Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Brika    09/06/2012    4 recensioni
STORIA IN REVISIONE. Questa storia è scritta intorno alla canzone I wish.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il risultato fu: Niall nella camera degli ospiti, Zayn in quella dei genitori di Claire e Harry in quella della ragazza.

 

I ragazzi entrarono nelle loro stanze e cominciarono a disfare le valigie, quando qualcuno bussò alla porta. Claire urlò “E’ aperto!”

 

Louis e Liam entrarono e salirono al piano superiore

 

“Serve una mano qui?” chiese Liam.

 

“No, no. Stai tranquillo. Piuttosto, che succede?”

 

“Niente, solo che mamma vuole che mangiamo tutti la stasera”

 

“Ok”

 

“Sbaglio, o ho sentito la parola mangiare?” la testa di Niall spuntò dalla porta della sua camera.

 

“No, non sbagli. Vedi di prepararti e di venire di la”

 

“Ho il tempo di farmi una doccia?”

 

“Sì, ma sbrigati!”

 

“A proposito di doccia, credo che ne farò una anch’io” disse Claire dirigendosi verso la porta della sua camera” Harry, posso entrare? Devo prendere dei vestiti” nessuno rispose.

 

“Liam puoi controllare che stia bene? Sai non vorrei trovarlo… sai…”

 

“Ho capito. Harry?” chiese Liam aprendo lentamente la porta, poi fece cenno a Louis e Claire di entrare. Harry stava dormendo abbracciato al peluche che aveva regalato Josh. Louis tirò fuori il cellulare e fece una foto al ragazzo addormentato e la caricò su Twitter  con la scritta: @Harry_Styles sei in camera di una ragazza e cosa fai? Dormi…

 

Subito moltissime ragazze cominciarono a mandare moltissime domande a Louis e ai ragazzi per sapere di chi fosse la camera. Allora rispose scrivendo: @Harry_ Styles è in camera di @Claire_Payne perché questa povera ragazza dovrà sopportarlo per una settimana!

 

Intanto Claire scrisse: Ragazze non preoccupatevi, non ve lo tocco. ;P

 

“Liam, stavo pensando, e se facessimo stasera la serata marshmallow? Come benvenuto ai ragazzi…”

 

“Per me va bene, ma tu non sei stanca?”

 

“Scusate se interrompo, ma che cos’è la serata marshmallow?”

 

“Praticamente ci troviamo o nel mio o nel suo giardino” spiegò Liam indicando Claire” con degli amici, accendiamo un piccolo falò, arrostiamo i marshmallow e cantiamo. Il primo che si addormenta il giorno dopo cucina per tutti”

 

“Sembra divertente!”

 

Intanto mentre Liam spiegava a Louis in cosa consisteva la serata marshmallow, Claire aveva recuperato tutto il necessario e uscendo dalla stanza disse: “Ricordatevi i pigiami buffi…”

 

Louis fece una faccia stranissima, che portò Liam a dare ulteriori spiegazioni: “ E’ anche tradizione che tutti i partecipanti abbiano dei pigiami buffi”

 

“Ma io non ho nulla del genere in valigia! E neanche a casa!”

 

“Non ti preoccupare, sapevo che Claire prima o poi l’avrebbe proposta, quindi li ho già fatti preparare”

 

“Mio dio Liam, se non ci fossi tu, ti dovremmo inventare! Comunque dici che lo dobbiamo svegliare?”

 

“Sì, ma in un modo un po’ diverso…” Liam entrò in camera e cominciò a sgattare tra i cd, finché non ne estrasse uno, che mise nello stereo, dopo averlo messo col volume al massimo. Poi prese il telecomando e uscì dalla camera. Accostò la porta in modo che ci passasse solo la sua mano e premette play. La musica partì a tutto volume e si sentì un tonfo. Liam bloccò il cd ed entrando nella camera trovò Harry coricato per terra coperto dalle lenzuola.

 

Intanto erano arrivati anche Niall, Zayn e Claire che, per la fretta di vedere cosa stesse succedendo, era ancora tutta bagnata e avvolta semplicemente in un asciugamano. Fece gli scalini due alla volta e arrivata davanti a camera sua trovò Liam, Zayn, Niall e Louis che ridevano a crepapelle e Harry ancora coricato per terra, sotto le coperte.

 

“Cosa sta succedendo qui?!” chiese, mettendosi le mani sui fianchi. Tutti si girarono verso di lei, rimanendo a bocca aperta.

 

“Ho chiesto che cosa sta succedendo qui!” iniziò a ticchettare le dita sul fianco.

 

“Niente!” rispose Louis ridendo.

 

“Non mi sembra affatto niente, Louis!”

 

“Abbiamo solo fatto uno scherzo a Harry” disse Liam.

 

“Ah… ok…” Claire se ne andò, con Zayn che le fissava il sedere.

 

“Zayn…” si bloccò.

 

“Sì?”

 

“Smettila di fissarmi il culo” tutti scoppiarono a ridere e Claire scese le scale e si richiuse in bagno.

 

“Ma come ha…” chiese Zayn a Liam.

 

“Conosce semplicemente i ragazzi…”

 

“Inquietante…”

 

La cena passò velocemente e alle nove i ragazzi si ritrovarono tutti nel giardino di Claire, con i loro pigiami.

 

 

 

 

 

Innanzi tutto mi dispiace per il ritardo.

 

Picchiatemi pure… J

 

Come per tutti gli altri capitoli,

 

vi chiedo di RECENSIRE per farmi sapere

 

se la storia vi piace.

 

Alla prossima,

 

Brika :]

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Brika