nuovi opuscoli nuovi di stampa quando arrivò.
"Posso entrare?" chiese gentilmente, rimanendo alla porta.
"Kurt! Certo, entra pure! Che piacere rivederti." esclamò Emma, finendo di sistemare gli opuscoli e invitando Kurt a sedersi con un gesto della mano.
"Come sta andando a New York?" chiese mentre il ragazzo si accomodava su una delle poltroncine di fronte a lui.
"Benissimo. Io, Rachel e Finn ci stiamo divertendo da morire."
"Mi fa piacere!"
Continuarono a parlare tutta la mattina di cosa stanno facendo a New York lui, Rachel e Finn, fino ad ora di pranzo.
"O santo cielo! Guarda che ora si è fatta! Abbiamo parlato un bel po'." disse la Pillsbury con lo sguardo rivolto verso il suo orologio da polso.
La porta dell'ufficio di Emma si aprì, con Will Schuester pronto per andare nella sala pranzo dei professori con sua moglie.
"Kurt?" chiese, sorpreso dal vedere il ragazzo qui, "che ci fai qui? Non dovresti essere a New York?" continuò un poco confuso.
"Si, in teoria si." disse Kurt alzandosi per andare a salutare il professor Schuester, "ma mi sono preso una settimana di pausa per sostenere Blaine durante le sue audizioni per la Julliard e per la NYADA."
"Beh, potevi almeno avvertire!" esclamò Will.
"Volevo fosse una sorpesa. Lo sapeva solo Blaine... E Rachel"
"Mi fa un enorme piacere rivederti dopo tanto tempo. Dopo pranzo devi venire con me in aula di musica per la lezione del Glee, d'accordo?" chiese Will, anche se più che una domanda suonava come un ordine.
"Non me la perderei per niente al mondo!" disse Kurt sorridendo.
"Perfetto. Ora andiamo a pranzo."
In sala pranzo incontrarono Sue Sylvester, che era distrutta dal sonno. Sua figlia non l'ha fatta dormire per tutta la notte, a causa della febbre.
"Porcellana! Che ci fai qui?" chiese Sue mentre aveva la baby-sitter al telefono che la aggiornava sulla piccola Sylvester.
"Sono qui per sostegno a Blaine nelle sue audizioni." rispose Kurt mentre si sedeva tra Sue e Will.
Per tutto il resto del pranzo, Sue ha parlato al telefono con la baby-sitter, che la informò che sua figlia stava guarendo dalla febbre.
Finito di pranzare, Will e Kurt si alzarono, salutando Emma e Sue, e se ne andarono nell'aula di musica per la lezione del Glee Club.
Will entrò nell'aula di musica seguoto da Kurt, che stava guardando i nuovi arrivati nel Glee. A parte Blaine, che vide seduto accanto una sedia vuota, quelli che l'anno scorso non si furono diplomati e che erano rimasti nel Glee sono Brittany, Tina, Artie, Rory, Joe e Sugar.
"E lui chi è?" chiese una ragazza dai capelli neri come la pece che scendevano perfettamente lisci fino al petto, che si trovava di fronte a Blaine.
"Lui è..." disse Will, che fu interrotto da Blaine.
"Il mio fidanzato" finì la frase di Will. A quel punto si alzò e, prendendo Kurt per mano, lo fece sedere vicino a lui, nel posto vuoto.
"Oh, quale onore!" disse la ragazza girandosi per stringere la mano a Kurt, "finalmente conosciamo il famoso Kurt di New York! Blaine non ha fatto altro che dedicarti canzoni tutto l'anno"
"Ma davvero?" chiese incuriosito Kurt voltandosi a guarare Blaine.
Il ragazzo si fece indifferente, "Non so di cosa stia parlando" disse, per poi sorridere nell'incrociare lo sguardo di Kurt.
"Comunque io sono Ashley, piacere" disse la ragazza.
"Piacere mio." rispose Kurt.
"Okay ragazzi... Iniziamo" disse Will, "oggi abbiamo un ospite speciale" continuò, indicando Kurt, "... E farà da giudice!"
Kurt guardò Will leggermente sconvolto, "Beh, devo dire che mi ha ricambiato la sorpresa!" disse ridendo, "Okay, chi dei cinque nuovi ragazzi vuole cantare?"
Un ragazzino, molto probabilmente del primo anno, disse "Ma perchè noi? Non possono cantare i ragazzi che facevano parte del Gle anche l'anno precedente? Sono più bravi di noi!"
"Parla per te, Nick!" rispose secca Ashley, "professore? Se non le dispiace vorrei cantare io."
"Ma certo, Ashley!"
La ragazza, come potè notare Kurt, era molto sicura di sè mentre si dirigeva al centro dell'aula.
"Oggi, dato che il tema della settimana è di cantare canzoni che esprimono noi stessi, canterò "Can't be tamed" di Miley Cyrus" disse quasi tutto d'un fiato.
Iniziò a cantare, e Kurt non potè non rimanere colpito da quell'esibizione.
Finito di cantare, rimase ad aspettare il giudizio del loro ospite.
"Beh..." iniziò Kurt, "hai talento da vendere, e hai cantato la canzone con molta energia, complimenti".
La ragazza fece un sorriso che andava da un orecchio all'altro e si mise a sedere.
"Hey, Kurt!" lo chiamò Artie, che si trovava alla destra di Kurt.
"Hey Artie! Come va?" parlavano a bassa voce, per non disturbare Nick, il ragazzino era al centro dell'aula pronto a cantare la sua canzone.
"Che ne dici se stasera usciamo tutti insieme, tu, io e gli altri del Glee in memoria dei vecchi tempi?"
"Scusa, ma per stasera pensavo di rimanere da solo con Blaine. Sarà un po' nervoso per l'audizione di domani, ma prima che me ne vado un'uscita la faremo di sicuro" lo rassicurò Kurt.
"Okay" rispose il ragazzo con un occhiolino.
Per il resto della lezione, Kurt dovette giudicare, oltre a Nick e Ashley, gli altri due ragazzi, Emily e Liam. Una volta finita, Kurt e Blaine si diiessero verso l'uscita.
"Ci ho pensato tutto il tempo..." disse Blaine, "e so cosa cantare all'audizione di domani"
Kurt si incuriosì, "Cosa canterai?"
"Una canzone di Celine Dion, 'A new day has come'"
"Ottima scelta" rispose Kurt, prendendo la mano di Blaine e dirigendosi verso il parcheggio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: CarlolovesChris