Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LaPatitaDelleCarote    10/06/2012    1 recensioni
Ho avuto una fortuna cavolo!
Vincere una borsa di studio per andare a studiare tre anni in un
università prestigiosa a LONDRA!
Non riesco ancora a crederci.
Ops! Non mi sn presentata? Scusatemi!
Io sono Cristina Rossi, ho 18 anni, sono italiana quindi questo per me è un grandissimo privilegio.
Incontrerò molti nuovi amici, ma sopratutto incontrerò una persona
di cui...
Bhe non vi accenno nulla!
Godetevi passo dopo passo la storia.
Baci
LaPatitaDelleCarote.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella settimana passò molto velocemente, tra le lezioni e le amiche vedevo i ragazzi molto spesso, e questo mi rendeva felice, perchè facevano si che le mie giornate fossere più belle, e mi facessero dimenticare i problemi. Arrivò il sabato mattina, e mi svegliai molto tardi..Mi alzai, senza guardare l'orario e mi feci una doccia. Mi vestii e con un filo di trucco scesi nel giardino dove spesso i ragazzi passavano il tempo libero E li trovai Eleonor che leggeva, con accanto sdraiata Danielle che ascoltava musica con le cuffie. Mi avvicinai a loro e loro mi presero in giro per l'orario. Dani:-Buongiorno bella addormentata, oppure dovrei dire buonpomeriggio haha.- Io:-Molto spiritosa Dani.-Dissi mentre mi sedevo accanto a lei. Era una ragazza molto sfacciata, e molto sincera...mi piaceva come persona...e le volevo gia tanto bene. EL:-Allora che si fa stasera?.-Chiese. Dani:-Louis mi ha detto che sta sera ci sarà una festa a casa di Zyan dove proprio lui sarà il DJ.-Disse entusiasta. io:-DJ Malik all'attacco hahaha.- Dissi facendo ridere tutte. Andammo a pranzare e mi stupiva il fatto che non ci fossero quei 5 deficenti. Mi girai e rigirai per vedere se ci fossero, ma non cerano. Ci sedemmo su un tavolo e mentre mangiavamo parlammo di quello che avremmo dovuto indossare stasera alla festa. Dani:-che ne dite se nel pomeriggio andiamo a fare un po di shopping, sarebbe il minimo, no?-. IO:-Si sarebbe perfetto!-. Dissi, perchè da quando ero arrivata non ero entrata nemmeno in un negozio, il che è strano perchè io amo fare shopping!. El:-Hahahaha ma se non ne hai nemmeno bisogno! Hai tantissimo vestiti stupendii.-Disse la biondina mentre rideva guardandomi stranita. IO:-é vero, però da quando sono qui non sono riuscita nemmeno ad entrare in un negozio di vestiti, quindi melo merito hahaha.- Scoppiò una risata generale. Ad un certo punto entrarono 5 figure che riconoscemmo subito, ci vennero in contro e si sedettero con noi dopo averci salutato con un bacio sulla guancia. Erano un pò tristi in faccia, non buttavano battutine come al solito, e cosi la fatidica domanda non tardò ad arrivare. EL:-Ma che avete? sembrati usciti da C.S.I. Miami spaventati e accusati di aver commesso un omicidio. Louis:- Ci hanno detto che dovremmo partire in America...-Disse tutto d'un fiato. Noi Ragazze ci guardammo stupite e tristi. Io: E quanto partirete?.- Domandai. Liam:-Presto, molto presto...-.aggiunse. Niall:-Partiamo dopo domani...-Sparò. Dani:-E quando tornerete ?.- Chiese triste. Harry:-Fra due settimane.- Disse Harry, per poi guardarmi con i suoi splendidi occhi per cercare il mio conforto che gli diedi sfoderando un piccolo sorriso, perchè non riuscivo a fare oltre, due settimane senza di loro e senza la loro allegria sarebbero state un inferno per noi. Quella sera decidemmo di doverci divertire con i ragazzi, cosi verso le quattro andammo a prendere un caffe con le ragazze e poi a fare un giro per i negozi, la festa iniziava alle 21:00 Quindi avevamo molto tempo per comprare i vestiti e prepararci. Trovammo tutte dei vestiti, delle scarpe e degli accessori bellissimi e perfetti per noi. Andammo a casa dato le erano le 19:00 iniziammo a prepararci e a fare i turni per fare la doccia. Finimmo di prepararci ed eravamo tutte stupende. Eleonor aveva un vestito corto a metà coscia, sopra bianco e sotto nero. Con un decoltè bianco. Danielle aveva un vestito nero a spalla con una striscia viola, abbinato con un decoltè viola scuro.E io avevo un vestito con una sola manica lunga e alta in spalla, devo dire che era un vestito moolto corto.Lo abbinai con un decoltè tacco 12 nero con gli strass. Ci truccammo e ci facemmo i capelli, scendemmo un po in ritardo. Louis:-Ohhh finalme...-Si interruppe. Niall:-Cacchio ragazze siete davvero fighe! O.O-Disse e scoppiammo tutti a ridere. IO:-scusate il ritardo!- Louis:-Non vi preoccupare, Danielle, sei..sei...sei un sogno!.- Disse paralizzato fissando Danielle incantato. Niall:-Louis...Louis...LOUISSS! Sveglia!.- Louis:-Ahh si scusa.-Disse con quasi la bava. Però mi sembra ovvio, Danielle era davvero stupenda. Nel frattempo Harry mi fissava, cosi mi prese a braccetto e all orecchio mi sussuro un:-Sei bellissima.-Io arrossì e salimmo in macchina fino ad arrivare a casa di Malik poco distante dalla scuola. Era una reggia, molto ma molto grande e piena di gente. La musica era di un volume assordante. Ballammo come dei pazzi, e io mi presi qualche bicchiere di troppo, ma ero ancora un po sobria. Usci per prendere un po di aria, ma mi maledii di non aver preso la giacca, faceva molto freddo, ma dentro non si respirava. Mi appoggiai al muretto di fronte casa di Malik e aspettai..poi senti dei passi..era Harry. Parlammo per un po di tempo, poi decidemmo di tornare dentro, visto che ancora era mezzanotte e continuammo a ballare, ballai anche con Harry che si strusciava su di me in un modo troppo sensuale. Non resistetti, lo presi dal collo e anche io iniziai a strusciarmi su di lui quasi del tutto ubriaca.Si fecero le 3:00 e cosi Liam, L'unico quasi sobrio ci accompagnò a scuola e cademmo in un sonno profondo. Il mattino dopo mi svegliai con accanto qualcuno. Mi girai e trovai Harry che dormiva accanto a me. Sobbalzai. Cosi lui si svegliò cadendo dal letto. Harry:-Che è successo? .- Chiese preoccupato e un po assonato toccandosi il sedere mentre sbadigliava. Io:-Che abbiamo fatto?.- Chiesi preoccupata. Harry:-Non ti preoccupare, non è successo niente. Ti sono venuto a trovare stamattina, e tu dormivi, e cosi siccome ero ancora un po stanco mi sono addormentato accanto a te. Non ti preoccupare .- Rispose facendomi tirare un sospiro di solievo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LaPatitaDelleCarote