Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: mere    09/06/2012    2 recensioni
10 drabble, 10 personaggi, 10 verità.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon pomeriggio!
E’ FINITAAA, LA SCUOLA E’ FINITAAAAA! *balla per casa urlando*.
Ma ricomponiamoci v_v! Come state? Liberi anche voi?
Ad ogni modo, ecco qui il capitolo. Un altro ‘’cattivo’’, per così dire.
Io la adoro, ma ovviamente non la versione bionda delle prime stagioni XD L’avrei uccisa!
Comunquee, spero vi piaccia. Non sapete quanto mi rendano felici le vostre recensioni **.
Buona lettura (: ♥
mere.

 

 

 

 

 

 

 

You can’t handle the truth

 

 

 

#8 - Meg Masters, l’angelo custode.

 

Con la musica alle orecchie, Meg aveva gli occhi puntati sul suo corpo, di tanto in tanto volgeva lo sguardo all’insulsa rivista che aveva tra le mani, masticando passivamente una gomma.

Il suo scopo era ovvio. Anche lei, come Crowley, aveva ormai paura delle nuove creature che avevano preso il sopravvento soprattutto perché sembravano avessero una specie di rifiuto verso i demoni come loro.

E adesso le era rimasto Castiel, preda di un crollo psichico, così tremendamente umano da metterle i brividi. Fissarlo in volto le provocava una morsa allo stomaco, ma non intendeva ammetterlo, perché lei era un demone e i sentimenti erano assolutamente aboliti. Eppure le sembrava così vulnerabile in quel letto, con i pensieri aggrovigliati nella mente, l’espressione vuota e assente.

Lo stupore negli occhi di Meg era ben visibile quando Castiel si alzò di scatto, avrebbe voluto stringerlo a sé ma si limitò a fissarlo comprensiva.

La verità è che lo avrebbe affiancato anche se avesse sostenuto di non avere più bisogno di lei.

- Resti con me, non è vero? -.

- Certo. - aveva risposto sicura, e il sorriso biricchino di Castiel, in quel momento, per Meg era l’unica cosa che contava.

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: mere