Serie TV > White Collar
Segui la storia  |       
Autore: Night Sins    10/06/2012    1 recensioni
I nostri giorni sono un caleidoscopio. In ogni istante c'è un'opportunità. Nuove armonie, nuovi contrasti, nuove combinazioni di ogni tipo. Niente accade due volte nello stesso modo.
100 drabble sui personaggi di White Collar, usandoli tutti in quantità variabili. Drabble che riprendono scene o riflessioni dagli episodi, drabble au, coppie canon, coppie fanon, nessuna coppia... Insomma, un po' di tutto nel mare di possibilità.
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash | Personaggi: Altro Personaggio, Elizabeth Burke, Neal Caffrey, Peter Burke, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Threesome, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Peter Burke (Peter/Neal)
Avvertimenti: slash/preslash


19) Mani.
Peter seguiva ogni movimento delle mani di Neal come ipnotizzato, fissava i muscoli tesi nel tentativo di rendere ogni pennellata unica e perfetta come se non esistesse altro al mondo. Vedeva le dita misurare distanze e riportare proporzioni, studiava le linee invisibili tracciate nell'aria, bramava sentire il loro calore su di sé, eppure era incapace di staccare gli occhi da esse e temeva di aprire bocca. Non voleva rompere l'incantesimo che stava avvenendo davanti ai propri occhi.
Sperava solo che Neal non se ne accorgesse o non osava immaginare in che modo avrebbe potuto usare quella scoperta contro di lui.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > White Collar / Vai alla pagina dell'autore: Night Sins