Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: ArthsEchelon97    10/06/2012    0 recensioni
Manu ed Anna, due anziane vecchiette, che s'immergono nei loro ricordi più belli e profondi del passato!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-POV SHANNON.

Ero appena tornato a casa e alla fine trovai Jared spaparanzato sul divano con Tomo che suonava la chitarra!

"Dove sei stato?" parlava, senza nemmeno guardarmi. Come al solito il canale era messo su MTV Music.. aspettando con ansia che potesse venir trasmesso un nostro fottuto video! Ma senza risultati.

"Sono stato...a fare una passeggiata"

"Mica hai rivisto Antoine?" Tomo... non lo aveva maaaaai sopportato!

"NO! Però questa sera..."

Jared m'interruppe, continuando la frase al mio posto:"Però questa sera devo andare in una discoteca fighissima con lui. Mi ha già prenotato tutto e non posso mancare, poi ci starebbe male."

"E' così tutte le sere! Mai che rimaniamo un pò insieme" Tomo si alzò dal divano e se ne andò sbattendo la porta. Poi rientrò e disse:"Ci vediamo Domani. Ciao!" guardò Jared e lo abbracciò per bene:"Ti voglio bene.."

Ovviamente da Jared ci fu risposta:"Anche io"

Se ne andò via, senza nemmeno degnarmi di uno sguardo! 'GELOSONE' pensavo..

La SHOMO non era più la stessa da quando Tomo si era sposato ed io avevo incontrato Antoine.

In effetti quel tizio mi stava portando sul fondo di un barile. Era simpatico, ma per colpa di quelle maledette feste non avevo nemmeno il tempo di guardare in faccia mio fratello. Per giunta c'era una ragazza nuove ogni sera. Diciamo che a stento ricordavo quali fossero i loro nomi.

Andai a fare una doccia e ripensai all'accaduto. Quella ragazza era strana.. all'apparenza sembrava una svitata, ma quando mi ha guardato negli occhi, ho capito subito che non era così. E' una ragazza tranquilla a cui piace divertirsi. Invece l'amica non ero ancora riuscito a capire che carattere avesse. Però anche lei mi sembrava sbarazzina e divertente!

Decisi di andare da Jared e gli dissi che quella sera se non sarebbe venuto anche lui gli avrei staccato i gioielli che mammina aveva dato ad entrambi!

Che fottuto genio che sono.

Mi ritrovai praticamente Jared vestito come un puffo..

Aveva pantaloni bianchi e maglia azzurra, con la capoccia bionda, poi! 

Ci mettemmo in auto e subito ci recammo al locale che mi disse Antoine.

Parcheggiamo la macchina a pochi metri di distanza, sul lato destro del marciapiede, proprio di fronte ad un vialetto ben illuminato da cui vidi uscire quelle ragazze di quella mattina stessa.

La bionda aveva un vestitino corto con dei tacchi enormi. Aveva i capelli mossi e quella ciocca FUCSIA le spiccava in quel miscuglio di ricci.

L'amica invece aveva i capelli lisci, era ben truccata e aveva un leggings di una bellissima fantasia, con sfumature bianche/grigie ed una maglia stupenda, accompagnata da un giacchetto di jeans. Lei, aveva delle zeppe, alquanto particolari, ma comunque carine. 

Insieme facevano faville e scintille.

Mi rivolsi a Jared con esultanza:"Bro aspetta qui che vado a vedere una cosa."

Non mi rispose. Attraversai la strada e corsi da loro.

Appena mi videro mi salutarono con un sorriso sul volto e le portai da Jared per fargliele conoscere.

 

-POV ANNA

Oddio che emozione, conoscerò Jared, Jared Leto!

Ci fermammo proprio di fronte a lui. Lui era di spalle e Shan lo chiamò.

Si girò verso di noi e guardò subito Manu.. che capitan ovvio, era bionda!

Poi spostò lo sguardo verso di me e mi baciò la mano.

Entrammo nel locale.

Era stupendo, poltrone rosse, una marea di gente in festa attorno al Dj e tutti in attesa di "ANTONIO LA BIRRA SFIATATA" e "SHANNOLO IL CANNOLO". Eh si.. i nomi che Manu dava a loro....

Ci sedemmo nel privè, dove c'erano altre due ragazze e Tomo.

Una di quelle ragazze era Vicki. Era semplicemente dolce e bella. Aveva i capelli sciolti e portava un jeans stretto con una maglia molto elegante e dei tacchi. Era una ragazza semplice, di poche parole, e con un cuore d'oro.

Shannon si alzò e trascinò Manu in pista. Iniziarono a ballare come due pazzi scatenati!

Anche Tomo e Vicki ballarono ma con la differenza che dopo dieci minuti andarono via perché a Vicki faceva male la testa!

Ah bè, dicono tutti così!

Io e Jared rimanemmo seduti. Lui era sempre attaccato a quel suo maledetto BB. Gli feci accorgere della mia presenza dando un calcio (in) volontariamente al tavolino posto tra le poltroncine.

Jared staccò lo sguardo dal cellulare e mi disse:"Oh.. scusami. Che scostumato che sono."

Si alzò e si venne a sedere tra me e quella fottuta biondina del cazzo che lo fissava da 30 minuti esatti!

Si, me l'ero pure contati!!

Jared si avvicinò al mio orecchio e mi disse:"Grazie per avermi fatto notare che mi stava fissando"

Io, irritata mi alzai dal tavolo ed andai fuori.

Uscita diedi un calcio al muro! Si, mi feci male, ma il dolore che avevo al cuore non era paragonabile a quello!

Mi prese un attacco di pianto, ma fortunatamente riuscii a trattenere le lacrime perché vidi Jared venirmi incontro al quanto infuriato!

"Devi andare via. Torna dentro dalle tue belle pupatelle. Tanto sono bionde e migliori di me. Avranno anche le forme giuste e gli occhi belli, ma alcune sono senza un miligrammo di un cervello. Quello di un uccellino pesa il doppio del loro."

"Zitta!" mi tenne i polsi e mi guardò negli occhi.

"Devi andare via"

"Io non vado via. Da te, no! Tu sei speciale me lo sento. Sei speciale e bellissima"

"Jared..."

"Tu mi hai rapita! Adesso il mio cuore appartiene solo a te!"

Mi zittì con un bacio. Un lungo bacio, passionale e bellissimo.

Mi sentivo al settimo cielo. Ero completamente impallata e non capivo nulla.

In quel momento mi dimenticai di tutto e di tutti. C'eravamo solo io e lui. Lì fuori, a baciarci come se nulla fosse.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: ArthsEchelon97