Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: hapworth    27/12/2006    8 recensioni
Kagome è da molti anni che ormai è rinchiusa in un ospedale, ma forse arriverà qualcuno che riuscirà a salvarla da quel destino... All'inizio è molto triste, ma poi diventa fin troppo sdolcinata! Vi prego di dirmi cosa ne dite! Accetto tutto!
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Sango
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve belli!

Ecco l’ultimo (Ueeeee!!!! Mi ero affezionata!) capitolo della fanfiction “Tu mi hai restituito la vita”!

 

TU MI HAI RESTITUITO LA VITA…

CAPITOLO 10 – TI AMO… -  

Quel bacio pieno di sentimento, pian piano si trasformò in uno carico di passione…

Mi accarezzò la schiena con la mano destra, arrivando al fondoschiena (Mi sembra quasi Miroku! Nda) accarezzandolo delicatamente, poi risalì verso il dietro del mio collo spingendomi di più verso di lui, approfondendo quel bacio velocemente, ispezionando di nuovo il mio palato con la sua lingua.

Non so, non ricordo come ci siamo ritrovati in quel letto, e quanto ci avessimo messo ad arrivarci, visto che non riconobbi la stanza, forse era quella di Inuyasha o forse un’altra, la mia no di sicuro, perché le pareti lì erano di un blu lapislazzuli bellissimo.

Comunque ci ritrovammo li e lentamente ci spogliammo, amandoci tra baci e carezze, tra sospiri e gemiti. Fu bellissimo, ma la mattina, non so come, mi venne un momento di rimorso.

Come avevo potuto cedere? Non lo sapevo, fatto sta che lo avevo fatto, nessun problema, se non che lui fosse già fidanzato con quella stronza di Kikyou!

Mi riscossi da questi pensieri sentendolo muovere nel sonno e con le mani cercarmi, tastava sul letto, e appena mi trovò mi spinse verso di se, fatto strano, visto che stava dormendo come un ghiro! Mi abbracciò forte, penso che non volesse lasciarmi andare, che era sensitivo??? Era quello che volevo fare! Ma ormai mi ero persa in quell’abbraccio caldo che mi stringeva forte al petto di lui. Mandai a cagare tutti i miei pensieri su Kikyou e mi abbandonai a quell’abbraccio riaddormentandomi sicura tra le sue braccia.

Mi svegliai, ero ancora assonnata, ma sentivo ancora le braccia di lui stringermi a se, all’improvviso udii la sua voce dire – Ti amo -, mi voltai, era sveglio! Allora prontamente risposi – Anch’io, anch’io – e misi il volto sul suo petto riaddormentandomi (Ma dorme sempre???Nda Non rompere! E continua! Voglio vedere come finisce! Sarà da 6 mesi che mi avevi letto fino al 7° capitolo, e poi non mi hai più detto niente! E io che volevo vedere come andava a finire! Ndmiacuginafrancy).

Questa volta non sentii più le braccia che mi circondavano, quindi mi misi a sedere sul letto e mi guardai intorno, era la stanza di Inuyasha a giudicare dal disordine! Libri dappertutto, biancheria sulle sedie! Sembrava quella casa quando ci ero entrata la prima volta!

Cercai i miei abiti e dopo averli indossati mi diressi in cucina, li vidi Inuyasha discutere animatamente al telefono, forse era Kikyou, ma se era lei, forse la stava mollando!

- Non mi frega! Ti ho già detto che non voglio, non voglio più vederti! Pensi forse che non sapessi che te la facevi con Hiten?... Basta! chiuso ti mollo! – aveva chiuso il telefonino e sospirava, aprì gli occhi sorridendo allegro, probabilmente era contento di aver mandato la vipera Kikyou a cagare!

Quando incontrò i miei occhi il suo sorriso si allargò a dismisura, e con passo regolare venne verso di me baciandomi le labbra dolcemente.

- Ora stiamo insieme Kagome, sono riuscito a mandare a spigolare quella strega - - Non chiamarla così! Piuttosto vipera! O serpe! – scoppiò in una piccola risata – Si… hai ragione! – mi baciò di nuovo.

Posso dirvi che Inuyasha mi ha restituito la vita, e ora, anch’io, anch’io potevo vivere ora…

Fine

 

Vi è piaciuta?

A me, è piaciuta la scena che mandava a cagare kikyou!

Ih ih ih

Ci vediamo presto e ringrazio tutti, ma soprattutto:

 

- fluffy

- sushi_chan

- Onigiri

- Shirin

- Amber

- inuyashalove

- ila

- kagome_91

- inuyasha_laura93

- babi007

- kagome_chan89

- mewkaggy

- Elychan

- Garnet915

 

By athenachan

   

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: hapworth