Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Darkness    11/05/2004    2 recensioni
"Dopo la guerra finale che cosa succede se l'unica sopravvissuta del quartetto dei Grifondoro viene catturata, e per giunta dal suo peggior nemico...." Premetto che non sono brava a scrivere FF e questa è la prima che faccio, Serenity è un personaggio del mio sacco e la storia è ambientata quando hanno circa 21 anni. Spero vi piaccia e buona lettura! ^_^ :COMPLETA:
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In pochi secondi sia Draco che Serenity comparirono all’interno del Maniero dei Malfoy, lei era ancora molto impaurita, ma raccolse tutto il coraggio che aveva per fare una domanda azzardata.
“Dove mi stai portando?” chiese con un filo di voce.
“Tra poco lo scoprirai, abbi pazienza.”
Draco teneva l’Auror per il braccio e la stava trascinando giù per una rampa di scale che portava nei sotterranei, andarono fino alla fine del corridoio, dove c’era una porta. Entrarono, era una stanza buia, ma c’era un piccolo filo di luce, quel tanto per distinguere le cose.
“Questa è una stanza che, grazie a mio padre, conosco anche troppo bene.”
Serenity si guardò intorno, era una stanza circolare fatta di muro grezzo e spigoloso con una sola piccola finestra. Era piena di strani attrezzi e di catene. Era la stanza delle torture del Maniero dei Malfoy. Draco scaraventò Serenity contro il muro, che essendo grezzo fece sfuggire all’Auror un piccolo gemito. Ricadde in avanti, proprio ai piedi di Draco che le diede un calcio ben piazzato in mezzo alle costole e la fece rotolare più lontano, procurandole un dolore ben maggiore alla botta sul muro.
“Già ti lamenti? Questo è solo un assaggio.” e detto questo fece comparire una frusta e cominciò a colpire il corpo di Serenity che era ancora accovacciata a terra.
“Ahhhhhh!….Basta ti prego!!!….Ahhhhh!” urlava lei ad ogni frustata ricevuta.
“Potevi pensarci prima a quello che facevi, ora non servirà a niente pregarmi.” disse lui dandogli una frustata più forte sulla schiena, che ormai era tutta sanguinante.
“Ti prego smettila!….Ahhhhhh!”
“BASTA! Non pregarmi, mi urti solamente!” le urlò il Mangiamorte con rabbia.
Continuò a frustarla, poi si fermò lasciandole riprendere fiato. Le si scostò e le puntò la bacchetta addosso. Lei tirò su la testa di scatto, ancora accovacciata a terra, come se sapesse cosa volesse fare Draco.
“No… tutto ma la Cruciatus no… ti prego…” lo supplicava lei.
“Cosa ti avevo detto? Di non pregarmi. Vedo che non capisci subito le cose, allora te le devo far capire meglio…CRUCIO!” disse lui, e con un abile gesto dalla sua bacchetta uscirono dei raggi di luce blu che si scagliarono contro il corpo di Serenity.
Un urlo lancinante percorse i sotterranei del Maniero dei Malfoy, mentre Serenity so contorceva a terra. Poi cessarono di colpo. Serenity ansimava a terra e guardava il Mangiamorte con aria supplichevole.
“So quanto fa male.” le dice Draco “Ti senti lacerare la pelle, ogni singolo millimetro di essa ti sembra essere attraversata da tanti aghi incandescenti, vorresti che il dolore finisse, ti andrebbe bene anche morire. Ma sfortunatamente per te questo non accadrà.”
E ricomincia a scagliare contro l’Auror un'altra maledizione, andò avanti per un po’ di tempo finché Serenity non era stramazzata a terra quasi priva di sensi. A quel punto le si avvicinò.
“Che dici ti è bastata la lezione?” le chiede lui con aria divertita. Lei non risponde perché non ne ha la forza, ma Draco sembra capire. “Suppongo di si, e spero che non tenterai più di scappare, tanto lo sai che ti aspetta.” A quel punto Serenity crollò, sfinita, sul grezzo pavimento, con ancora le frasi di Draco che le rimbombavano nella testa.
