Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: NikeXkabuto1994    08/06/2012    0 recensioni
iruka e yamato mi accompagnano a una visitina dal dottore,il ragazzo che amo è quel dottore.
chissà se riuscirò a scoprire i sentimenti di kabuto (qui parlo come me stessa e sul desiderio che ho di stare con kabuto se fosse reale)
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Iruka Umino, Kabuto Yakushi, Nuovo Personaggio | Coppie: Tenzo/Yamato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie, Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente giunse il giorno dopo, e mi sentii scrollare per le spalle.
Era Iruka ovviamente e mi stava energicamente scuotendo da un'ora, dato che ho il sonno pesante, mi ci volle un pò per svegliarmi.

Iruka: Sveglia, svegliaaaa...è mattina e di certo non è l'ora di dormire, alzati sù!!!

Iruka dopo vari tentativi falliti, nell'intento di svegliarmi mi diede un pizzicoto sul fianco, facendomi cadere dal letto

Io: ma porca putt......Irukaaaaaaaa, che cavolo fai????

Iruka: Finalmente ti sei svegliata, eh dolcezza?

Io stavo per svenire, dal dolce sorriso che mi dedicò, ma non ci feci molto caso, dopotutto era solo il maestro Iruka.
Sì mi piaceva, ma non mi provocava emozioni intense.

Io: si sn sveglia...azz di Iruka, ma non potevi farmi daormire ancora un pò, dopotutto sono solo le 11:30

Iruka: oh we, abbassa i toni perchè sei qui, solo per la nostra infinita bontà.

Io: oh ma mi avete rotto il cazzo con sta storia, non ve l'ho chiesto io di tenermi qui con voi e per quanto ne sappia, tornerei volentieri al villaggio del suono, anche a costo di creare una copia, per far divertire orochimaru, e tenerglielo nascosto.

Iruka: scusa??? come mai così scontrose oggi???

Iruka si avvicinò pericolosamente al mio volto, io arrossii di botto, girando la faccia dall'altra parte.

Iruka: e allora?? cos'è sto tono da prima donna...

Io: no...aspetta, fermo....non volevo risponderti male, scusa

Iruka: tranquilla, succede a tutti...

Io tirai un sospiro di sollievo, perchè già avevo temuto il peggio.
all'improvviso mi afferò per un braccio, costringendomi ad alzarmi da terra e fissandomi contrariato mi buttò sul letto, salendo a cavalcioni sulla mia schiena.

Iruka: ehehe...non si risponde così a un maestro.

Io: n-no ti prego.....

Iruka: non ti farò chissà cosa, mica voglio stuprarti tranquilla.

io mi agitavo, ma iruka nonostante fosse esile e carino, era davvero forte e mi teneva premuto il braccio dietro la schiena.
tirai un pugno al cuscino, mi ero davvero stancata di questi sfruttamenti.

Io: Iruka.....

Iruka: sì?

Io: mi stai facendo male....lasciami il braccio e non mi ribellerò.

Iruka: Perchè se non te lo lascio, ti ribelli?

Io: GRRR.....sai benissimo di cosa sn capace, e a quanto possono arrivare i miei poteri, sono lupo per metà, non dimenticarlo MAI!!!

Iruka allentò la presa sul braccio liberandomi, ma rimase seduto comodo sulla mia schiena.

Io: uffa...perchè dobbiamo sempre finire così??

Iruka: sinceramente non lo faccio con cattiveria, però fai venire la voglia alla gente di farti ste cose.

Il maestro prese ad accarezzarmi dolcemente la schiena, pizzicandomi qua e là e sorridendo divertito dalla mia reazione.
mi sollevò leggermente la maglietta, per avere contatto diretto con la mia pelle.
sentii le sue dita grattarmi le "parti sensibili" della schiena.

Io: ugh..........c-che fai   */////*

Iruka: ti coccolo, mio bel lupetto :3

Ero paonazza in viso, quasi viola e con le lacrime agli occhi.
eh no cazzo, così non andava bene, amavo Kabuto con tutta l'anima, eppure stavo davvero godendo in maniera spropositata dal tocco di iruka.

Io: N-no.....fermoooo

Iruka: ma che.... rilassati piccola.

Io: Ma non......

Iruka:.....non???

Io: ....non ti amo

Iruka:....lo sò, capisco che non si prova piacere, se non è la persona amata a coccolarti

Io: davvero iruka... io ti direi  "sto cazzo continua pure"  ma non prima....non prima di rivedere quei suoi occhi neri e furbi.

