Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Their_Laughs    10/06/2012    1 recensioni
Ciao a tutti! Mi chiamo Chiara e sono una directioner italiana.
Ho deciso di scrivere queste FF per fantasticare sui miei idoli..gli "One Direction"!
Io non ho un preferito, ma in questa "storia"mi innamorerò di uno di loro e... Insieme a delle mie amiche faremo esperienze bellissime! Secondo voi ce la faranno delle ragazze normali a conquistare il cuore di cinque ragazzi d'oro? Cosa dovranno fare per riuscirci? Quale sventure capiteranno?
Buona lettura!
Mi farebbe piacere se lasciaste delle recensioni...Grazie mille!
Scusate se faccio qualche errore di ortografia, ma non rileggo i capitoli.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Hey che fate!” berciò quel mattacchione di Louis.
Cavolo… erano tutti lì: che figuraccia! Mi misi velocemente dall’altra parte del letto, ma Harry si riavvicinò a me e mi diede un bacio: “Tranquilla… sono solo loro!”
Ci mettemmo a sedere tutti nel letto: Harry si mise dietro di me abbracciandomi e ogni tanto si avvicinava all’orecchia sussurandomi qualche frase carina che mi faceva sciogliere!
Louis, ad un tratto, baciò l’Irene… a quanto pareva quello era stato il loro primo bacio… che carini!
Vedendo quella scena Liam commentò: “Hey Zayn che fai te? Non la baci la Noe?”
Lui era il più timido del gruppo e forse non voleva baciarsi la prima volta con la Noe davanti a tutti, ma con lo sguardo cercò il suo consenso, si avvicinò a lei e la baciò…
Passammo il resto della serata a parlare di noi e a conoscerci meglio e scoprii che Niall era già fidanzato con una fan di nome Giulia, ma Liam era, a quel punto, l’unico single…
“Louis sono le tre del mattino… andiamo a letto?” supplicò l’Irene.
Ma dal tono con cui lo disse non sembrava che avesse sonno anzi… sicuramente voleva stare un po’ di tempo da sola con lui!
“Sì certo! Tutto quello che vuoi!” rispose Louis da gentil’uomo.
E Zayn disse: “Noe andiamo anche noi? Almeno stiamo un po’ da soli…” Ovviamente lo disse sottovoce, ma io riuscii a sentirlo ugualmente.
In meno di dici minuti io e Harry eravamo di nuovo da soli… “Chiara” sussurrò Harry con una voce strana, mi voltai verso di lui e continuò: “… è la prima volta che mi succede una cosa del genere… mi hai colpito subito e temo che se andrà aventi così per molto tempo… diventerai molto importante per me…”
La mia faccia si rattristì di colpo e lui ci rimase male: “Ho detto qualcosa di sbagliato? Io dicevo sul serio eh?”
“Harry scusa ma… rifletti! Noi non potremmo mai stare insieme”
“Come?” ribatté lui.
“Sì! Io domani mattina tornerò ad Arezzo e te girerai tutto il mondo.. cos’ mi stai solo illudendo!” dissi l’ultima frase con una voce tristissima e con forza trattenni le lacrime…mi sdraiai nel letto e mi misi il cuscino sopra la faccia per bloccare le lacrime… non ci potevo credere: avevo realizzato la verità… dopo quel giorno non avrei più rivisto Harry…
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Their_Laughs