Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Emia_1D    10/06/2012    1 recensioni
Due sorelle gemelle e 5 ragazzi bellissimi. La storia perfetta. Se non fosse che le due ragazze sono uguali nell'aspetto ma hanno caratteri completamente diversi e i ragazzi sono i più ricchi, popolari e desiderati della scuola.
Siamo due migliori amiche e questa è la nostra prima FF... speriamo che vi piaccia...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                  Complicazioni
 
POV CELESTE
Finalmente il primo giorno era finito e non vedevo l’ora di tornare a casa. Mi incamminai verso il mio armadietto, vicino a quello di mia sorella, ma notai immediatamente qualcosa, o meglio qualcuno, di spiacevole che conversava tranquillamente con Viola. Quel ricciolino di prima… Styles credo stava appoggiato al suo armadietto e ogni tanto ammiccava verso mia sorella che, come una scema, si lasciava abbindolare. Senza dire niente mi avvicinai e aprii l’armadietto che colpì Styles proprio nei suoi amati ricci.
“ Ahi! Che cazzo succede?” gridò senza voltarsi.
“Oh, scusami… non ti avevo visto” dissi io con un sorriso malizioso. A quel punto si voltò infuriato verso di me ma appena mi vide, sgranò gli occhi per la sorpresa.
“Ma… ma tu… e tu” continuò a spostare lo sguardo da me a Viola.
“Si, siamo in due… mai sentita la parola “gemelle”? continuai io per provocarlo. Sembrò riprendersi per un attimo e ignorò la mia domanda sarcastica per rivolgersi verso mia sorella.
“Questa qui sarebbe tua sorella? Come fai a conviverci? Poverina… per fortuna domani vengo a farti compagnia…”. Cosa?!?! Pensai. Cosa significa? Io quello sbruffone non lo voglio più vedere in tutta la mia vita.
“ Si, allora… ciao Harry” disse flebilmente Viola.
“Ciao Viola ci vediamo. E ciao…”
“Celeste” completai io. Ci salutò con un cenno veloce prima di tornarsene a casa con la sua combriccola di stupidi. Mia sorella lo seguì con lo sguardo fino a che non entrò in macchina e appena ritorno sul pianeta Terra pensai di chiarire alcuni punti.
“Cosa significa domani vengo a farti compagnia?chiesi a Viola lanciandole un’occhiataccia.
“Significa che l’ho invitato domani a casa nostra per dargli delle ripetizioni di matematica”  Disse semplicemente. Celeste calma. Inspira… espira… mantieni la calma …
“COME HAI POTUTO INVITARE QUELL’INDIVIDUO A CASA NOSTRA?!?!”
“Scusa non ti disturberemo, staremo tutto il tempo in camera mia”.  Questa ragazza non ha capito niente della vita…
Peggio! Dubito che voglia veramente studiare matematica! IO VI TENGO D’OCCHIO.” Dissi guardandola male… presto avrei avvertito anche Styles…
“Non preoccuparti, non sono una ragazza che si lascia conquistare così facilmente!”
“Ah ho visto prima come lo allontanavi…” dissi riferendomi a qualche minuto prima “Comunque andiamo a casa, ne ho abbastanza di questo posto…” E ci incamminammo verso casa.
 