Iruka: occhi neri e furbi? che significa?

Io affondai la testa nel cuscino, sorridendo al solo pensiero di quello sguardo.

Io:...no nient.....

all'improvviso la porta si spalancò di botto ed entrò yamato col fiatone e la lingua per terra....

Yamato: pant pant.....aaaargh, ragazzina sei in super ritardo, per la visit.... MA CHE CAZZO STATE FACENDO VOI DUE???

Iruka saltò giù dal letto e io mi girai mettendomi a sedere.

Io: U////U hem.... non stavamo facendo nulla, anche te cazzo pensi sempre male!!!

Yamato: a me invece sembrava, che stavate scopando bellamente, e non mi avete neppure chiamato per unirmi a voi

Io: e no eh....io non sn un giocattolo, BASTA !!!

Yamato: oh non te scaldà...stavo scherzando io

Io: bene...aspetta, sono in ritardo per la visita???

Yamato annuì

Yamato: si sei in super ritardo (si avvicina al mio orecchio) "yakushi ti stà aspettando da un'ora"

Io: ooooh MERDAAAAAA......dirlo prima no eh?

Iruka: alt.... non ci capisco nulla, dove devi andare??

Afferrai il colletto di iruka

Io: da Kab....... dal dottore, il mio dottore di fiducia, che è molto in gamba

Iruka: bah....io non ne sapevo nulla, tu yamato?

Yamato mi afferrò per un orecchio tirandomi sù di peso

Yamato: ma sei scema? per un pelo e non gli dicevi che dovevi andare da kabuto....

Io: ah...ahiaaa....Guarda che glielo hai detto tu, proprio ora

Ci girammo verso iruka, che aveva uno sguardo piuttosto sbigottito, poi ci guardammo.
l'avevamo davvero fatta grossa.

Yamato: menomale che non doveva venire a saperlo...che furba che sei, mamma mia

Io: ma se sei stato tu a dirglielo...a beh certo, tanto alla fine è sempre colpa della cogliona che vi dà corda

Yamato: Allora vuoi discutere oi andare alla clinica, penso che tra un pò chiude

Io mi diressi verso la porta della stanza, ma Iruka che si era ripreso troppo in fretta, ci si piazzò davanti

Iruka: scusa dove pensi di andare???

Io: eh da mia nonna...MA SECONDO TE?? 

Iruka: non ti lascio andare, da quel fottuto bastardo di un Kabuto

Io: ma ti levi???

Lo buttai per terra scavalcandolo e nella fretta non mi accorsi che ero in piagiama.
Finalmente dopo una bella ed estenuante corsetta arrivai alla sua clinica, salìì le scale bussando e una voce conosciuta ma alquanto scazzata mi rispose dall'altra parte.

Kabuto: Chi è?

Io: uhm.....hem............*/////* forse....la tua paziente preferita ^_^"

Il ninja medico, aprì la porta piuttosto contento della visita, ma irritato dal ritardo.

Kabuto: mmmh...allora sai di essere la mia preferita eh? 

Kabuto già mi stava studiando dalla testa ai piedi, notando che ero in pigiama e con i capelli scompigliati si mise a ridere.

Kabuto: mpff.....HAHAHAHAHAHAHAHAHAH......

Io lo guardai ridere a squarciagola, mi piaceva davvero troppo, però mi infastidiva leggermente la naturalezza con cui lo faceva.

Io: Hem....scusa eh.....

Kabuto: ah uh...che c'è???? 

Io: beh...ecco non che non mi piaccia, ma.....

lui mi mise un dito sulle labbra

Kabuto: beh appunto....non che non ti piaccia, analizzando la frase, vuol dire che ti piace, suppongo

Io: beh....ecco.....in effetti, ma ehi....perchè non mi fai entrare?

Kabuto: ah sì giusto, entra entra...stenditi sul lettino forza

Io arrossisco di colpo, e mi metto le mani sulle guance scodinzolando

Kabuto: pfff.....che faccia, non voglio assolutamente fare quello che pensi tu...o almeno non per ora eheheheh

Io: Ugh..........

Kabuto: oh guardati....guardati, come sei rossa...ti piace l'idea di poter procreare con me un giorno?

Io non risposi, ero troppo imbarazzata da quelle parole, dette in modo così sottile da farmi  quasi provare eccitazione.
Kabuto, mi prese per un braccio facendomi sedere sul lettino

Kabuto: aoh.....già sei in super ritardo, se poi devo pure costringerti a farti visitare, stammo a posto...anche perchè ho già ritirato i ferri, però questo non vuol dire che non ti possa costringere...

