Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ennilalaland    09/06/2012    0 recensioni
Lilyanna, una ragazza come tante di diciotto anni.
Sta incominciando un nuovo anno di scuola, ma sarà diverso dagli altri.
Il suo sogno è di incontrare i suoi idoli e.. riuscirà a realizzare il suo sogno?
Lo scoprirete leggendo :D
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo primo. *la sera prima* -Oh, è tardi devo andare a letto domani c'è il primo giorno di scuola. Meglio puntare la sveglia alle 5.3O. Mi alzo ancora mezza addormentata, preparo lo zaino con i libri, beh poi un quaderno, il diario e l'astuccio. Preparo i vestiti e nel buio mi dirigo verso il bagno. Non becco la porta al primo tentativo, ma sono riuscita ad entrare. Mi faccio una doccia fresca e mi vesto. Accendo la luce del corridoio, prendo le mie amate Converse Bianche con i lacci Viola. io: 'santacarotaimbasamata(?). Sono le 6.15 è tardi rischio di perdere l'autobus' Corro in camera, prendo, cellulare, Ipod, le cuffie e il mio pacchetto di Camel Blu. Prendo le chiavi del motorino e mi dirigo in città. Ah io sono Lily. Arrivo alla stazione. Parcheggio il motorino e salgo sulla corriera, non c'è nessuno. -Bene, così ascolto la musica in pace. Nel mentre mi sedevo nei posti in fondo, sale un ragazzo. Alto, con tanti riccioli color marrone.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ennilalaland