Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Segui la storia  |       
Autore: tenpapa    10/06/2012    2 recensioni
premetto che non sono per ninte brava a scrivere. scrivo questa fan fiction per accorciare un po' l' attesa. La fantasia e il sogno accorciano le distanze.
Io immagino e scrivo.
E' la mia prima fan fiction e sono negata come scrittrice quindi accetto tutte le critiche e consigli per migliorare. grazie.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al ris erano tutti concentrati sul da farsi ed erano molto tesi: la situazione era pessima Lupo continuava a colpire all' improvviso e senza un piano apparente,erano già morte troppe persone innocenti. Inoltre erano sotto organico dato che Bart era in viaggio di nozze e Bianca,eesendo incinta,lavorava poche ore ed esclusivamente in ufficio.
T:  Credo che Lupo e Greco ci vogliono colpire ma non li bastiamo noi vogliono farci sentire in colpa, deboli e poi colpirci...dobbiamo essere sempre all' erta!
G: Si per quello che possiamo...dovremmo capire le loro teste
L: E questa volta è davvero ardua
O: Si secondo me la mente è Greco e uno cosi...insomma è difficile capire cosa pensa!
C: Bhe per quel che ho studiato sicuramente vorranno vendicarsi e lo faranno ad ogni costo, primavorranno colpire la mente e poi tutto il resto!
In quel momento arrivarono Milo e Bianca e di certo non erano di buon umore
L: Che succede
M: Hanno chiamato per un omicidio...
Bi: Un ragazzo, un carabiniere di 20 anni è morto mentre tornava a casa sembra per un incidente ma, insomma è sospetto
L: Ok date che è inutile stare qui a pensare a Lupo ci dividiamo cosi: io, voi due ed Oralando analizzeremo dei reperti che ci hanno chiesto dal tribunale: dobbiamo solo analizzare a fare la relazione. 
Ghiro, Costanza e Tommaso voi andate nel luogo dell' omicidio. OK?
La squadra rispose affermativamente alle risposte di Lucia e ognuno si mise all' opera.

Quando arrivarono al luogo dell' incidente videro che la vittima aveva una strana ferita all' addome è alla testa: tagli strani per un incidente!
All' arrivo di Carnacina ebbero la conferma alle loro teorie: il ragazzo era stato ucciso con un coltello dalla lama molto tagliente.
Era morto da 4 ore,circa,quindi verso le 4 di notte quando non c'era nessuno in giro.
Era stato ucciso con una coltellata netta,sicura e profonda allo stomaco e poi un taglio alla fronte.
Ghiro,Costanza,Tommaso non avevano scoperto altro e quindi stavano tornando,amereggiati,al ris quando Carnacina li richiamo per farli vedere una cosa.
Spostando il cadavere si era accorto di un foglio piegato, Ghiro lo prese e impallidì: Lupo aveva colpito ancora!
Aveva ancora ucciso solo per colpirli e provocarli e in più continuava a sfidarli con quelle frasi:

MIEI CARI RIS,
COME VEDETE QUESTA E' UN ALTRA VITTIMA!
IO VOGLIO VENDICARMI E COLPIRMI E DIVERTIRMI. CHI E' PIU' BRAVO??
QUANDO RIUSCIRETE A PRENDERMI ALLORA NON CI SARANNO PIU' MORTI....FINO AD ALLORA TANTE VITTIME INNOCENTI CAUSATE DA VOI!
A PRESTO
GRECO E LUPO
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: tenpapa