L'espressione di Kabuto cambiò di colpo, ora sembrava davvero intenzionato a farmi qualcosa, lo notai dalla luce che copriva le lenti dei suoi occhiali, cosa che adoravo da matti, ma mi inpediva di norare il suo sguardo.
Io lo guardai incantata, amavo quel ragazzo...pensavo davvero in quel momento di cedermi a lui, non resistevo avevo troppa di essere sua, per fottermene della mia verginità e del male cane che avrebbe fatto, sò che essendo stato kabuto, di sicuro non ci sarebbe stato amore nel farlo, ma l'unica cosa che volevo era sentirlo sopra di me, sentire il suo fiato sul collo e anche i suoi morsi perchè no...
Ero così assorta nei miei pensieri, che non mi accorsi di essere già sdraiata sul lettino, pensai fosse stato Kabuto,dato che eravamo solo io e lui.

Kabuto: SPOGLIATI!!!

Io: cheeee????

Kabuto: spogliati o lo faccio io...con le mie manine

Una aura di chakra blu avvolse le mani del ninja........che sorrise sadicamente, vedendomi in difficoltà....

Io: oh merda.... non vorrai usare il bisturi di chakra su di me spero....

Kabuto: in effetti, sarebbe un peccato rovinare quel bel corpicino...però se devo farlo, non mi faccio molti scrupoli...quindi fai come ti ho detto, e forse ti darò quello che tu vuoi....e sò che non si tratta solo di sesso.

sbuffai rassegnata, cominciando a togliermi la maglietta del pigiama, mentre lui guardava seduto di fianco.

Io:ora???

Kabuto: oooh....era l'ora che ti togliessi quel fottuto pigiama con i coniglietti....ora posso visitarti con calma

Io: e i pantaloni???

Kabuto: beh... quelli puoi tenerteli, voglio avere io il piacere di toglierteli quando sarà il momento adatto, che non è ora.

Io mi misi a sedere di fianco a lui poggiandogli la testa sulla spalla ,stavo tremando dal freddo ero rimasta solo con una cannottierina leggera e lui....lui era così caldo, stare lì con lui mi dava un senso di benessere, che non avevo mai provato prima.

Kabuto: ti rendi conto???

Io: si...sei molto caldo

Kabuto:  hem........O//////o  non intendevo quello, ma un'altra cosa.

Io:  cioè.....c-che cosa intendevi?

Kabuto: intendevo che sei l'unica............

Io: ti prego.... non girarci intorno, dimmi tutto

Kabuto si girò per guardarmi, avvicinando molto le labbra alle mie, eravamo a tre millimetri e pure lui era arrossito.

Io: ugh..... che c'è?  */////*

Kabuto:  sei l'unica........l'unica che riesce ad addolcirmi........

Io: pure tu per me sei l'unico.........l'unico ragazzo che davvero...amo


ANGOLO AUTRICE:

Io: awww kabutoooo...quanto sei carino *.*

Kabuto: ceeerto...ma da quando io sn così melenso, nei dialoghi??

Io: perchè la storia è mia e scrivo, quel cavolo che mi pare

Kabuto: ebbeh... sappi che non approvo, voglio trattarti un pò male nel corso della storia, tanto sei masochista e sò che ti piace

Io: oh anche se non sbandieri tutto ai quattro venti...mi fai un favore

Iruka: ma nikeeeee...perchè non sn io l'amore della tua vita???

Yamato: e io non ho ancora capito che ruolo ricopro in sta storia...

Io: calmiii ragazzi, avrete tutti l'occasione con la sottoscritta

Iruka: Cioè ci faremo le coccole??

Kabuto: Ti potrò tagliuzzare??? *ç*

Yamato: haem...per precisare iruka intendeva se sta azz di fanfiction,  finalmente diventerà un pò spinta...

Io: tranquilli, a parte il "tagliuzzare" di Kabuto, qualcosa succederà, ma dovrete seguirmi nel prossimo capitolo

Kabuto: Amore mio...per forza ti dobbiamo seguire, siamo i personaggi principali..

Io: oh kabuto quanto sei saggio, sempre ragione hai  *//////*

Kabuto: ehehehe ^_^"

Iruka: no ma che palle sti due

Yamato: davvero, da spararsi

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NikeXkabuto1994