POV VIOLA
Sinceramente non avevo molta voglia di stare a casa ad assorbirmi le lamentele di mia sorella, così presi le chiavi di casa e aprì la porta.
“Dove stai andando?” domandò mia sorella mentre stava leggendo un libro sul divano.
“Vado a farmi una passeggiata, non ho voglia di stare in casa!”
“Ok basta che torni verso le 20 per la cena.” Disse raccomandandomi.
“ D’accordo ciao. A stasera.” Dissi chiudendo la porta. Finalmente sola per i fatti miei, non ne potevo più delle domande di mia sorella e poi cosa gli interessa se Harry viene qui, è solo per delle ripetizioni di matematica. A me Harry sembra simpatico, oltre ad essere super carino, penso che le voci che girano a scuola non siano del tutto vere…
Mentre ripensavo alle parole di Celeste, mi accorsi di un bellissimo negozio di musica. Io adoro la musica pop e soprattutto cantare, così decisi di entrare a dare un’occhiata. Stavo per entrare quando uno mi viene addosso e fece cadere sia me che i suoi cd.
“ Ma non guardi mai dove vai?” disse abbastanza furioso.
“ Io guardo dove vado, sei tu che mi sei venuto addosso!” dissi alzandomi.
“Guarda, mi hai fatto cadere anche i cd!” disse raccogliendoli.
“Aspetta ti do una mano.. comunque io sono Viola”dissi restituendoli i cd che avevo raccolto. Ancora non lo avevo visto bene così quando mi alzai notai dei bellissimi occhi dorati e i suoi capelli erano neri sorretti dal gel. Poco carino insomma! Pensai.
“ Piacere Zayn”.
“Aspetta ma tu non sei nel gruppetto di Harry?”
“Si sono io e tu devi essere quella nuova.”
“Si e vedo che ascolti anche buona musica!” disse osservando le copertine dei cd.
“Ah grazie”
“Ascolti Justin Bieber, Rihanna, Britney Spears e Ed-sheeran. I miei artisti preferiti!” dissi sorridendo. Amavo Justin era il mio cantante preferito e avevo sempre sognato di incontrarlo.
“ Bene, vedo che abbiamo qualcosa in comune… “ facendo un piccolo sorrisino.
“ Voglio farmi perdonare per averti fatto cadere, quindi ti andrebbe di fare una passeggiata con me?” proseguì lui.
“Volentieri, ma… dove andiamo?”
“ Ti porterò in un posto speciale” disse prendendomi la mano. Porca carota, lo conosco da 5 minuti e già mi prende la mano? Era davvero bello e mentre camminavamo continuava a guardarmi e a sorridermi. Mi piaceva. Pensai. Inoltre era simpatico e molto divertente.
Dopo poco arrivammo in un bellissimo parco dove c’erano tantissimi alberi di melograno. Noi ci sedemmo sotto uno di questi, era davvero bello…
“ E’ bellissimo questo posto!”
“ Sono contenta che ti sia piaciuto… io vengo sempre qui quando sono triste o mi sento solo”
“ Beh, ora non sei più solo” dissi sorridendo a 32 denti. Ero davvero felice di essere lì con lui… Dovevo dire a mia sorella che tutta la scuola si era sbagliata sul conto dei ragazzi. Erano veramente persone normali.
“Hai ragione,ma ora sono in compagnia di una bellissima ragazza” disse facendomi arrossire.
“Grazie ma anche tu non sei da meno…”
“  Ah grazie…”. Non me ne sarei voluta andare via da quel meraviglioso parco, era speciale sia il posto che lui.
“ Oddio!!! E’ tardissimo, sono le 20 e avevo detto a mia sorella che sarei tornata per quell’ora…” dissi guardando l’orologio.
“ Il tempo vola quando si sta bene… sarò felice di riaccompagnarti a casa,va bene?”
“ Si, grazie sei davvero gentile”. Mentre ci stavamo avviando lui mi riprese per mano e io lo guardai con una faccia sorpresa.
“ Non posso prenderti per mano? Non te l’ho chiesto, ma hai un ragazzo?” disse facendomi sorprendere ancora di più.
“No, il ragazzo non c’è l’ho e comunque tu puoi tenermi per mano quanto ti pare, per me non c’è problema.”
“Ok “. Purtroppo arrivammo a casa molto velocemente e mi dispiaceva allontanarmi da lui. Mi accompagnò fino alla soglia della porta.
“Grazie per la bella giornata, mi sono divertita tanto!” dissi lasciandoli la mano.
“Non ti preoccupare, c’è ne saranno altre di giornate da passare insieme. Te lo prometto!”
“ Grazie di tutto” dissi aprendo la porta, ma lui, prima di andarsene, mi prese per un braccio e mi diede un lieve bacio sulla guancia. Il  contatto delle sue labbra sulla mia pelle era una sensazione inspiegabile…
“Ciao a domani” disse allontanandosi. Io ero ancora lì a capire cosa stava succedendo, miaveva baciata? Non ci potevo credere…
Entrai in casa e ad aspettarmi c’era mia sorella a tavola che aspettava me per mangiare.
“Ma dove sei stata? Ti avevo detto di tornare alle 20 e ora sono le 20.20!” disse incrociando le mani al petto.
“ Ho fatto solo una passeggiata… stai calma!” dissi sedendomi accanto a lei per mangiare.
“ Ok va bene… forza ora mangiamo”. Mentre mangiavamo continuai a pensare  a quel posto ma soprattutto a lui e a quel meraviglioso bacio.


per favore continuate a recensire la nostra storia... non ve ne pentirete e inoltre abbiamo in servo un sacco di bellissime sorprese!!!

baci Emia_1D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Emia_1D