Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: ladykimbary    10/06/2012    0 recensioni
Parla di tre amiche che ne combinano... non poche!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusatemi per la scarsiisima qualità di questa mia storia!
Ora cercherò di migliorarla,con l'estate avrò più tempo per scriverla e perfezionarla.
Un grazie a tutti quelli che l'hanno letta!
Se recensite mi fate un piacere enorme! Grazie in anticipo!
P.S Da ora in poi la storia verrà narrata in prima persona da Wisdom al presente.

 Il giorno seguente mi sveglio sdraiata sul mio letto in una posizione incomprensibilmente incomprensibile: ho le lenzuola attorcigliate al corpo in maniera tale da sembrare la sciagurata preda di un pitone; il cusino è spiaccicato a terra e nella notte ho sparso un po' di bavetta ovunque. Credo che dovrei farmi controllare. Oh joy! Suona il telefono! Promo ad alzarmi ma cado pericolosamente a terra, fortunatamente c'è il cusino! Striscio fino al telefono col lenzuolo ai miei piedi. Siiii! Raggiungo vittoriosamente il telefono e rispondo.
-Pronto?-
-Wisdom!-
-Uh?-  Io sto praticamente dormendo ancora.
-Sono Camie!-
-Ah, si. Dimmi tutto-
-Ci sarà una manifestazione!!- Io sto sempre dormendo profondamente-Proprio qui!-
-Woooooow- Mi fingo interessata- Su cosa?-
-Sui tutti prodotti itrovabili in Itali! Ci pensi?! Quante cose potremmo vedere! Con i nostri occhi!-
-Ok, bene. Quando?-
-Oggi! Ci si vede lì alle tre! A dopo!-
-Ciao...-
Mi ha praticamente autoinvitata. Ma come diamine ha fatto? Oh Joy! Ora ce n'ho un'altra da fare... Bè intanto vado a rifare il letto che è in uno stato parecchio pietoso.

Ho finito di mangiare da un po' e per digerire e "tonificare il corpo" (ahahah!) faccio yoga.
-Cara! Sono le 14.40!- è mia mamma.
-Embè?- Dico io nella posa del cane a testa in sù.
-Ma Wisdom! Oggi eri al telefono con Camie e avete parlato della manifestazione!-
-Quale manife... LA MANIFESTAZIONE!- Oh Joy! Sono in ritardo!
E' incredibile, sono velocissima a prepararmi. Prendo la bici e scendo a tutta velocità la discesa che c'è a casa mia (non voglio sapere come farò a tornare su). Però, ora che ci penso, a Cami cosa importa della manifestazione? Mah...
Fiuuuuuum! Sfreccio sulla mia bici rossa (in verità è arancione... amo l'arancione!) e im meno di cinque minuti sono giù.
-A terraaaaaaa!- mi salta addosso Cam e cadiamo entrambe sulla bici.
-Cam, dovevi proprio farti vedere così?-
-Shhhhhhhh! Zittati! Eccola là!- Zittati?!? Ma se lei ha appena urlato "a terra!"???
-Lei chi??- Dico irritata e incuriosita allo stesso tempo.
-Come chi?? Penny!-
-Penny? Ah, potevi dirlo prima, ora la chiamo, Pe...- Faccio per chiamarla ma Cam mi tappa la bocca a velocità razzo.
-Mmpfsfflmnf!- Dico io.
-Ma proprio non capisci!- Ok, lo ammetto, non capisco...
-Ho scoperto che ha inconttrato il ragazzo dei giornali!-
-E comel'hai capito?-
-Pedinandola! Ammetti, sono o non sono un genio?-
- Non lo sei. Ma come si fa pedinare un'amica!?- Dico io che ho fatto di peggio.
-Eeeeeh, dai, invece di discutere dobbiamo continare a pedinare!-
Così lego la bici rossa fiammante (nei miei sogni) e ci mettiamo alle spalle della VITTIMA!
Oh Joy! Cosa mi tocca fare!
Ora che ci penso mi piace dire "oh joy" pechè in ogni situazione dire "Oh Gioia!" mette veramente gioia! Vabè, lasciamo perdere i miei discorsi sanza senzo... 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: ladykimbary