Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: hibou    09/06/2012    3 recensioni
All'interno della base di Freezer non si nascondono solo cinici e spietati guerrieri venuti alla luce con il solo scopo di uccidere e sterminare, bensì profondi segreti sepolti sotto duri animi, che solo nel momento in cui ci si sente più fragili e soli, avvolti nelle tenebre, hanno il coraggio di venire a galla.
E' una storia un po' particolare. L'introduzione fa parecchio pena, perciò vi riporto uno spezzone sperando di incuriosirvi un po':
"Lo si vedeva spesso girovagare per i bordelli, la sera. Tutti lo credevano un amante crudele e passionale a causa degli omicidi che, puntualmente, avvenivano ogni notte. Nessuno, in realtà, sospettava che dietro alle sue continue visite si nascondeva un desiderio più forte e diverso da quello carnale."
Genere: Dark, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Zarbon
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lipstick






Una pozza di sangue si estendeva ai piedi del letto, sgorgava dal corpo malamente accartocciato e maleodorante steso sul pavimento e si infiltrava tra le fessure delle mattonelle, macchiando il loro bianco splendore con il rosso carminio della violenza.

Storse il naso, infastidito dal puzzo che fuoriusciva dal cadavere e si voltò verso la grande specchiera che rifletteva la sua immagine perfetta. Sorrise di se stesso, si lisciò il lungo ed elegante vestito e tornò ad ammirarsi.
Decisamente, quell’abito donava molto più a lui che a quell’orribile puttana.
Lo si vedeva spesso girovagare per i bordelli, la sera. Tutti lo credevano un amante crudele e passionale a causa degli omicidi che, puntualmente, avvenivano ogni notte. Nessuno, in realtà, sospettava che dietro alle sue continue visite si nascondeva un desiderio più forte e diverso da quello carnale.
Si ammirò ancora, si ravvivò la chioma smeraldina e fece una piroetta su se stesso, facendo schioccare i tacchi.
Le faceva spogliare, rubava loro i vestiti e poi le ammazzava.
Sceglieva con cura la ragazza, studiava ogni suo minimo dettaglio: l’altezza e la corporatura dovevano combaciare con la propria e i vestiti dovevano essere impeccabili, come le scarpe e gli accessori. Di certo non pretendeva  di trovare capi dalle stoffe elaborate e preziose, d'altronde appartenevano a delle prostitute di poco conto, schiave rubate al loro pianeta natale, ma dovevano possedere un minimo di buon gusto.
Si sedette alla toeletta a fianco, aprì un cofanetto finemente elaborato e ne estrasse un rossetto.
Viola.
Viola come le sue labbra, piene, invitanti.
Viola come il colore del sangue raffermo sul pavimento.
Viola come la sete di possesso che provava nei suoi confronti.
Si passò il cosmetico sulle labbra e se le umettò, lanciandosi sguardi languidi e facendo smorfie invitanti al riflesso nello specchio.
Era ben consapevole della propria bellezza, Zarbon. Con quei capelli lunghi e setosi, gli occhi chiari dal taglio allungato...
Nessuno resisteva al suo fascino, tutti lo desideravano, lo invidiavano... eppure, l’unico di cui bramava uno sguardo, l’unico che non sottostava al suo fare esotico era lui, il grande e potente Freezer, il dittatore dell’universo, l’essere che preferiva delle squallide puttane a lui, il suo guerriero più fedele!
Lanciò il rossetto con forza aliena contro il vetro dello specchio, riducendolo in frantumi e creando un’immagine deturpata di se stesso sui rimanenti cocci.
Sospirò, riassumendo una posa controllata e si riportò alla specchiera.
Lisciò il vestito, ravvivò la chioma, sistemò gli orecchini. Aggiustò con la punta di un lungo e affusolato dito una sbavatura di rossetto agli angoli della bocca, agitò la lunga gonna, piroettò su se stesso.
Un giorno sarebbe stato suo, si ripeté, un giorno sarebbe stato suo...








***


Eeeh, è un po' particolare!
A dir la verità la mia idea iniziale era quella di rendere la storia più demenziale, buttarla sul ridere; solo che la voglia di aggiungerci un'atmosfera dark, varie elucubrazioni e la prima stesura mi hanno fatto cambiare decisamente idea.
Che dire, spero possa esservi piaciuta e, come al solito, se qualcosa dovesse risultarvi errato fatemelo immediatamente sapere, vi prego :) Ah! Secondo voi dovrei aggiungere la nota OOC?
Grazie di cuore, un bacio!
hibou.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: hibou