Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Half Of Nothing    10/06/2012    1 recensioni
E se una ragazza si innamorasse della persona sbagliata?
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, come una ragazza mi aveva suggerito ho deciso di pubblicare un ultimo capitolo per capire cosa è successo dopo il bacio :)
Buona lettura :D


"ferma ferma ferma vieni subito qui!!" urlò Blaine mentre scendeva dalle scale
"noo!! Io voglio la mamma, subito!!" disse una piccola bambina mentre cercava di non farsi prendere
"ti ho già detto che la mamma ha una lezione importante, non può venire!! Ora per favore vieni qui a vestirti!" Blaine provò a convincerla, invano.
"allora io faccio bum!!" disse la piccola con aria minacciosa
"NO! Coralyn non azzardarti a..."
Troppo tardi. La piccola aveva già distrutto mezza cucina. Ma spieghiamo un po' di cose prima...

Dopo il famoso bacio tra Genesis e Blain loro avevano deciso di fidanzarsi e pochi mesi dopo Genesis era rimasta incinta. All'inizio gli scienziati e i professori dei due si erano un po' arrabbiati, ma dopo poco tempo avevano iniziato a riempirli di regali e qualsiasi cosa potesse servirgli. 
Alla nascita scoprirono che era una bambina e la chiamarono Coralyn, anche se era chiamata da tutti Cory. Era una piccola bambina bionda come la madre, con gli occhi neri come quelli del padre, sempre attiva e sorridente. Oltre al fatto che anche lei possedeva dei poteri speciali. La piccola infatti poteva creare sfere d'energia, piccole palle viola che lanciava su tutto (e tutti) quando qualcosa non gli andava bene, e la maggior parte delle volte provocava dei danni notevoli.
Ma ora torniamo a noi.

"ok lo hai voluto tu!!" Blaine cominciò a rincorrere la piccola che era più agile di lui e ogni tanto faceva qualche salto che rendeva impossibile la sua cattura, la piccola infatti stava iniziando a destare sospetti nei genitori, in quanto iniziasse a fluttuare nell'aria in certi momenti.
"tanto non mi prendiii" lo canzonava la piccola 
Ad un certo punto la porta si spalancò ed apparve una Genesis sorpresa da quello che aveva davanti. Una bambina spettinata, senza pantaloni, con una sfera d'energia in una mano e un coniglietto di pezza nell'altro e un Blain spettinato, con una spazzola rosa in una mano e un paio di pantaloni nell'altra, senza contare la cucina totalmente distrutta.
Genesis non fece in tempo a chiedere cosa fosse successo che Blaine la guardò con una faccia da aiutami-ti-prego. Lei allora lo guardò e i due si capirono al volo. Genesis infatti con uno scatto fulmineo ghiaccio il pavimento sotto i piedi della piccola che scivolò in avanti, dove c'era un papà spettinato ad aspettarla.
"non è giusto! Mamma non dovevi usare i tuoi poteri!!" la piccola, in braccio al papà, stava per caricare un'altra sfera d'energia quando la madre la fermò
"non azzardarti Coralyn" La piccola capì di averla fatta grossa, infatti annullò la sfera, prese i pantaloni e si diresse in camera sua col broncio.
Blaine e Genesis scoppiarono a ridere
"ha preso tutto da te" disse Blaine, e aveva ragione, testarda come la madre era la piccola Cory.
"ma come stai? Cioè ti ha dato fastidio?" chiede Blaine a Genesis indicando la pancia ormai cresciuta.
"si tranquillo, ti ricordo che sono già rimasta incinta una volta" detto questo andò in cucina a sedersi su una sedia, l'unica rimasta intatta. 
"non vedo l'ora che tu nasca piccola Elle" disse Genesis sfiorandosi il pancione e proprio in quel momento giurò di aver sentito la piccola muoversi.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Half Of Nothing