Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: ginestra    10/06/2012    0 recensioni
Tra Onew e Minho sembrava andare tutto bene finché non arrivò Lee Taemin... cosa succederà? Il dolore, la passione, il tradimento, una storia avvincente che lascerà tutti i suoi lettori senza fiato.
Altre coppie: 2MIN, Jongho, Jongkey, Jongew, Taekey, Taekai, Woonkey, Joonew, Lunew, Onzy, Roojong molti altri ancora ;)......................
Genere: Drammatico, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Key, Minho, Onew, Sorpresa, Taemin
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Key borbottava tra sé e sé nervosamente come poteva la gente andare in giro con delle borse fasulle di una marca come Prada?! Nemmeno quando era povero era mai andato in giro con delle borse comprate dai marocchini o peggio ancora dai cinesi!!! non si poteva fare, assolutamente!!! Se solo Key ci pensava gli veniva la rabbia a mille!!! Quella donna si era meritata di essere abbandonata!!! aveva ladrato l'economia mondiale con il suo acquisto contraffatto!!!

Key era così nervoso che dalla sua testa usciva del fumo e Taemin che passava di lì iniziò a preoccuparsi per le condizioni dell'amico. Taemin si avvicinò a Key ancora in groppa a Fiocco di Zucchero................................. "Hyung va tutto bene????" domandò Taemin.
"No che non va bene!!! Non va niente bene!!! Ma ora lasciami solo" Key era andato sul sito di prada gucci chanel a vedere le foto delle borse originali e non riusciva a trattenere lacrime commosse..... come potevano delle megere del genere fare del male alle sue piccoline??? Se avesse ricontrato quella donna gliela avrebbe fatta pagare cara!!! CARISSIMA!!!

Jonghyun Onew Minho Taemin guardavano la scena dalla porta della camera di Key che oramai si disperava e dimenava le braccia e le gambe urlando improperi.
"Cos'ha il mio piccolino???" domandò Jonghyun e Onew rispose "Ha incontrato una donna per strada che era incinta di te e che aveva una borsa non di marca è distrutto!!!"
"ODDIO!!! QUindi ora Kibummy sa il mio segreto?!?!?!" Jonghyun impallidì.
"No non lo sa ancora...."
Minho che degli SHINee era il più intelligente prese in disparte Onew e li domandò come facesse a sapere tutte quelle cose e Onew scappò per evitare la risposta... Minho ormai sapeva che Onew nascondeva un grande segreto ma non era ancora chiaro quale fosse ma se c'era una cosa certa era che l'avrebbe scoperto!!!! Tornò al capezzale di Key che si era messo a letto esausto.
"Ha la febbre!!!" urlò Taemin preoccupato "La rabbia lo sta facendo ammalare!!!"
"Oh no il mio piccolino!!!" Jonghyun gli prese la mano e iniziò a baciargli il volto piangendo grosse lacrime, mentre Key si faceva sempre più debole e pallido... "No non lasciarmi Key se c'è qualcosa che ti può fare stare meglio dimmelo e non esiterò a farlo...."
"C'è una cosa...." ansimò piano Key "che mi rimetterebbe in salute..."
"Cosa mio amore cosa???" domandò Jonghyun in trepidante attesa.
"Una... collezione... completa..."
"Di cosa??"
"Chanel.... Prada.... Non so scegliere"
"Ma sono costosissime!!! Scordatelo!" Disse Jonghyun.
"Oh dio vedo la luce!! E' così bella.... C'è un angelo che mi dice di seguirlo... ha una borsa di Prada... penso che lo seguirò...." Le palpebre di Key erano ormai chiuse del tutto.
"OH HYUNG COME PUOI ESSERE AVARO IN CERTE SITUAZIONI?!" strillò Taemin agitandosi su Fiocco di Zucchero. "Key sta morendo!!! E TU.... Pensi al denaro?!?!? Delle borse di prada o chanel valgono molto meno della vita del nostro amico!!! Se ora tu lo lascerai morire... allora... dimostrerai di essere un vero mostro!!!"
Jonghyun si sentì profondamente toccato dalle parole del maknae...... ma come faceva ad essere così saggio? Lui non ci sarebbe riuscito nemmeno in mille anni o di più!!!
"E va bene Key.... per fa vore non ci lasciare.... ti comprerò sia la collezione di Prada che di Guccy  che di Chanel tutto quello che vuoi ma ti prego VIVI!"
Key si tirò immediatamente seduto, e il suo volto aveva già preso un colorito sano. "DAVVERO????" domandò entusiasto.
"Sì piccolo davvero"
"OH YEAH!" Key si alzò e iniziò a saltare da una parte all'altra della stanza... Si era ripreso del tutto e questo non poteva che riempire di gioia i suoi amici!!!
Tutto è bene quel che finisce bene no???????
Ma Minho nonostante la gioia di non aver perso un amico....... nel suo cuore....... covava un sospetto grosso come un uovo d'oca!!! Onew nascondeva qualcosa........................ e questo non gli piaceva affatto!!! E poi dov'era andato????????? C'era qualcosa di losco che nascondeva......... quel maniaco del pollo! OH QUANTO E' VERO CHE SI CHIAMAVA MINHO.... LO AVREBBE SMASCHERATO!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: ginestra