Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LaPatitaDelleCarote    10/06/2012    1 recensioni
Ho avuto una fortuna cavolo!
Vincere una borsa di studio per andare a studiare tre anni in un
università prestigiosa a LONDRA!
Non riesco ancora a crederci.
Ops! Non mi sn presentata? Scusatemi!
Io sono Cristina Rossi, ho 18 anni, sono italiana quindi questo per me è un grandissimo privilegio.
Incontrerò molti nuovi amici, ma sopratutto incontrerò una persona
di cui...
Bhe non vi accenno nulla!
Godetevi passo dopo passo la storia.
Baci
LaPatitaDelleCarote.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ad un certo punto... entrarono due ragazze... Una molto alta e snella, con un fisico da modella ! (ho fatto la rima o.O) mora e molto carina. E un altra snella ma più bassa, con i capelli lisci e biondi. Tutte e due molto belle!.. Entrarono e rimasero vicino alla porta a lanciarsi occhiate. Io: -Che ce? Ho qualche insetto o qualche brufolo in faccia?-chiesi preoccupata. X:-No è che credevamo che la nostra compagna...-venne interrotta dall'altra ragazza- X:-credevamo che non venisse piu- disse la ragazza mora molto sfacciata. La ragazza bionda intervenne. x: -Io sono Eleonor, piacere!- Disse sorridendo con 3748394 denti. X:-io sono Danielle- Disse la ragazza mora anchessa sorridendo. Io:-Io sono Cristina, piacere mio-Risposi. El:-Allora, tu sei la nostra nuova compagna di stanza, giusto? io:-sisi-. dissi. Dani:-bhe, da dove vieni?-domandò io:-Sono italiana, vengo da Milano. El:-MILANOOOO! IO ADOROO MILANOOOO! adoro lo shopping di Milano!- Urlò facendoci strizzare le orecchie sia a me che a Danielle. Dani:-Si ma stai calma peròò!- Disse ridendo e facendo ridere anche me. El:-okkei hahaha!-. Io: Allora, cosa si fa qui la sera?.- Domandai. EL:-Bhe qui ce il coprifuoco, si va a letto alle 10.-Rispose. Dani:-Ma il sabato e la domenica si può tornare quando si vuole.- intervenne felicemente. io:Uhhhh *-*.-dissi felice di poter uscire. El:-hai gia disfatto le valige?-mi chiese la biondina. io:-si .- Dani:-possiamo vedere i tuoi vestiti?.- Io:-certo.- Le ragazze aprono il mio armadio facendo una faccia tipo cosi: :O Io avevo moltiiiissimi vestiti, anche troppi! EL:-Come cavolo fai ad avere tutti questi vestiti?.- Io:-hahaha ricordati che vengo da milano!.- Dani:-Che ne dite se andiamo a prenderci un caffè da starbucks dato che le lezioni sono finite?.-disse. io e El: Okkeiii!.-risposimo. Uscimmo dalla camera e io mi sistemai la camicetta, per poi andarmi a scontrare contro qualcuno. X:-ehmm scusami, non l'ho fatto apposta!.-Disse. Alzai lo sguardo. IO:Emm non ti preoccupare non è niente ;).-Dissi sorridendo, e lui ricambiamdo. X:Piacere, io sono Harry Styles.-Disse. IO:Io sono Cristina, per gli amici Cristy .-Dissi io con tono malizioso. Harry:Ciao Danielle, ciao Eleonor.- Disse schioccandogli un bacio sulla guancia ciascuno e loro ricambiando.- IO:Vi conoscete?-Chiesi. Dani:-Si, lui è il miglior amico del mio ragazzo, Louis.-Rispose con gli occhi luccicanti. Harry:-Cavolo, ma come ha fatto tommo a trovarsi una ragazza del genere?-. disse ridendo. Danielle gli diede un pugno sul braccio. Dani:-Ma quando la smetterai di comportarti come un bambino?-Disse speranzosa. Harry:-Quando smetterai di farti amare da Tommo, che non fa altro che parlarci di te.- disse ridendo ancora. Devo dire che era molto carino, gli occhi verdi, si, di un verde smeraldo molto bello, delle fossette graziose che gli si posavano suelle guance quando sorrideva, e dei ricci scompigliati che ricadevano sul suo viso. Ma che vado a pensare? pff. Dani:-Davvero parla sempre di me? *-*.-Disse felice. Harry:-si, noi del gruppo non cela facciamo piu! hahaha, però mi piace vederlo felice, lui è il mio migliore amico, e se lo rendi triste ti lancio Eleonor addosso!.- disse, e nuovamente si mise a ridere. El:-Ma ora che cavolo centro io scusa? Lancia a Cristine! Hahaha.- disse la biondina, si biondina, mi piaceva chiamarla cosi. Harry:-Occhei! Hahah.- Io:-Non provarci nemmeno! xD.-Lo minacciai. Dani:-Bhe noi ora dobbiamo andare Hazza, salutaci a quei deficenti degli amici tuoi! Hahaha.-disse. Harry:Hahaha, okkei, ci vediamo dopo Cristy è stato un piacere vederti!.- Io:Anche per me ;).-Risposi. Appena si allontanò feci una domanda. io:Ma chi è quello?.- Dani:-Bhe lui fa parte della band One direction, una bend formata da 5 bellissimi ragazzi, ovviamente il più bello e Louis, detto comunemente Tommo, poi ci sono Harry, quello che abbiamo incontrato prima, non che figlio della preside di questo istituto, poi ce Liam, Zyan e infine Niall. Sono tutti molto carini.-Affermò EL:-Ma che dicii! Il più carino è Il mio amato Liam *-*.- Dani:-Ma sei ancora innamorata di Liam? Credevo ti fosse passata!.-Disse- EL:-Anche io, ma non ci posso fare niente se mi sono innamorata *-*. Io:-La tua dolcezza esce fuori da tutti i tuoi pori Hahaha .- dissi facendo ridere tutte. Nel frattempo arrivammo allo starbucks e ordinammo dei caffè, per poi andarci a sedere e parlare del più e del meno. La giornata passò in fretta, senza nemmeno accorgecene e cosi ci mettemmo il pigiama e io crollai in un sonno profondo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LaPatitaDelleCarote