Quando si risvegliò si ritrovò sdraiata a pancia in giù su un morbido letto bianco. Provò a girarsi ma non ce la fece, era troppo stanca. In quel momento si accorse della presenza di un'altra persona che le stava curando i tagli sulla schiena, che le erano stati procurati dalle frustate.
Girò appena la testa, ma non riuscì a capire chi fosse il suo guaritore perché aveva la vista appannata. Lo riconobbe solo dopo aver sentito la sua voce.
“Finalmente ti sei svegliata.”
No, non può essere lui, non qui, non ora.
“Che hai perso la lingua?” chiese divertito.
“Che ci fai tu qui?” le chiese Serenity
“Ti sto curando, mi sembra ovvio.”
“Si ma non mi sembra ovvio il fatto che mi stai curando le ferite che tu stesso mi hai procurato!” esclamò Serenity.
“Preferivi restare lì sotto svenuta?” chiese Draco “Se ti avessi lasciata ancora un po’ lì saresti morta dissanguata.”
“Chissà grazie a chi…”
“Non cercare di farmi sentire in colpa, l’hai voluto tu.” Disse Draco mentre stava ripulendo i profondi tagli. “ Così la prossima volta impari che non si deve cercare di scappare da un Malfoy”
“La lezione l’ho imparata bene.” Disse lei amareggiata soffocando un gemito di dolore ad un brusco movimento di Draco sui suoi tagli.
“Per fortuna, così non cercherai più di scappare e magari riusciamo ad andare d’amore e d’accordo.”
“La vedo molto difficile.”
“Tu dici?” chiese lui in tono di sfida. “Lo stiamo facendo ora…. Alzati.”
Serenity stava per farlo quando si accorse di non avere niente addosso.
“E dai alzati!” insistette Draco.
“Ma, non posso…non vedi che sono…”
“Nuda?” disse lui “Lo so, ma ti devo solo curare un taglio sul lato della gamba.”
“Ma…non è che mi potresti dare un costume, o della biancheria?” chiese imbarazzata Serenity.
“E secondo te dove la prendo?”
“Puoi prendere quella di tua madre.” Disse lei “Oppure potresti sempre farla apparire magicamente.”
Draco tirò fuori di malavoglia la bacchetta e con aria scocciata fece comparire un delicato completino intimo addosso a Serenity. Lei sempre molto imbarazzata si alzò in piedi. All’inizio barcollò perché ancora non si era rimessa del tutto in sesto, ma Draco la prese per i fianchi sostenendola.
“Grazie…” borbottò lei.
Il Mangiamorte aveva cominciato a curare la ferita, poi la fasciò magicamente e costrinse Serenity a sdraiarsi sul letto.
“Adesso riposati, sei ancora molto stanca.”
“Non ne ho voglia.” Rispose lei “Posso ascoltare della musica?”
“Riposati!” insistette lui.”E comunque la musica non ce l’ho.”
“Ti ho detto che non mi va!” disse Serenity con decisione “Che cosa fai solitamente quando stai qua, stai sdraiato su un letto a pensare tutto il tempo?”
Draco annuì
“Cioè….non fai mai niente?” Draco annuì nuovamente “Non ascolti la musica, non guardi la tv, niente di niente?”
“Ti ho detto di no!” disse lui seccato.
“Non è che potresti far comparire uno stereo con dei CD?” chiese Serenity.
“Si potrei, ma vorrei che tu riposasti.”
“Tanto non demordo, non so se hai capito!”
“Ok, ok, ho capito.” Disse Draco rassegnato e con un ampio movimento della bacchetta fece comparire un lettore CD. “Che musica vorresti sentire?”
“Vorrei sentire Giorgia, e gli U2 grazie.” Rispose lei.
Draco fece comparire anche due CD e porse il tutto a Serenity.
