Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Francesca Loove    09/06/2012    2 recensioni
Prima fanfiction sugli One Direction (Arriveranno, non preoccupatevi :3) Spero vi piaccia quanto a me è piaciuto scriverla! Un bacio e buona lettura! Leggere per scoprire :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche Natale era passato, e anche capodanno portando via con sé un anno pieno di novità, per farne arrivare un altro altrettanto bello.
Era gennaio, e a breve avrei compiuto diciassette anni, esattamente tra una settimana, e la mia vita era meravigliosa, avevo al mio fianco un ragazzo splendido, un angelo dagli occhi di ghiaccio, e una migliore amica a dir poco perfetta!
Erano le sette  e mezzo di un normale sabato sera, io ero a casa vestita stile stracciona (?) una maglietta di mio padre che mi stava gigantesca, dei leggins e delle pantofole abbastanza ridicole a forma di macchinette, capelli legati in una coda; era evidente che a quell’ora non aspettassi nessuno, ma comunque per la curiosità andai ad aprire, nonostante il fatto poi che fossi sola. Spalancai la porta non curante del fatto che fuori c’era un freddo glaciale, sobbalzai nel vedere Louis, Harry, Zayn e Niall davanti alla porta, diventai rossa di colpo appena mi ricordai come fossi conciata, sentì qualche risatina provenire dalla parte di Harry e Zayn che fulminai con un’occhiata assassina. – Ciao amore sei bellissima come sempre, non fare caso a questi bifolchi, siamo qui perché Liam è uscito questa mattina è non è ancora tornato, lo abbiamo chiamato e richiamato ma nulla… siamo preoccupati che gli sia successo qualche cosa- disse Niall tutto un fiato – Ieri ha litigato con Danielle…- replicò Zayn con voce spezzata – Non c’è bisogno di continuare, m’infilo le scarpe e andiamo a cercarlo- tutti e quattro abbozzarono una specie di sorriso.
Ci dividemmo, io e Niall, ovviamente, Zayn e Louis, e Harry e laura che era arrivata dopo. Andammo tutti per direzioni diverse, eravamo in gennaio, e fuori faceva un freddo cane, io e Niall ci dirigemmo verso il centro di Londra, sperando di trovarlo in qualche locale ma nulla; Zayn e Louis invece fecero un giro nei dintorni del loro quartiere, ma anche lì nulla, ci ritrovammo davanti a casa loro, mancava solo Harry e Laura che erano andati verso il parco… Iniziava a farsi sera, e la notte faceva capolino, vedevo nei visi dei ragazzi sempre più disperazione che cresceva. Tutto d’un tratto passò sfrecciare davanti a noi un ambulanza, vidi gli occhi di tutti fuoriuscire dalle orbite, perché nello stemmo momento squillò il cellulare di Louis, era Harry –E se gli fosse successo qualcosa?- disse con voce tremolante Zayn –Non c’è tempo per i se!- dissi con voce cattiva, sfilai il telefono di Louis dalle sue mani e risposi – Pronto? Harry lo avete trovato?- silenzio –Stai scherzando vero?!?! Stiamo arrivando- chiusi la chiamata e scoppiai a ridere come una forsennata sotto gli occhi di tutti gli altri che mi guardavano con faccia scioccata. Mi ripresi, e alzandomi in piedi incominciai –Ok ok so che adesso mi state vedendo come un ebete, ma sentite: Liam è al parco, lo hanno trovato Harry e Laura mentre litigava con un bambino per l’altalena, questoo vuole dire che sta bene! Non siete felici?- scoppiò una risata generale, così ci incamminammo per il parco che non era molto lontano da casa loro. Arrivati lì vedemmo Harry e Laura che si facevano spiegare cosa fosse veramente successo quella mattina a Liam, alla loro vista tutti gli altri corsero da lui a stritolarlo e farsi raccontare meglio tutto. Gli altri iniziarono a tornare a casa, era ormai tardi, io e Niall rimanemmo ancora un po’ assieme a parlare e passeggiare mano nella mano che veri e propri piccioncini** -Bè tra un po’ sarà il tuo compleanno, qualche richiesta mia bella donzella?- sorrisi, -Sto benissimo così, ho un fidanzato perfetto, degli amici fantastici tutto è perfetto!- lui sorrise con fare malizioso, non so che avesse in mente, ma lo avrei scoperto presto.
Arrivammo a casa, mi abbracciò forte forte, con fare protettivo mi stampò un lungo bacio da cui non mi sarei più staccata se fosse stato possibile, lo saluta ed entrai in casa.
POV NIALL
--------------------------------------------------------
Il numero di Laura, il numero di Laura DOVE CAZZO è?! Minchia eccolo –Ehi Laura dobbiamo parlare ho in mente una festa mozza fiato per il compleanno di Annie! Domani mattina ci vediamo allo starbucks che ti racconto! Verranno anche gli altri, avvisa Harry, che tanto so che è da te. Notte un bacio- chiusi la chiamata, Annie sarà felicissima della sua festa! NON POSSO DELUDERLA! 
-------------------------------------------------------------------
 

 
Angolo autrice <3

Okey okey .-. lo so fa emeritamente cagare 
Scusateeeeeeeeeee D: sono anche in ritardo ma vi prometto che domani mi metto d'impegno e vi scrivo un capitolo luuuungo luuuuuungo! 
Grazie per le visualizzazioni e le recensioni! mi sento un mostro :(
Adesso vado a nanna Sorry again :*
Francesca <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Francesca Loove