Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: BellaeAlice    08/06/2012    3 recensioni
Sono passati 50 anni e la vita dei Cullen sembra essere tornata alla normalità.....Ma può la vita di una famiglia di vampiri essere normale? I Cullen tornano a scuola dove tutto ha avuto inizio ma le cose non sono così tranquille come sembrano.....Nuovi pericoli tornano in passato e nuovi incontri minacciano la tranquilla esistenza dei Cullen....come andrà a finire? Vuoi scoprirlo? Be allora cosa aspetti entra e leggi la storia....mi raccomando entrate leggete ma per favore ricordatevi di recensire siamo aperti a tutto consigli, critiche e COMPLIMENTI.... Ma siate clementi con noi è la nostra prima F.F un bacio....da Bella e Alice....
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Jasper Hale, Quileute | Coppie: Bella/Edward, Jacob/Renesmee
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Capitolo 21 :Tu? :O
 
Ciaooooooooo e rieccoci qui….siamo tornate per voi con un nuovo capitolo…..lo so che molte di voi vorrebbero sapere che fine fa  quella sgualdrina di Tanya ma non dimentichiamoci dei nostri lupetti…..dove eravamo rimasti con loro?....a giusto al capitolo 15 chi sarà il padre di Shada…..bhè continuate a leggere e lo saprete…. :D
Un bacione a tutti voi lettori….. :D

 
 
 

POV LEAH:
No no no no non è possibile….no deve essere solamente un brutto incubo tutto questo…..xkè xkè xkè la vita è così crudele con me….non vi sembra di essere già stata punita abbastanza nella mia vita? Xkè proprio ora che avevo conosciuto Shada e tutto mi sembrava che stesse ritornando apposto….e lei è la figlia di…..
“S-s-s-s- Sam ma t-t-u sei….-“ma cosa mi prende….sonoin lacrime-…
“Leah….che ti succede….Papà ma voi vi conoscete….?”  Ormai sono in collera tremo  sempre più forte sto per perdere il controllo sulla mia umanità…..e all’improvviso ecco la sua voce che ricordo perfettamente trafiggermi l’anima “Leah….esci immediatamente dall’acqua….allontanati da mia figlia….ora” è proprio lui la sua voce autoritaria da lupo alfa la voce che tanto ho amato e che tanto mi ha fatto male….e quella frase quelle due semplici parole MIA FIGLIA riecheggiano nella mia mente e aprono una nuova crepa nel mio cuore….provocandomi un dolore indescrivibile……..”Leah papà spiegatemi cosa diavolo sta succedendo…..” mi avvicino a Shada senza nemmeno pensarci la guardo negli occhi “sei sicura di volerlo sapere….”le mie parole sono fredde come ghiaccio  “No Leah…. “ ordinò Sam….”Zitto papà ….parla Leah…dimmi tutto….” Giarai il mio sguardo verso Sam e con uno sguardo pieno di dolore lo dissi”Lui è lo stronzo di cui parlavamo poco fa Shada…..” ecco lo avevo detto Shada era senza parole delusa…… “No non è possibile Papà come hai potuto…..come…..” Non ce la faccio più il mio autocontrollo è finito, e allora scappo fori dall’acqua e con un solo balzo il lupo che c’è dentro di me esce allo scoperto e Shada mi ha visto ma non me ne importa che sia Sam a dargli spiegazioni problemi loro…..ululo di dolore….ogni volta che penso che stia per dimenticare tutto ecco che il mio passato sbuca da dietro l’angolo facendo più male di prima…….Foglie che scricchiolano dei passi che si avvicinano  sta per arrivare qualcuno è un lupo ne sono sicura sarà Sam sicuro….accelero il passo non voglio vederlo… è molto veloce mi ha superato e mi si mette avanti bloccandomi….ma il lupo davanti ai miei occhi non è Sam è un lupo Nero si ma più chiaro e più delicato come il mio difatti è una Lupa ma ma non può essere lei no…..si sta trasformando gli ringhio….”Leah per piacere calmati sono io Shada…..” è proprio lei il mio sguardo è confuso ma certo anche lei come me è un’eccezione alla regola….la guardo ha qualkosa in mano “Leah sono i tuoi vestiti….per favore Muta e parliamone ti prego”….non so che fare ma in fondo lei che centra…ma non ho voglia di trasformarmi e quindi per risposta le dico no con la testa….”Ok Leah, se non vuoi parlare ti capisco ma almeno ascoltami….”mi sdraio…avrei voluto scappare ma non so perché ma el voglio bene e ho deciso di ascoltarla….mi si siede difronte “Leah di chiedo scusa a nome di quell’idiota di mio padre  se solo avessi saputo….io giuro che mai ti avrei portato a casa mia, però per favore non far si che per colpa di mio padre io debba perdere la tua amicizia, anche se ci conosciamo da pochissimo in realtà, io mi sento legata a te come una sorella credimi non voglio perdere la tua amicizia….” Delle piccole lacrime le rigano il viso poverina lei non ne ha colpa….prendo i vestiti col muso e vado a trasformarmi…mi avvicino la abbraccio le asciugo le lacrime ….”No non piangere….scusami per la mia reazione non ho nulla contro di te è solo che non riesco a stare nello stesso posto dove c’è Sam….ma  tu non ne hai nessuna colpa…” “Si ma la mamma è tua cugina come ha potuto anche lei…?” “Tesoro io ce l’ho a morte con loro ma so che in fondo non è la loro la colpa se non di quel maledetto imprinting che prima mi ha portato via l’amore della mia vita e poi mi ha costretto a vivere con i succhiasangue lasciamo perdere….” “Si l’imprtinting….” Che tono schifato quindi la pensa come me …..
“Leah e ora cosa succederà alla nostra amicizia…..?”
“Semplice non ci sarà…..perchè dire che sei mia amica è troppo poco tu sei Mia SORELLA…. Ti voglio bene…..”
 
Dedico questo capitolo a tutte quelle amiche che sono per noi come sorelle un bacio e alla prossima…..

Bella e Alice <3 <3 <3
 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: BellaeAlice