“Che hai da fare?” gli chiese lei.
“Niente, perché?” rispose Draco.
“Vorrei farti sentire qualche canzone di queste.” gli rispose l’Auror
“No.” Rispose lui “Passi che non riposi e che ti lasci ascoltare della musica, ma se vuoi che mi metta ad ascoltare della schifosa musica babbana con te hai proprio sbagliato!”
“Come puoi dire che è schifosa se neanche l’hai ascoltata?” chiese Serenity
“Bè se è babbana non può essere altrimenti.” Disse Draco con un alzata di spalle.
“Tu e i tuoi stupidi pregiudizi.” Rispose lei “Scommetti che ti faccio cambiare idea?”
“Ok, accolgo la scommessa.” E si sedette sul bordo del letto.
“E se ti piacciono io che cosa vinco?” chiese l’Auror
“Mmmm…vediamo…colazione a letto? Oppure una visita guidata del Maniero?” propose lui “Forse è meglio la visita, richiede meno impegno.”
“Eheheh, sempre il solito!” disse Serenity e gli mise una cuffietta nell’orecchio.
“La prima canzone che ti farò sentire è un po’ malinconica, è di Giorgia e si intitola ‘Gocce di memoria ’.” Disse lei e premette il tasto Play.
Incominciarono l’ascolto, Draco era interessato alla musica, e doveva riconoscere che era molto bella. Appena finito Serenity si girò verso Draco.
“Allora?” gli chiese “Che te ne pare?”
“Bella…ma niente di che.” Rispose lui.
“Bè il bello deve ancora venire.” Rispose lei con un ghigno tipicamente Malfoy. “Adesso c’è ‘Spirito libero’ sempre di Giorgia.” E premette ancora Play.
Appena finì fu Draco che cominciò a parlare.
“Questa mi piace di più.” Disse “è più energica!”
Continuarono a sentire un altro po’ di canzoni, fino a che Serenity non cambiò CD.
“Questa è la mia canzone preferita.” Disse lei “Si intitola ‘With or without you’ ed è degli U2.” Spinse Play un'altra volta.
La musica partì, arrivati al ritornello Serenity cominciò a cantare con voce sommessa, finita la canzone Draco era allibito.
“È stupenda!” disse lui “Non pensavo che delle canzoni babbane potessero essere così belle e profonde.”
“Visto che ti ho fatto ricredere.” Disse Serenity divertita, togliendo la cuffietta a Draco.
“Come si chiamava l’ultima canzone?” chiese lui.
“’With or without you’, perché?” chiese lei
“Era molto bella, volevo imparare il testo.”
“E chi ti dice che io sia disposta ad insegnartelo?” chiese Serenity con aria divertita.
“Io, perché se non lo farai con le buone ti costringerò io con le cattive.” Rispose Draco.
“Ohh che paura!” disse lei sarcastica. “Comunque te lo insegno. Allora:
See the stones set in your eyes
See the thorn twist in your side…
” lei continuo fino alla fine. Draco sembrava aver imparato in fretta, già la sapeva cantare. Serenity ne era meravigliata, nemmeno lei ci aveva messo così poco tempo ad impararla. Draco le chiese anche gli altri testi, e lei pazientemente glieli insegnò tutti. Lui era entusiasta. Ma ora doveva pagare la sconfitta sulla scommessa.
Ormai era tardi, ed era ora di andare a dormire.
“Una altro pochino…” gli chiese Serenity che si stava divertendo.
“No, ora basta!” rispose lui “Ti devi riposare, ormai è tardi.”
“Ok.” Disse lei rassegnata “Buonanotte, a domani.”
“’notte.” Disse Draco ed uscì dalla stanza.


Ragazze grazie a tutti quelli che leggono, ci metterò un pò più di tempo x mettere il prox chap, ho la settimana piena di impegni!!
Voglio ringraziare Caillean e akemy2 per commentare sempre, graziegraziegrazie!!! vvb!! baci a tt!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Darkness